vaccino coronavirus covid

“ASTRAZENECA TRASFORMA IN SCIMPANZE”. “CON LA PUNTURA TI IMPIANTANO UN CHIP SOTTO PELLE” – IL BESTIARIO NO VAX. SI PARTE DAI GRANDI CLASSICI: “DOPO IL VACCINO LA DOCCIA NON VA FATTA ALMENO TRE GIORNI, SI DIVENTA GAY, SI MUORE DI PIÙ” FINO AI VIDEO DELLE MONETE CHE RESTANO ATTACCATE ALLA PELLE. DALLA RUSSIA E’ ARRIVATA LA NOTIZIA CHE SI STAVA STUDIANDO UN VACCINO ANTI COVID COMMESTIBILE AL SAPORE DI YOGURT. ATTENDIAMO SPERANZOSI LA CONFERMA… - VIDEO

 

Maurizio Stefanini per Libero Quotidiano

 

Ago. Un video mostra un uomo a cui viene iniettatoil vaccino, ma quando l' infermiera toglie la siringa l' ago non c' è. Vaccinazione finta? In realtà era stata usata una siringa di sicurezza, in cui effettivamente l' ago si ritrae nel dispositivo dopo l' uso.

vaccino astrazeneca

 

Bell. Paralisi di Bell è una malattia che è stata attribuita ai vaccini. Durante i test clinici si sono effettivamente verificati sette casi nelle persone che hanno partecipato, ma le indagini non hanno trovato legami con le vaccinazioni.

 

Chip. «Con i vaccini ti impiantano un chip». Aparte il fatto che una tecnologia del genere ancora non esiste, con la gravissima carenza di chip che sta bloccando l' industria mondiale, è quasi come dire che c' è una cospirazione per andare a regalare euro alla gente.

 

Doccia. Dopo il vaccino la doccia farebbe male e viene consigliato di saltarla per almeno tre giorni.

 

Eva. È il nome di una bambina che la sanitaria statunitense Sara Beltrán Ponce avrebbe perso pr aborto in seguito alla vaccinazione. In realtà la foto che accompagna la voce appartiene a Amy Guy -Ulrich, che ha smentito tutto.

Vaccino anziani

 

Feti. Il loro utilizzo come materia prima è stato smentito. C' è invece nell' Astrazeneca un adenovirus che determina il raffreddore negli scimpanzé, modificato geneticamente affinché non sia in grado di riprodursi nel nostro corpo. Altri ingredienti: L-istidina, cloruro di magnesio esaidrato e polisorbato, etanolo, saccarosio, cloruro di sodio e disodio edetato.GCome 5G. «Il Covid è sta- to provocato dalla tecnologia 5G della telefonia cellulare e il vaccino lo rinforza». Si può provare a immaginare quale è la diffusione del 5G in Perù, in India o nelle favelas, dove il Covid sta dilagando...

Hank Aaron.

 

vaccino in russia

Campione di baseball leggendario, morto il 22 gennaio all' età di 86 anni, dopo che il 6 gennaio aveva postato una immagine «fiero di farmi il vaccino». La notizia è stata riportata col commento "strane coincidenze". I medici hanno risposto che il decesso non ha niente a che vedere col virus ma con una storia clinica con problemi alla prostata, ipertensione e una osteoartrite che lo aveva ridotto in sedia a rotelle.

 

Islam. In molti Paesi islamici circola l' informazione che i vaccini contengano maiale e siano dunque vietati. Un' altra voce è che questa idea la mettono in giro i nemici dell' Islam per far morire più musulmani di Covid.

 

Joseph Mercola. Sta al numero uno di una "disinformation dozen" che secondo due studi ha diffuso il 65% degli 812.000 contenuto anti vaccini su Facebook e Twit ter. Da lui viene ad esempio la voce secondo cui la media dei decessi è uguale a quella pre-Covid e dunque la pandemia non sta uccidendo nessuno. Di professione vende integratori alimentari e medicine alternative i quali, spiega ai suoi 3,6 milioni di followers, possono sostituire i vaccini.

 

vaccino astrazeneca

Kennedy, Robert Jr. Figlio del povero Bob Kennedy, è il numero due della "disinformation dozen". Ha diffuso la voce che i vaccini anti Covid fanno abortire.

Louis Farrakhan. Religioso statunitense leader della Nation of Islam, ha diffuso una teoria del complotto secondo cui i vaccini contro il Covid-19 sono «la politica del governo per ridurre la popolazione della Terra a due o tre miliardi di persone».

