keanu reeves-1

KEANU CHE NON ABBAIA – REEVES È SEMPRE MOLTO DISPONIBILE CON I FAN E NON SI SOTTRAE MAI QUANDO GLI CHIEDONO UNA FOTO. MA C’È UN PARTICOLARE CHE NON È SFUGGITO ALLA RETE: L’ATTORE NON TOCCA MAI LE DONNE CON CUI SI METTE IN POSA, ANZI METTE PROPRIO IN MOSTRA LA MANO – IL MOTIVO? KEANU È MOLTO PIÙ FURBO DEGLI ALLOCCONI CHE POPOLANO HOLLYWOOD…

Annalisa Grandi per "www.corriere.it"

 

Keanu non tocca le donne con cui fa le foto

keanu reeves 5

La mano lontana dalla schiena delle ragazze, così in quasi tutte le foto. Fino ad ora in pochi ci avevano fatto caso, adesso invece improvvisamente i riflettori si sono riaccesi su Keanu Reeves.

 

Un divo “atipico”, come scritto nei giorni scorsi sul «New Yorker» che pochi giorni fa titolava: «È troppo buono per questo mondo». Ed ecco le prove: una è nelle foto pubblicate sulla pagina Facebook «Unprofessional Madman», che dimostrano come, quando gli viene chiesto di fare una foto, l’attore 54enne non tocca le donne con cui si fa immortalare.

 

keanu reeves 6

«È un vero gentiluomo», commentano i fan su Facebook, «É troppo puro per questo mondo» si legge ancora. Altri sostengono che il suo atteggiamento sia una risposta agli scandali sessuali che nei mesi scorsi hanno coinvolto diversi divi americani.

 

Lontano dalle copertine

Altra caratteristica «atipica» di Keanu Reeves è che di base si è sempre tenuto ben lontano dal mondo del gossip, degli scandali e delle copertine delle riviste patinate. Così ha evitato, tra l’altro, anche di finire al centro delle critiche: praticamente mai sopra le righe, difficile trovare in Rete qualcuno che dice cose negative di lui.

keanu reeves 4

 

E lontano dai social

Stesso discorso, per i social: Keanu Reeves non ha un profilo ufficiale e ha più volte ripetuto di non essere interessato a ciò che la gente dice di lui sul web. Insomma, sotto i riflettori per lavoro, lontano dai riflettori per scelta a telecamere spente.

 

La storia

E non tutti forse conoscono la storia personale del divo 54enne: abbandonato dal padre quando era bambino, la sua infanzia è stata tutt’altro che semplice. Dislessico, con parecchie difficoltà a scuola, abbandona gli studi a 17 anni.Nella sua storiaanche una figlia persa e una compagna morta in un incidente, e poi la sorella malata di leucemia.

 

keanu reeves 3

Quelle risposte in tv

«Keanu Reeves is too good for this world» si intitola l’articolo che il «New Yorker» ha dedicato proprio nei giorni scorsi all’attore. Si racconta tra l’altro come, in una recente intervista televisiva, alla domanda «Cosa pensi accada dopo la morte?», abbia risposto, assolutamente serio: «Non lo so, ma so che mancheremo alle persone che ci vogliono bene». Una risposta «genuina e onesta», per una clip ritwittata oltre 100 mila volte in poche ore.

 

La donna in metropolitana, il ragazzo

E a raccontare chi sia il divo, è anche un video, in cui l’attore è seduto in metropolitana, accanto a lui una donna è in piedi, e Keanu si alza per farla sedere al suo posto. Cosa che praticamente non succede quasi mai neanche con le persone “normali”, figuriamoci se a farla è un divo.

keanu reeves 2

 

E tra gli altri aneddoti che vengono raccontati nel pezzo del «New Yorker» c’è quello che rivela come una volta, Reeves firmò un autografo a un ragazzo di 16 anni che vendeva biglietti al cinema, e che era troppo timido per chiederglielo.

keanu reeves 2keanu reeves 11keanu reeves a roma con la sorella malata foto barillari 6keanu reeves a roma con la sorella malata foto barillari 4winona ryder e keanu reeves 2keanu reeves a roma con la sorella malata foto barillari 12keanu reeves a roma con la sorella malata foto barillari 9keanu reeves a roma con la sorella malata foto barillari 8keanu reeves 1keanu reeves 10keanu reeves 4

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...