tucker carlson barack obama

“BARACK OBAMA FUMAVA CRACK E FACEVA SESSO CON UOMINI” – L’EX CONDUTTORE DI “FOX NEWS”, TUCKER CARLSON, AFFONDA IL DITO SULLA PIAGA DELLA PRESUNTA OMOSESSUALITÀ DELL’EX PRESIDENTE AMERICANO, E TIRA FUORI LA VECCHIA STORIA RACCONTATA DA UN PRESUNTO AMANTE DI “BARRIE”, LARRY SINCLAIR (A CUI NESSUNO HA MAI DATO CREDITO): “I MEDIA NON HANNO MAI RIPORTATO LA NOTIZIA DURANTE LA CAMPAGNA ELETTORALE PRESIDENZIALE DEL 2008 PERCHÉ...” – LA LETTERA (VERA) DEL FUTURO PRESIDENTE, NEL 1982: “FACCIO L’AMORE CON GLI UOMINI TUTTI I GIORNI” - VIDEO

 

 

 

 

Traduzione dell’articolo di Kamal Sultan per www.dailymail.co.uk

 

tucker carlson

Tucker Carlson ha affermato che Barack Obama fumava crack e faceva sesso con uomini - ma i media non hanno mai riportato la notizia prima delle elezioni presidenziali del 2008.

 

L'ex conduttore di Fox News ha ripetuto le accuse di Larry Sinclair, presunto amante dell’ex presidente, secondo cui Obama, nel 1999, avrebbe comprato e fumato cocaina prima di fare sesso con lui.  L'accusa, emersa quando l'allora senatore si stava preparando per le elezioni presidenziali, fu condannata a gran voce come un colpo basso, un insulto.

 

barack obama.

Ma Carlson ha affermato mercoledì che era "davvero chiaro" che Obama avesse una relazione gay. Ha affermato che i media non hanno pubblicato la storia perché il team della campagna di Obama aveva minacciato di rifiutare ai giornalisti l'accesso al candidato democratico. Carlson, 54 anni, intervenendo al popolare Adam Carolla Show, ha detto: "Nel 2008, è diventato davvero chiaro che Barack Obama aveva fatto sesso con uomini e fumato crack". Il DailyMail.com ha contattato i rappresentanti di Obama per un commento.

 

Un ragazzo si è fatto avanti, Larry Sinclair, e ha detto: "Firmerò un affidavit" e lo ha fatto, "Farò la macchina della verità" e lo ha fatto", ha aggiunto. Ho fumato crack con Barack Obama e ho fatto sesso con lui", questo era ovviamente vero". Carlson si riferiva alle affermazioni fatte da Sinclair (poi condannato) al National Press Club nel 2008, durante la campagna presidenziale di Barack era in corsa per la presidenza.

 

larry sinclair

Nessuno l'ha denunciato, non perché fossero schizzinosi riguardo al sesso o alle droghe, ma perché la campagna di Obama ha detto che chiunque ne parlasse non avrebbe avuto accesso al futuro presidente", ha affermato Carlson. “Quindi non ne hanno parlato". “La quantità di bugie dei media a riguardo è stata incredibile. Succede sempre, sia a livello governativo che a livello nazionale".

Sinclair, che è stato in prigione per falsificazione, frode e furto, ha affermato che Obama, all'epoca senatore, ha comprato e fumato cocaina prima di fare sesso con lui.  a anche affermato che l'ex presidente aveva un altro amante maschio e che sarebbe stato in qualche modo collegato alla sua morte. Queste affermazioni sono state riportate nel libro, autopubblicato da Sinclair nel 2009, "Barack Obama & Larry Sinclair: Cocaina, sesso, bugie e omicidio?". Sinclair, che è stato in prigione in Arizona, Florida e Colorado, si è candidato a diventare sindaco della città di Cocoa in Florida nel 2018.

 

la lettera di barack obama sulle sue fantasie omosessuali

Durante la sua fallimentare campagna elettorale ha difeso nuovamente le sue affermazioni e ha detto: "Non ho bisogno di dire altro. Il mio libro parla da solo e non faccio marcia indietro su nulla di ciò che ho detto in quella conferenza stampa".

 

All'epoca, Sinclair fu liquidato dai media come un uomo con un'ampia fedina penale "specializzato in crimini che implicano l'inganno". Ma Carlson ha insistito sulla veridicità delle accuse. Ha detto: "La faccenda di Larry Sinclair è sicuramente accaduta. "Ne ho parlato con Larry Sinclair. È sicuramente successo.

