“DAMMI 30MILA EURO O DICO TUTTO A TUA MOGLIE” – DOPO QUASI TRE MESI DI ARRESTI DOMICILIARI I CONIUGI DI TOSSICCIA, IN ABRUZZO, TORNANO IN LIBERTÀ: I DUE AVEVANO MINACCIATO L’AMANTE DI LEI CHIEDENDOGLI UN INGENTE SOMMA DI DENARO PER NON RIVELARE LA RELAZIONE EXTRACONIUGALE. MA L’UOMO SI ERA RIVOLTO ALLA POLIZIA, FACENDOLI INCASTRARE. ADESSO LA COPPIA HA PATTEGGIATO E…

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

 

sextortion ricatto sessuale sextortion ricatto sessuale

Dopo quasi tre mesi di arresti domiciliari, i coniugi di Tossiccia, in Abruzzo, che avevano estorto denaro all'amante di lei, sono tornati liberi perché hanno patteggiato e quindi il caso è stato chuso.

 

La vicenda

I due coniugi di Tossiccia, una casalinga 46enne  e un impiegato 49enne, stavano vivendo un periodo di crisi all'interno della loro coppia, per questo motivo la donna si era invaghita di un altro uomo con il quale aveva cominciato una relazione extraconiugale.

ricatto hard 3 ricatto hard 3

 

Il primo settembre scorso la donna aveva dato appuntamento all'amante, in un dato luogo sul quale si è presentato anche il marito: i due coniugi gli avevano teso un'imboscata.

Per far sì che la storia venisse archiviata per sempre e la moglie dell'amante rimanesse allo scuro di tutto, l'impiegato ha minacciato l'amante della moglie chiedendogli 30 mila euro. 

 

Le aggravanti

ricatto hard 1 ricatto hard 1

L'amante quindi ha deciso di tendere a sua volta un'imboscata ai due coniugi: proprio mentre lui stava consegnando il denaro alla donna, ecco che da dietro un cespuglio spunta la polizia. I protagonisti della vicenda sono quindi stati sorpresi con le mani nel sacco e gli inquirenti hanno disposto gli arresti domiciliari.

ricatto hard 4 ricatto hard 4

A processo i due però hanno patteggiato e quindi sono ritornati in libertà. La persona offesa invece, adesso agirà in sede civile per chiedere il risarcimento del danno.

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

GUARDA CHE STRANO, TIM FA IL BOTTO A MILANO – TELECOM ARRIVA A UN RIALZO TEORICO DEL 13% A PIAZZA AFFARI DOPO CHE IL MINISTRO URSO HA DETTO, A BORSA APPENA APERTA, CHE “IL GOVERNO SEGUE CON ATTENZIONE L’OFFERTA” DI KKR PER LA RETE – IL MEF ERA STATO INFORMATO: HA DATO IL VIA LIBERA, SCONFESSANDO DI FATTO CDP, OPPURE HA SOLO PRESO ATTO? – CURIOSO CHE IL GOVERNO PIÙ SOVRANISTA DELLA STORIA, DOPO AVER REGALATO ITA AI TEDESCHI, RISCHI DI FAR FINIRE L’INFRASTRUTTURA TELEFONICA NELLE MANI DEGLI  AMERICANI…

cronache

sport

cafonal

CAFONAL ALL’OPERA! – ALL’OPERA DI ROMA, PER IL DEBUTTO DELL’“AIDA” ORCHESTRATA DA MICHELE MARIOTTI E MALDIRETTA DA DAVIDE LIVERMORE, SEMBRAVA DI STARE DAVVERO NELLA VALLE DEI TEMPLI - IN PRIMA FILA LAURA MATTARELLA, ANDREA ZOPPINI, PAOLA SEVERINO, ETTORE SEQUI, CARLO FUORTES, FABRIZIO PALERMO COL CIUFFO, SERGIO RUBINI STROPICCIATO, ANDREA MONORCHIO, SILVIA CALANDRELLI CON-TURBANTE, MAURO MASI AL GUINZAGLIO DI INGRID MUCCITELLI, PAOLA SEVERINO, ROSANNA CANCELLIERI IN MODALITA' NEFERTARI …

viaggi

salute

L'EPIDEMIA DI VAIOLO DELLE SCIMMIE IN EUROPA SI STA SPEGNENDO: SOLO 23 NUOVI CONTAGI - SU SCALA GLOBALE, INVECE, L'OMS HA RILEVATO UN AUMENTO DEI CONTAGI. NELLA SETTIMANA TRA IL 23 E IL 29 GENNAIO SONO STATI REGISTRATI NEL MONDO 403 NUOVI CASI, IL 37,1% IN PIÙ RISPETTO ALLA SETTIMANA PRECEDENTE, DISTRIBUITI IN 20 PAESI NEL MONDO. IL MAGGIOR NUMERO DI CONTAGI È STATO REGISTRATO IN MESSICO (72 NUOVI CASI), REPUBBLICA DEMOCRATICA DEL CONGO (69), USA (42), BRASILE (40), GUATEMALA (34)…