“CHEF RUBIO CAZZEGGIA OSCENAMENTE CON L’ORRORE” – IL CUOCO PER MANCANZA DI FORNELLI PUBBLICA SU TWITTER L’IMMAGINE DI UN COLTELLACCIO “ANTISIONISTA” E “LIBERO” LO IMPALA: “INDUGIA COMPIACIUTO NELLA MITOLOGIA TERZOMONDISTA DELLA LAMA COME RISCATTO CONTRO LO STATO EBRAICO OCCUPANTE, LA STESSA TETRA CANZONATA SUONATA DAI GALANTUOMINI NAZISLAMICI DI HAMAS. FACCIO COSE ANTISIONISTE, PARE IL NUOVO INNOCUO PASSATEMPO DELLE ANIME BELLE…”

-

Condividi questo articolo


 

 

Estratto dell’articolo di Giovanni Sallusti per “Libero quotidiano”

 

IL COLTELLO ANTISIONISTA DI CHEF RUBIO IL COLTELLO ANTISIONISTA DI CHEF RUBIO

Se ne sta lì da ormai cinque giorni, campeggia nell’agorà della democrazia cliccante e condividente, può apparire sullo schermo di ciascuno di noi mentre trasciniamo l’indice indolente facendo altro: un tweet che sarebbe sottoscritto tranquillamente dal dottor Goebbels. “Coltello antisionista con manico in legno d’ulivo”.

 

A corredo due foto di un coltellaccio con doppia lama (da un lato liscia, dall’altro seghettata) e relativo video con guida alla giusta impugnatura, il tutto condito con la bandiera palestinese, per chiarire espressamente quale sia la causa che potrebbe trarre giovamento dal corretto uso del simpatico utensile.

 

chef rubio chef rubio

Autore della perla social non è il nuovo capo dell’Isis, bensì Chef Rubio, cuoco dal remoto e dubbio talentino televisivo, che per chiarire il proprio equilibrato approccio alla geopolitica mediorientale sulla biografia del profilo riporta le seguenti riflessioni: “Sionismo=Mafia, Genocidio, Pulizia Etnica, Colonialismo, Apartheid, Razzismo, Fascismo, Suprematismo”.

 

[…] Chef Rubio cazzeggia oscenamente con l’orrore, indugia compiaciuto nella mitologia terzomondista della lama come riscatto contro lo Stato ebraico occupante, la stessa tetra canzonata suonata dai galantuomini nazislamici di Hamas ogni volta che lanciano ondate di attacchi alle giugulari israeliane. […]

 

CHEF RUBIO CHEF RUBIO

In ogni caso, poche palle: Chef Rubio pubblicizza sui social un coltello non generalista, non destinato ad affettare insaccati o pelare tuberi, ma con un obiettivo ben preciso, “antisionista”, che è il modo della gente che piace per dire antiebraico. Crea quindi un’associazione tra l’oggetto che lacera e le pelli lacerate, le vite lacerate, le pelli e le vite ebree. […]

 

Qui non c’è nulla di banale, non ci sono accenti e non ci sono dubbi: c’è il coltello antisemita, l’impatto visivo è più forte di qualsiasi edulcorazione linguistica. E allora proprio noi, liberali spelacchiati, dobbiamo riconoscere quando ci troviamo in prossimità del paradosso di Popper, del diritto di non tollerare gli intolleranti, di “considerare come crimini l’incitamento all’intolleranza e alla persecuzione, allo stesso modo che consideriamo un crimine l’incitamento all’assassinio”. Il coltellaccio peraltro rimanda a entrambi, alla persecuzione anche nella sua forma-limite dell’assassinio.

 

chef rubio chef rubio

Quando mai dovrebbero scattare le regole della comunità di Twitter, […] se non in questo grottesco caso-limite? Chef Rubio lo sa, e ieri ha tentato la supercazzola giustificativa: “Sono antisionista […] e faccio l’artigiano, quindi le cose che creo sono antisioniste”.

 

Faccio cose antisioniste, pare il nuovo innocuo passatempo delle anime belle. Mentre “il male sta in chi sostiene i nazisti israeliani” […], “non nell’artigianato palestinese”. Lo dice lui, che il suo è artigianato militante. Lo sa quindi molto meglio di noi, quale uso del suo manufatto farebbero gli amichetti di Hamas e della Jihad Islamica, e quelli che la pensano come loro. Come lui.

TWEET ANTISEMITA DI CHEF RUBIO TWEET ANTISEMITA DI CHEF RUBIO chef rubio chef rubio CHEF RUBIO CHEF RUBIO chef rubio totti chef rubio totti CHEF RUBIO CHEF RUBIO il tweet di chef rubio contro i poliziotti del caso aldrovandi il tweet di chef rubio contro i poliziotti del caso aldrovandi IL TWEET DI CHEF RUBIO CONTRO LILIANA SEGRE SEGNALATO ALLA MAGISTRATURA IL TWEET DI CHEF RUBIO CONTRO LILIANA SEGRE SEGNALATO ALLA MAGISTRATURA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…