IL “DIAVOLO” VIVE IN COLOMBIA – QUATTRO INGLESI CHE AMANO LA COCAINA SONO STATI SPEDITI DA UNA TRASMISSIONE TV A MEDELLÍN PER MOSTRARE COME IL TRAFFICO DI DROGA SIA DEVASTANTE PER LA COMUNITÀ – UNA TRAFFICANTE RACCONTA: “HO UCCISO MIO CUGINO E DONNE INCINTE. APPENA OTTO GIORNI FA HO FATTO A PEZZI UN RAGAZZO CHE SI ERA RIFIUTATO DI AMMAZZARE SU COMMISSIONE: HO GETTATO I SUOI ARTI NEL…” (VIDEO)

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

documentario 'doing drugs for fun' 7 documentario 'doing drugs for fun' 7

Intervista col “diavolo” in Colombia dove quattro inglesi, che occasionalmente sniffano cocaina, hanno incontrato alcuni membri del cartello di Medellín, al centro della guerra tra gang criminali che si contendono il traffico di droga.

 

Nell'episodio di “Doing Drugs For Fun” andato in onda su Channel 5 in Gran Bretagna, Chanel, 25 anni, di Bristol, ha incontrato una donna che si fa chiamare “Il diavolo” e che ha raccontato come la sua vita sia cambiata da quando è entrata a far parte di un cartello all’età di 15 anni. Da allora ha ucciso diverse persone, tra cui donne incinte e suo cugino.

documentario 'doing drugs for fun' 6 documentario 'doing drugs for fun' 6

 

«Alla fine ho finito per dover amare quello che faccio – ha raccontato la donna con il volto coperto – Da noi uccidi o ti fai uccidere. Otto giorni fa ho ucciso un ragazzo perché si era rifiutato di ammazzare su nostro mandato. Lo abbiamo fatto a pezzi, messo in una borsa e l'abbiamo gettato in un fiume e arrivederci. Nessuno lo vedrà più. A 15 anni non avevo un’altra strada. Ora mi piace essere pagata per uccidere».

documentario 'doing drugs for fun' 8 documentario 'doing drugs for fun' 8

 

Pressata da una Chanel sempre più scioccata, la donna ha ammesso di aver ucciso suo cugino per salvarsi la vita, dicendo che il cartello l'avrebbe uccisa se si fosse rifiutata di farlo. Dopo, la donna ha approfondito quanto potesse essere spietato il suo lavoro da assassino, dicendo che aveva ucciso molti uomini e persino donne incinte: «Continuerò fino a quando non rimango uccisa, finché non è così. Non si può tornare indietro».

documentario 'doing drugs for fun' 3 documentario 'doing drugs for fun' 3

 

Nel corso del documentario, i quattro inglesi incontreranno altri membri del cartello, gente del posto, coltivatori di cocaina e le autorità per capire quanto il traffico di droga sia devastante per le comunità colombiane.

documentario 'doing drugs for fun' 2 documentario 'doing drugs for fun' 2

 

Nel documentario si racconta come la maggioranza dei bambini di Medellín sarebbe costretta a unirsi ai cartelli o finisca nel traffico sessuale. 18.000 bambini sono stati reclutati dai cartelli nell'ultimo decennio. Molti di loro perdono la vita.

 

 

documentario 'doing drugs for fun' 4 documentario 'doing drugs for fun' 4 documentario 'doing drugs for fun' 1 documentario 'doing drugs for fun' 1 documentario 'doing drugs for fun' 5 documentario 'doing drugs for fun' 5

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…