andre leon talley e anna wintour-4

“ANNA WINTOUR È UNA JENA INCAPACE DI GENTILEZZA” - ANDRÉ LEON TALLEY, GIORNALISTA ED EX DIRETTORE ARTISTICO DI "VOGUE", VUOTA IL SACCO E NEL SUO LIBRO DI MEMORIE SVELENA SUL DIAVOLO DELLA MODA, ACCUSANDOLA DI AVERLO LIQUIDATO PERCHÉ ERA “TROPPO VECCHIO, TROPPO IN SOVRAPPESO E POCO COOL” – “È IMMUNE A CHIUNQUE TRANNE AI POTENTI E AI FAMOSI CHE POPOLANO LE PAGINE DI VOGUE…” - VIDEO

 

DAGONEWS

 

andre leon talley 4

André Leon Talley, giornalista ed ex direttore artistico di Vogue, vuota il sacco e nel suo libro di memorie "The Chiffon Trenches" rivela i dettagli della fine della sua amicizia pluridecennale con Anna Wintour, definendola una “persona incapace di gentilezza che lo ha scaricato perché troppo vecchio, troppo in sovrappeso e poco cool”.

 

andre leon talley 2

Talley, 70 anni, ha parlato di Wintour come di una persona spietata che ha smesso di parlargli di punto in bianco, preferendo l’amicizia di “A-listers” come George e Amal Clooney, Serena Williams e Roger Federer: «È immune a chiunque tranne ai potenti e ai famosi che popolano le pagine di Vogue».

 

Talley è stato un ospite fisso della prima fila di Vogue fino al 2013 ed era il volto delle interviste dal tappeto rosso al Met Gala fino al 2018 quando è stato sostituito dall'allora 22enne YouTuber Liza Koshy.

 

andre leon talley e anna wintour 1

«Questa è stata chiaramente una fredda decisione commerciale – ha scritto Talley - All'improvviso ero diventato troppo vecchio, troppo in sovrappeso, troppo poco cool per Anna Wintour. Dopo decenni di lealtà e amicizia, Anna avrebbe dovuto avere la decenza e la gentilezza di chiamarmi o mandarmi una e-mail dicendo: "André, penso che abbiamo avuto un’esperienza meravigliosa insieme sul red carpet, ma proveremo qualcosa di nuovo. Avrei accettato. Capisco. Niente dura per sempre. Semplice gentilezza umana. No, lei non ne è capace. Mi chiedo, quando torna a casa da sola di notte, è infelice? Si sente sola?».

andre leon talley e anna wintour 2

 

Fonti di Condé Nast hanno riferito che la Wintour è rimasta profondamente ferita dal libro, sottolineando che le persone che lavorano con lei da decenni, non la pensano allo stesso modo. E se anche condividessero l’idea di Talley si guardano bene dal condividerla per non essere defenestrati.

andre leon talley 1andre talley con andy warholandre leon talley 3andre leon talley 5andre leon talley 3andre leon talley 4andre leon talley 6andre leon talley 7andre leon talley 8andre leon talley e anna wintour 3liza koshyandre talley e melania trumpandre talley diana vreelandandre leon talley 2andre leon talley 10andre leon talley con kanye westandre leon talley 1Andre Leon Talley e Valentino Andre Leon Talley al funerale della Scott andre talley con karl lagerfeld e tommy hilfiger

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?