 

Larry Sinclair è entrato e uscito di prigione 40 anni fa, ha la fedina penale sporca per definizione, è povero, ha una vita disordinata e gli manca un dente. Penso che abbia un passato di inganni, ma questa storia, se la si ascolta nei dettagli, è chiaramente vera".

E ha aggiunto: "Non cambierà il mondo il fatto che a Barack Obama piacciano i ragazzi, credo che questo fosse risaputo".

 

barack obama da giovane

Carlson ha anche citato la lettera  che Obama inviò alla sua ex fidanzata nel 1982, in cui descriveva dettagliatamente le sue fantasie sessuali gay. “Barack Obama l'ha detto lui stesso in una lettera alla sua ragazza. Sono affari di Barack Obama. Non lo sto attaccando perché gli piacciono i maschi", ha detto l'ex conduttore di Fox News. 

 

Obama, all'epoca 21enne, nel novembre 1982 scrisse ad Alex McNear, con la quale aveva avuto una relazione durante il periodo in cui frequentava l'Occidental College di Los Angeles. Confessò che "amava fare l'amore con gli uomini tutti i giorni, ma nell'immaginazione". Obama ha descritto l'omosessualità come un modo per distaccarsi dal presente e potenzialmente eludere le ricorrenti teatralità dell'esistenza terrena.

 

barack obama con la moglie michelle e le figlie sasha e malia

Ha ammesso di avere un rapporto intellettuale quotidiano con gli uomini, ma sostiene che si tratta di un'attività che si svolge esclusivamente nell'ambito dell'immaginazione.

 

La lettera, risalente a oltre 40 anni fa, era indirizzata a un'ex fidanzata ed è riemersa grazie all'ampia intervista condotta dal biografo David Garrow. Obama ha esplorato il concetto di mentalità androgina, esprimendo il desiderio di una prospettiva che comprenda le persone nella loro interezza, piuttosto che segregarle in categorie di genere.

 

La mia mente è in gran parte androgina e spero di renderla ancora più tale fino a quando non riuscirò a pensare in termini di persone, non di donne in contrapposizione a uomini", ha detto. Nonostante queste confessioni, Obama ha ammesso nella lettera di aver accettato la sua identità di uomo e di scegliere di vivere in base ad essa. “Ma, tornando al corpo, vedo che sono stato fatto uomo e, fisicamente, nella vita, scelgo di accettare questa eventualità", ha aggiunto. Obama è sposato con la moglie Michelle dal 1992, e con lei ha avuto due figlie: Malia, 25 anni, e Sasha, 22 anni.

alex mcnear

 

In passato il primo presidente afroamericano della storia Usa si è anche espresso contro il matrimonio omosessuale. Nel 2004, Obama disse: "Non credo che il matrimonio sia un diritto civile" e ha detto di ritenere che l'omosessualità "non sia una scelta". Ha cambiato opinione quando era alla Casa Bianca, da dove ha contribuito a celebrare la legalizzazione federale del matrimonio omosessuale nel 2015.

 

Carlson ha anche attaccato l'amministrazione Biden al The Adam Carolla Show e ha detto che farebbero di tutto per vincere le elezioni, anche entrare in guerra con la Russia. “ Andranno in guerra con la Russia, ecco cosa faranno", ha affermato Carlson. “Ci sarà una guerra calda tra Stati Uniti e Russia nel prossimo anno. È una questione politica, devono dichiarare un assetto di guerra per assumere poteri bellici, per vincere".

barack obama rettiliano barack obama tucker carlson.

 

barack obama e robert mccurdybarack obamabarack e michelle obama

Ultimi Dagoreport

la russa majorino schlein sala calabresi milano lupi

DAGOREPORT – SDENG! È PARTITA LA CAMPAGNA ELETTORALE PER IL SINDACO DI MILANO, IN CALENDARIO NELLA PRIMAVERA DEL 2027 (INSIEME A TORINO E ROMA, DOVE LA VITTORIA DEL CENTROSINISTRA E' DATA PER CERTA) - AFFONDATO IL CANDIDATO DELLE MELONI, CARLO FIDANZA, IL DEUS DELLA LOMBARDIA, IGNAZIO LA RUSSA, HA LANCIATO IL CIELLINO MAURIZIO LUPI, CHE PERÒ NON TROVA ANCORA L’APPOGGIO DI FORZA ITALIA BY MARINA - IL CANDIDATO PIÙ INDICATO DEL CENTROSINISTRA È L’EX DIRETTORE DI “REPUBBLICA”, MARIO CALABRESI, CHE DEVE VEDERSELA CON L’IRRIDUCIBILE TAFAZZISMO DI SCHLEIN, SALA, MAJORINO, ETC. - UN SONDAGGIO RISERVATO, FATTO PRIMA DI PASQUA, DÀ IL FIGLIO DEL COMMISSARIO CALABRESI IN LEGGERISSIMO VANTAGGIO SU LUPI: 52/48…

claudia conte piantedosi pasquale striano del deo

FLASH – FATTO LO SCOOP, GABBATA LA STORIA. PROMEMORIA PER I LETTORI: CHE FINE HANNO FATTO LE VICENDE CHE SEMBRAVANO DOVER TERREMOTARE IL PAESE, DAL CASO DEI DOSSIERAGGI ILLEGALI DI EQUALIZE ALLE RIVELAZIONI SU DEL DEO E LA SQUADRA FIORE, FINO AI DOCUMENTI NEI CASSETTI DEL FINANZIERE PASQUALE STRIANO E ALLA MAI CHIARITA RELAZIONE TRA LA PREZZEMOLONA CIOCIARA CLAUDIA CONTE E IL MINISTRO DELL’INTERNO, MATTEO PIANTEDOSI? DA BOMBE PRONTE A FAR SALTARE IN ARIA MOLTE POLTRONE, SONO DIVENTATE MICCETTE BAGNATE DI CUI SI È PERSA TRACCIA SU TUTTI I GIORNALONI…

francesco de dominicis vittorio de pedys

FLASH - NULLA ACCADE A CASO: FRANCESCO DE DOMINICIS, GIA' RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE DELLA FABI, VA A GUIDARE LE RELAZIONI ESTERNE DI SIMEST, CHE SOVRINTENDE ALL'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE ITALIANE - A VOLERLO E' STATO IL PRESIDENTE DI SIMEST, VITTORIO DE PEDYS, VICINO A FRATELLI D'ITALIA - DE DOMINICIS FU SOSPETTATO DI ESSERE LA "TALPA" DEL GAROFANI-GATE, CIOE' DI AVER SPIFFERATO A "LA VERITA'" DI BELPIETRO LE DICHIARAZIONI DI FRANCESCO GAROFANI, CONSIGLIERE DI MATTARELLA, CHE A UNA CENA PRIVATA PARLAVA DEL FUTURO DEL PD INVOCANDO UNO “SCOSSONE” (CHE “LA VERITÀ” TRASFORMO' IN UN FANTOMATICO PIANO DEL QUIRINALE CONTRO MELONI)

marco rubio giorgia meloni donald trump jd vance vaticano papa leone xiv pietro parolin

DAGOREPORT – MARCO RUBIO ATTERRERÀ GIOVEDÌ A ROMA NON TANTO IN QUALITÀ DI SEGRETARIO DI STATO AMERICANO, BENSÌ COME CANDIDATO AL DOPO TRUMP – RUBIO SA BENISSIMO CHE LA SUA CORSA ALLA CASA BIANCA È PERDUTA SENZA IL DECISIVO VOTO DEI CATTOLICI AMERICANI, CHE NON HANNO PRESO PER NIENTE BENE L’IGNOBILE GUERRA A COLPI DI INSULTI DELL’IDIOTA-IN-CAPO A PAPA LEONE – UNA VOLTA OTTENUTO DA TRUMP IL VIA LIBERA PER IMBARCARSI PER ROMA, RUBIO È RIUSCITO A STRAPPARE UN INCONTRO CON IL SUO OMOLOGO DELLA SANTA SEDE, IL CARDINALE PIETRO PAROLIN, MA IL DISCO VERDE PER UN’UDIENZA AL COSPETTO DEL TOSTISSIMO PAPA PREVOST NON C’È, PER ORA – PER L’ARRIVO DI RUBIO, L’AMBASCIATORE USA (IN VACANZA) IN ITALIA, TILMAN FERTITTA, STA ORGANIZZANDO UNA BELLA CENETTA CON I MINISTRI TAJANI E CROSETTO – PER RUBIO UN INCONTRO PREVISTO ANCHE CON LA FU “GIORGIA DEI DUE MONDI” CHE, VISTI I NEGATIVISSIMI SONDAGGI ITALIANI SUL PRESIDENTE PIÙ MENTECATTO DELLA STORIA, L’HA MOLLATO AL SUO DESTINO RINCULANDO A TESTA CHINA TRA LE BRACCIA DELL’EUROPA….

