pene lungo

KIM JONG UN CE L'HA PICCOLO LA COREA DEL NORD È IL PAESE DOVE LA LUNGHEZZA MEDIA DEL PENE È LA PIÙ MODESTA DI TUTTE, SOLO 9,5 CM – L’ITALIA È MESSA MOLTO BENE, SIAMO TRA LE NAZIONI PIÙ DOTATE: LA MISURA MEDIA DELL’AUGELLO È DI 17,4 CM – I “BIG BAMBOO” DI CONGO E GHANA SONO GLI UNICI CHE BATTONO IN LUNGHEZZA GLI AUGELLI TRICOLORI – LA CLASSIFICA COMPLETA…

Comunicato stampa “Incontri extraconiugali”

 

la lunghezza meno importante della circonferenza

L’Italia si classifica in zona rossa, tra le Nazioni più dotate, con una media di 17,4 centimetri. Disegnata da Incontri-ExtraConiugali.com, il sito più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato, ecco la nuova mappa che classifica i Paesi in base alla lunghezza media dell’organo maschile.

 

«I ricercatori hanno osservato che le temperature più fredde causano un restringimento dei corpi cavernosi dell’organo genitale maschile ed il pene si rimpicciolisce, determinando una condizione medica definita “pene invernale”.

le donne guardano piu alla circonferenza che alla lunghezza

 

Mentre d’estate avviene l’esatto opposto e l’organo maschile si allunga» spiega Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com, il sito più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato, riferendosi allo studio dell’Università di Leeds e del Queen Elizabeth Hospital di Birmingham, condotto dai ricercatori Oliver Kayes e Richard Viney.

 

Ma quali sono i Paesi più dotati? Incontri-ExtraConiugali.comha ridisegnato una geografia dividendo il mondo in 4 zone, partendo da quella rossa per i più dotati (16 centimetri ed oltre)—passando per quella gialla (da 14 a 15,9 centimetri) e poi quella verde (da 12 a 13,9 centimetri)— per finire in zona azzurra per le micro-dimensioni (11,9 centimetri e meno).

 

L’Italia? Il nostro Paese si posiziona in zona rossa, al terzo posto, con un valore medio di 17,4 centimetri. «Insomma, ne usciamo benissimo» sottolinea Alex Fantini.

 

le donne fanno poco caso alla lunghezza del pene

Misure invece ridottissime in zona azzura, quelle della Corea del Nord che è il Paese con i peni più corti del mondo: appena 9,5 centimetri. Mentre nel Paese confinante della Corea del Sud —sempre in zona azzurra— ce l’hanno più lungo: 10,7 centimetri, ma non sono certo da primato.

 

L’Africa ribadisce comunque il suo primato. Più in particolare, conquista il primo posto in assoluto il Congo con i suoi 18 centimetri, seguito sul podio dal Ghana con 17,5 centimetri. Mentre l’Italia è terza con 17,4 centimetri.

 

L’analisi condotta da Incontri-ExtraConiugali.com ha preso in esame ricerche e sondaggi presenti sul web per ricreare una geografia mondiale basata sulla lunghezza del pene, riuscendo a reperire dati relativi a ben 79 Paesi.

 

CLASSIFICA PAESI CON IL PENE PIU LUNGO

Ma secondo quanto hanno osservato i ricercatori dell’Università di Leeds e del Queen Elizabeth Hospital,le temperature più calde portano ad un aumento del flusso sanguigno ai genitali e così il pene si allunga fino al 50%.

 

«Si tratta di risposte fisiologiche dell’organismo al freddo che riduce l’afflusso sanguigno alle estremità per conservare il calore (vasocostrizione) ed al caldo che determina invece un aumento della pressione sanguigna (vasodilatazione)» sottolinea il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

 

In questo periodo dell’anno il sole provoca infatti un aumento dei livelli di testosterone e di cortisolo e con essi cresce il desiderio di tradire. A dimostrarlo sono moltissimi studi scientifici, ma anche la pratica: in questi giorni di caldo intenso sono raddoppiate le iscrizioni al portale Incontri-ExtraConiugali.com sul web e via app.

turismo sessuale al femminile 7

 

«L’oscillazione del testosterone nel corso dell’anno è notevole, tant’è che a luglio il livello è doppio rispetto ai mesi invernali» fa notare Alex Fantini. Ecco perché d’estate la propensione al tradimento raggiunge il picco più elevato rispetto a qualunque altro periodo dell’anno.

 

Esporsi ai raggi solari porta a migliorare le prestazioni sessuali maschili. E con le prime tintarelle —indipendentemente se si è uomo o donna— i nostri corpi liberano anche tutta una serie di sostanze chimiche in grado di attivare l’attrazione.

turismo sessuale al femminile 5

 

Il sole ha un effetto euforizzante ed antidepressivo in grado di stabilizzare l’umore e di rivitalizzare tutti i sensi. «La luce colpisce la retina e stimola il nervo ottico che trasmette gli stimoli a regioni del cervello come l’ipotalamo, che regola la produzione di serotonina—ormone del buonumore— e di cortisolo—ormone dello stress— e l’epifisi, che regola la produzione di melatonina, migliorando l’umore e contribuendo anche a regolare il ritmo sonno-veglia ed a favorire così un riposo notturno ottimale» conclude il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

 

 

LA GEOGRAFIA DEI PAESI PIÙ DOTATI

 

 

 

ZONA ROSSA

turismo sessuale al femminile 3

 

Congo 18,0 cm.

