“COME MAI TUTTI QUESTI SENZATETTO NON SONO MORTI DI COVID?” “PERCHÉ SONO VACCINATO, STUPIDO IDIOTA” – IL VIDEO STRACULT DI UN CORTEO NO-VAX A LOS ANGELES, DOVE UN CLOCHARD DEMOLISCE UNA MANIFESTANTE CHE SI CHIEDEVA PERCHÉ I SENZATETTO A LOS ANGELES NON MORISSERO DI COVID – IL FILMATO STA FACENDO IL GIRO DEL WEB ED E' DIVENTATO UN MANIFESTO PER LA CAMPAGNA VACCINALE NEGLI STATI UNITI… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


manifestanti no vax los angeles manifestanti no vax los angeles

Alessio Esposito per www.ilmessaggero.it

 

Sembra la scena di un film comico. Ma è tutto vero, documentato da un video diffuso sui social e diventato virale in tutto il mondo. Nel corso di una corteo No Vax sulla Hollywood Boulevard, a Los Angeles, una manifestante con megafono urla: «Vedete tutti questi senzatetto in giro? Sono morti in strada con il Covid? Diavolo, no! Come mai?». 

CLOCARD RISPONDE AI manifestanti no vax los angeles CLOCARD RISPONDE AI manifestanti no vax los angeles

 

Un clochard di passaggio le risponde: «Perché sono vaccinato, stupida idiota». Il video, che documenta una manifestazione dello scorso sabato 2 ottobre, è stato pubblicato su Twitter dal profilo "Film The Police LA" e in poco tempo è diventato una sorta di manifesto a favore della campagna di vaccinazione anti-Covid negli Stati Uniti.

larry il senzatetto di los angeles contro i no vax larry il senzatetto di los angeles contro i no vax

 

LA RISPOSTA EPICA DEL CLOCHARD ALLA MANIFESTANTE NO VAX

Il senzatetto protagonista della scena si chiama Ray e, stando a quanto si legge nei commenti del post, è molto benvoluto nella zona. Dopo la diffusione del video è stata avviata una raccolta fondi per aiutarlo a comprarsi un telefono e richiedere dei documenti. 

 

La risposta, esilarante, di Ray alla manifestante negazionista ha ricevuto like e condivisioni in tutto il mondo. Una battuta con tempi comici degni di un film: non stupisce, dunque, che il viralissimo scambio di vedute fra il senzatetto e la No Vax si sia verificato proprio sulla strada del cinema a Hollywood.

manifestanti no vax los angeles manifestanti no vax los angeles manifestanti no vax los angeles manifestanti no vax los angeles

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute