holly madison e hugh hefner

IL LATO B DI “PLAYBOY” – LA “SONY PICTURES TELEVISION” SI PREPARA A SCODELLARE UNA SERIE TV SUL LATO OSCURO DEL MONDO DI HEFNER: UN RACCONTO BASATO SULLA VITA DELL’EX CONIGLIETTA HOLLY MADISON CHE HA PARLATO DELLE ORGE ALIMENTATE DALLA DROGA, DELLE ASPRE RIVALITÀ TRA LE RAGAZZE E DEI SUOI PENSIERI SUICIDI: "HEFNER SI MASTURBAVA MENTRE LE CONIGLIETTE RECITAVANO SCENE LESBO E..."  - VIDEO

DAGONEWS

 

holly madison e hugh hefner 5

Il libro del 2015 “Down the Rabbit Hole” dell’ex coniglietta Holly Madison diventerà una serie tv della Sony in cui si rivela il lato oscuro del mondo intorno a Hefner.

Alle giovani donne venivano somministrate droghe e venivano incoraggiate a prendere parte a orge regolarmente con Hefner in cambio dell'affitto nella villa di lusso. Le conigliette facevano sesso di gruppo due volte alla settimana con il fondatore della rivista.

 

Madison è stata la compagna più duratura di Hefner dopo essersi trasferita nella villa nel 2001 a soli 21 anni, mentre lui ne aveva 75. Durante quel periodo è diventata una delle star di Girls Next Door, un reality show che ruota attorno a lei e alle altre due amiche conviventi di Hefner, Bridget Marquardt e Kendra Wilkinson. Madison era considerata la sua "fidanzata principale" e dichiarò apertamente che voleva sposarlo e avere figli. Tuttavia la coppia alla fine si lasciò nel 2008.

 

i party delle conigliette

Madison ha raccontato di aver vissuto un "inferno" durante il quale ha persino pensato al suicidio. Nel libro lei descrive in dettaglio il loro primo incontro a Hooters nel 2000, quando dopo una serata in discoteca con le sue "amiche", si rese conto che ci si aspettava che andasse a letto con lui. Hefner  le offrì del  Metaqualone e le disse: «Di solito non approvo le droghe, ma sai, negli anni '70 chiamavano queste pillole “apri cosce”».

 

holly madison e hugh hefner 4

Di quella prima notte ha raccontato di come Hefner si masturbava mentre le conigliette intorno a lui recitavano scene lesbiche mentre porno hardcore venivano riprodotti su due schermi TV. Lei era una delle tante donne che vivevano con lui e tra le conigliette la rivalità era devastante.

 

Gli incontri sessuali avevano "intimità zero" ed erano «così brevi che non riesco nemmeno a ricordare come ci si sente ad avere un corpo pesante sopra il mio». Le orge si svolgevano dopo le serate in discoteca ogni mercoledì e venerdì e le ragazze dovevano anche rispettare il coprifuoco e rinunciare al loro lavoro regolare.

 

holly madison e hugh hefner 3

Madison ha scritto: «Non potevo andarmene perché mi sentivo giudicata dopo aver vissuto lì. Avevo un'enorme lettera scarlatta sulla fronte. Hefner faceva commenti regolari sul mio aspetto e non mi ha permesso di vedere un terapista quando ho iniziato ad avere problemi di salute mentale, che mi hanno portato a pensare di suicidarmi».

 

Da "www.comingsoon.it"

 

Samara Weaving, apprezzata attrice vista recentemente nella miniserie Netflix Hollywood di Ryan Murphy, ha scelto il suo prossimo ruolo. Sarà la star dei reality nonché ex coniglietta di Playboy Holly Madison in una miniserie in sviluppo a Sony Pictures Television.

 

Down the Rabbit Hole: La trama della miniserie su Holly Madison

holly madison e hugh hefner 2

Intitolata provvisoriamente Down the Rabbit Hole, la miniserie - che non ha ancora un network di riferimento - è basata sul libro di memorie Down the Rabbit Hole: Curious Adventures and Cautionary Tales of a Former Playboy Bunny scritto dalla stessa Madison. Stando alla descrizione ufficiale diffusa, la serie "andrà oltre la facciata scintillante del marchio Playboy per descrivere le storie viscerali, spesso profondamente drammatiche delle donne che hanno iniziato a lavorare per il marchio con tanti sogni, per poi trovarsi manipolate, controllate e abusate dal sistema". La serie sarà scritta dalla sceneggiatrice australiana Marieke Hardy e includerà, come produttori esecutivi, la stessa Holly Madison, Will Gluck, Richard Schwartz e Judith Verno.

 

Samara Weaving

Oltre che in tv (dove l'abbiamo vista anche in SMILF e Picnic at Hanging Rock), Samara Weaving si è fatta apprezzare anche al cinema in film come Finché morte non ci separi e Tre manifesti a Ebbing, Missouri. Per quanto riguarda Holly Madison, invece, ricordiamo che è stata tra le protagoniste del reality di E! The Girls Next Door che seguiva proprio le vite di alcune delle conigliette di Hugh Hefner.

holly madisonIl bancomat dolce inaugurato dalla Playmate Holly Madison holly madison la villa di hefnerholly madisonholly madison con hugh hefner e sheila levellholly madisonholly madison coniglietta di playboyholy con hef trump e melaniaholly madison e hugh hefner copiaholly madison e hugh hefnerholly madison oggi hugh hefner e le conigliette 4holly madison hugh hefner e le conigliette 1 hugh hefner e le conigliette 2 hugh hefner e le conigliette 3holly madison 2holly madison 1holly madison 4holly madison 3holly madison 5holly madison e hugh hefner 1

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...