Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

musulmana accusa boris johnson 4 musulmana accusa boris johnson 4

Un’insegnante musulmana ha duramente criticato Boris Johnson durante il programma della BBC “Question Time” per un commento in cui il primo ministro confrontava chi portava il burqa a una cassetta delle lettere. La donna ha accusato Johnson, ricevendo il plauso del pubblico: «Quando mi guarda a cosa pensa? Pensa a una cassetta delle lettere, perché è esattamente quello che ha scritto in un articolo.

 

Ha menzionato donne come me che indossano il burqa insieme a persone che indossano passamontagna. Sono un'insegnante di inglese. Mi vedi come un’oppressa, mi vedi come qualcuno che probabilmente non parla inglese perché ha un velo sul viso. Ho una laurea in inglese. Insegno ai miei allievi la politica, il rispetto reciproco, la tolleranza, tutti i brillanti valori britannici.

boris johnson alla camera dei comumi boris johnson alla camera dei comumi

 

Ma come posso fidarmi di un leader quando questo stesso mi paragona a una cassetta delle lettere?». Il pubblico ha accolto il discorso con un fragoroso applauso.

 

Johnson aveva scatenato le polemiche l'anno scorso dopo aver fatto il confronto tra le donne musulmane e la “cassetta delle lettere” e i “rapinatori di banche”, aggiungendo che il burqa è il simbolo di oppressione.

musulmana accusa boris johnson 2 musulmana accusa boris johnson 2

 

«Se mi dici che il burka è opprimente, allora sono con te – aveva scritto Johnson - Se dici che è strano e un atteggiamento prepotente aspettarsi che le donne si coprano il viso, allora sono totalmente d'accordo. E aggiungerei che non posso trovare alcun appiglio nel Corano per questa pratica».

boris johnson alla camera dei comuni boris johnson alla camera dei comuni boris johnson alla camera dei comuni boris johnson alla camera dei comuni boris johnson boris johnson boris johnson con la regina elisabetta a buckingham palace boris johnson con la regina elisabetta a buckingham palace glasgow, proteste contro boris johnson glasgow, proteste contro boris johnson boris johnson prende un te con lo staff dell'nhs boris johnson prende un te con lo staff dell'nhs boris johnson boris johnson musulmana accusa boris johnson 3 musulmana accusa boris johnson 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…