 

Monete. I video secondo cui restano attaccate alla pelle di chi si è vaccinato sono autentici: è successo anche all' autore di queste note. Dopo il vaccino mi è rimasta appiccicata una moneta sul braccio vaccinato, e la stessa moneta è rimasta poi appiccicata sul braccio non vaccinato, su una gamba, e addosso ai figli non ancora vaccinati. Resta appiccicata a chiunque abbia la pelle umida per acqua, alcool o sudore. Se però poi si asciuga la zona, il denaro cade giù peggio del bolívar venezuelano.

Northrup, Christiane. Ostetrica e ginecologa. Dice che coi vaccini le malattie aumentano dell' 80% e consiglia di usare contro il Covid l' ivermectina, un antiparassitario.

vaccino covid spray nasale 1

 

Olismo. Principio filosofico secondo cui «la sommatoria funzionale delle parti è sempre maggiore, o comunque differente, delle medesime parti prese singolarmente». La parola è usata abitualmente da imprenditori di medicine alternative. Si presentano come tali Sayer Ji, titolare del sito GreenMedInfo.com e numero 8 della "Disinfornation Dozen", e la sua socia Kelly Brogan, "psichiatra olistica" e numero 9.

 

Essi sostengono che il vaccino Pfizer ha provocato più morti del Covid.

 

Polizze. «Le Assicurazioni le rifiutano a chi si è vaccinato per almeno sei mesi». È stato smentito.

Queer. «Il vaccino anti -Covi d rende gay»: lo ha sostenuto in un sermone il rabbino ultra -ortodosso israeliano Daniel Asor.

 

Rna. «La tecnologia a mRna dei vaccini modifica il Dna». Tema piuttosto astruso, di cui probabilmente chi non ha fatto studi approfonditi in biologia o medicina capisce solo che le due sigle si assomigliano e identifica un Dna mutato in chiave Frankenstein. In realtà oltre a non avere le "istruzioni" per modificare il Dna, l' Rna messaggero non entra mai nel nucleo della cellula, che è la parte che contiene il genoma, e non può quindi alterarlo in nessun modo.

pfizer moderna

 

Sangue. «Il sangue donato da vaccinati viene buttato perché coagula», è la voce che è stata ripetuta anche in Italia. Secondo l' Avis, «non c' è assolutamente nessuna controindicazione alla donazione di sangue da parte di persone vaccinate contro il Covid-19. Anzi, con il plasma dei vaccinati, ricco di anticorpi, si possono ricavare immunoglobuline utilizzabili sotto forma di farmaci per i pazienti in fase iniziale, o come profilassi».

 

Tenpenny. Numero quattro della Disinformation Dozen, Sherri Tenpenny è la dottoressa osteopata che in un video prevede una morte in massa di vaccinati che saranno fatto passare come vittime del Covid.

 

Vaccino

Uomo Lupo. Il vaccino contro il Covid trasforma in Licantropi che poi attaccano altri esseri umani per sbranarli. È circolato questo messaggio sui Social in Bolivia, sia in spagnolo che in quechua, sia pure con formula dubitativa. «Le autorità originarie», dei popoli indigeni delle Ande, «ci avvertono do stare attenti perché c' è un uomo lupo che sta andando in giro. Già sono due o tre le persone che si è mangiato. Sarà vero?».

 

Voli. Circola l' informazione che le aerolinee starebbero avvisando i passeggeri vaccinati di non salire a bordo per rischio di coaguli del sangue. L' Associazione Internazionale del Trasporto Aereo smentisce.

 

Wolf, Naomi. Storica della bellezza e guru femminista già consigliera di immagine del vicepresidente Al Gore, è stata sospesa da Twitter dopo aver proposto di se parare urine e feci dei vaccinati dalle acque reflue per testare l' impatto sui non vaccinati nell' acqua potabile.

 

Xylella. La Xylella è stata definita «il Covid degli ulivi» e il Co vid «la xylella dell' essere umano». Metafore aparte, c' è un curioso legame rappresentato dal senatore Lello Ciampolillo, ex Cinque Stelle. È lui che dopo aver proposto di combattere la Xylella col sapone ha infatti poi proposto di combattere il Covid con la cannabis.

 

xylella 8

Yogurt. È arrivata ad aprile dalla Russia la notizia che si stava studiando un vaccino anti Covid commestibile al sapore di yogurt. Attendiamo speranzosi la conferma.

 

Zeneca. «Astrazeneca trasforma in scimpanzè»: notizia che è stata attribuita a una campagna russa per sostenere Sputnik. È vero che c' è nell' Astrazeneca un adenovirus che determina il raffreddore negli scimpanzè.

 

Può trasformare in primati allo sesso modo in cui può trasformare in suini l' uso dell' insulina, originariamente estratta dal pancreas dei maiali.

 

Ultimi Dagoreport

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...