 

Ghana 17,5 cm.

 

Italia 17,4 cm.

 

Haiti 17,3 cm.

 

Colombia 17,1 cm.

 

Venezuela 17,0 cm.

 

Panama 16,9 cm.

 

Bolivia 16,5 cm.

 

Giamaica 16,5 cm.

turismo sessuale al femminile 1

 

Libano 16,3 cm.

 

Perù 16,2 cm.

 

Sudan 16,2 cm.

 

Brasile 16,2 cm.

 

Repubblica Ceca 16,1 cm.

 

Ungheria 16,1 cm.

 

Porto Rico 16,0 cm.

 

 

 

ZONA GIALLA

 

Belgio 15,9 cm.

 

Belize 15,8 cm.

 

Cuba 15,8 cm.

 

turismo sessuale al femminile 2

Repubblica Dominicana 15,8

 

Egitto 15,8 cm.

 

Paesi Bassi 15,7 cm.

 

Guatemala 15,6 cm.

 

Zimbabwe 15,5 cm.

 

Danimarca 15,4 cm.

 

Nicaragua 15,4 cm.

 

Nigeria 15,3 cm.

 

Sudafrica 15,2 cm.

 

Bulgaria 15,2 cm.

 

Costa Rica 15,1 cm.

turismo sessuale al femminile 6

 

Honduras 15,0 cm.

 

Messico 15,0 cm.

 

Marocco 15,0 cm.

 

Argentina 14,8 cm.

 

Croazia 14,8 cm.

 

Grecia 14,7 cm.

 

Svezia 14,7 cm.

 

Cile 14,6 cm.

 

Francia 14,5 cm.

 

Germania 14,5 cm.

 

Islanda 14,4 cm.

 

Austria 14,4 cm.

turismo sessuale al femminile 8

 

Israele 14,3 cm.

 

Norvegia 14,3 cm.

 

Polonia 14,2 cm.

 

Svizzera 14,0 cm.

 

 

 

ZONA VERDE

 

Algeria 13,9 cm.

 

Canada 13,9 cm.

 

Nuova Zelanda 13,9 cm.

 

PASSIONE BIG BAMBOO

Spagna 13,9 cm.

 

Turchia 13,8 cm.

 

Ucraina 13,8 cm.

 

Regno Unito 13,8 cm.

 

Finlandia 13,8 cm.

 

Groenlandia 13,7 cm.

 

Afghanistan 13,6 cm.

 

Etiopia 13,5 cm.

 

Australia 13,3 cm.

 

Portogallo 13,2 cm.

 

Russia 13,1 cm.

 

Stati Uniti 12,9 cm.

 

Irlanda 12,7 cm.

 

Mongolia 12,6 cm.

 

Romania 12,5 cm.

 

Pakistan 12,2 cm.

 

 

 

ZONA AZZURRA

 

Indonesia 11,7 cm.

 

Iran 11,6 cm.

 

Iraq 11,4 cm.

 

Singapore 11,3 cm.

 

Vietnam 11,2 cm.

 

Malesia 11,1 cm.

 

Cina 10,9 cm.

 

Giappone 10,8 cm.

 

Corea del Sud 10,7 cm.

 

Filippine 10,6 cm.

 

Taiwan 10,6 cm.

 

India 10,0 cm.

 

Thailandia 9,8 cm.

 

Corea del Nord 9,5 cm.

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...

donald trump volodymyr zelensky steve witkoff vladimir putin

DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI TRUMP A MOSCA, STEVE WITKOFF, DOPO TRE ORE DI FACCIA A FACCIA, HA CONVINTO PUTIN A INCONTRARE IL TYCOON, CONSIGLIANDOGLI DI PRESENTARSI CON UN “REGALINO” DI BUONA VOLONTA': COME LA FINE DEGLI ATTACCHI DI DRONI E AEREI – IL FACCIA A FACCIA, CHE SI TERRÀ DOPO FERRAGOSTO NELLA TURCHIA DI ERDOGAN, HA OTTENUTO IL VIA LIBERA DA ZELENSKY, MERZ, STARMER E RUTTE (NON COINVOLTI IL GALLETTO MACRON E LA "PONTIERA SENZA PONTE'' MELONI) - MA PER FARLA FINITA, PUTIN DEVE PORTARE A MOSCA IL BOTTINO DEL VINCITORE: NON VUOLE E NON PUO' PERDERE LA FACCIA DOPO TRE ANNI DI GUERRA - TRUMP HA RASSICURATO ZELENSKY CHE L'UCRAINA NON VERRA' UMILIATA DALLA RUSSIA - IN VISTA DEL VOTO DI MID-TERM 2026, PER IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA LA PACE VALE COME UN GOL IN ROVESCIATA...