meloni giuli buttafuoco venezi biennale

DAGOREPORT! LA MELONA È INCAZZATISSIMA CON PIETRANGELO BUTTAFUOCO, PRESIDENTE DELLA BIENNALE. LA MINCHIATA DI RIAPRIRE IL PADIGLIONE RUSSO HA MESSO IN GROSSA DIFFICOLTÀ LA FU “GIORGIA DEI DUE MONDI” CON LA CORRENTE PRO-UCRAINA DEI CAMERATI D’ITALIA CAPEGGIATA DALL’EMINENZA DI PALAZZO CHIGI, GIOVANBATTISTA FAZZOLARI (CONIUGATO CON UNA SIGNORA UCRAINA) – L’UNIONE EUROPEA HA REVOCATO I DUE MILIONI DI FINANZIAMENTO ALLA RASSEGNA. E LA DUCETTA SI È RITROVATA GETTATA NEL "BUTTAFUOCO INFERNALE" DIVENTATO BANDIERA DELLA SINISTRA (ALTRO CHE ALFIERE DELL’EGEMONIA DELLA DESTRA) - LA BATOSTA PER LA DUCETTA E’ POLITICA: I SONDAGGI DANNO PERSO IL COMUNE DI VENEZIA CHE, DOPO IL CASO BEATRICE VENEZI, SI RITROVA SPUTTANATA LA SUA BIENNALE (LA CITTÀ DEL DOGE HA SEMPRE VOTATO A SINISTRA FINO ALL’ARRIVO DI BRUGNARO) - ORA CHE SI FA? ALLA VERNICE DEL 5 MAGGIO CI SARA’ ANCORA BUTTAFUOCO, CHE NON INTENDE RASSEGNARE LE DIMISSIONI. DOPO IL BUCO NELLA LAGUNA DEGLI ISPETTORI DI GIULI, A RIMUOVERE IL RIBELLE SICULO CI PENSERA', DOPO IL 5 MAGGIO, IL BUON FAZZOLARI - LA LETTERA A BUTTAFUOCO CON L'ELENCO DEGLI ARTISTI RUSSI IN CARCERE...

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani nicole minetti carlo nordio

DAGOREPORT – DOPO IL REFERENDUM, IL DILUVIO: IL VOTO DEL 22-23 MARZO HA APERTO UNA VORAGINE CHE STA INGHIOTTENDO GLI INQUILINI DI PALAZZO CHIGI, MENTRE SI RESPIRA GIA' ARIA DI SMOBILITAZIONE NEGLI APPARATI DI STATO - OGNI GIORNO C’È UNA CADUTA D'IMMAGINE PER IL GOVERNO MELONI (DAL CASO PIANTEDOSI-CONTE A QUELLO MINETTI, DAGLI SCAZZI TRA GIULI E BUTTAFUOCO AL RIBALTONE IN MPS FINO ALLO SPIONE DEL DEO), A CUI SI AGGIUNGE L'IMPLOSIONE DI FRATELLI D'ITALIA E LA GUERRA DI LOGORAMENTO DI SALVINI E LE VELLEITÀ MODERATE DELLA NUOVA FORZA ITALIA BY MARINA BERLUSCONI – PER LA DUCETTA LA PAURA DI CROLLARE E DI FINIRE DI COLPO DALL'ALTARE ALLA POVERE, COME E' GIA' SUCCESSO PER RENZI, SALVINI, DI MAIO E CONTE, E' ALTISSIMA - A LIVELLO INTERNAZIONALE, DOPO IL “VAFFA” DI TRUMP, LA DUCETTA È ISOLATA (MERZ NON SI FA TIRARE PER LA GIACCHETTA) E NON HA PIÙ UN EURO DA SPENDERE PER LE MANCETTE PRE-ELETTORALI – SOLO L’INAZIONE DELL’OPPOSIZIONE LE PERMETTE DI STARE ANCORA INCOLLATA A PALAZZO CHIGI E, GRAZIE ALL’APPARATO MEDIATICO “FIANCHEGGIATORE”, DI “INSABBIARE” MOLTE BEGHE POLITICHE. MA GLI ITALIANI NON HANNO L’ANELLO AL NASO: SONO LORO A PAGARE 2 EURO AL LITRO IL GASOLIO…