“FEDEZ ORMAI È IN PIENA CRISI DI MEZZA ETÀ” – IL RAPPER ED EMIS KILLA ANNUNCIANO L’USCITA DEL NUOVO SINGOLO “SEXY SHOP” E SCATENANO UN’ONDATA DI PRESE PER IL CULO:
IN COPERTINA L’EX SIGNOR FERRAGNI SFOGGIA GLI ADDOMINALI E QUALCHE CATTIVELLO GLI FA NOTARE CHE, NONOSTANTE CONTINUI A PUBBLICARE STORIE DI SCAZZOTTATE IN PALESTRA, NON È RIUSCITO A SFIORARE CRISTIANO IOVINO – E CHIARA FERRAGNI CHE FA? DOPO LA NOTIZIA DEL NUOVO FLIRT DI FEDEZ CON LA 20ENNE GARANCE AUTHIÉ, PUBBLICA UNA FOTO CON LA FACCIA SCHIFATA E METTE LIKE A UN POST IN CUI L’EX MARITO VIENE SPERNACCHIATO PER…

Condividi questo articolo


1. «SEXY SHOP», IN USCITA IL BRANO DI FEDEZ ED EMIS KILLA. L’IRONIA SUI SOCIAL NON RISPARMIA IL MARITO DI CHIARA FERRAGNI: «BUONA CRISI DI MEZZA ETÀ»

Estratto dell’articolo di www.open.online.it

 

il singolo sexy shop di fedez ed emis killa il singolo sexy shop di fedez ed emis killa

Dopo gli spoiler degli scorsi giorni, Fedez ed Emis Killa escono allo scoperto con la data d’uscita del loro nuovo brano. Sexy Shop sarà disponibile sulle piattaforme digitali e in radio da venerdì 31 maggio e, da quanto potuto ascoltare nell’estratto anticipato dal collega rapper El Matador, nome d’arte di Dylan Potenza, sembra un ritorno alle origini per Fedez, cono sonorità meno pop e più rap a differenza delle canzoni che ha fatto uscire negli ultimi anni in vista dell’estate.

 

«Sexy Shop esplora le dinamiche di una relazione intensa e turbolenta: le liriche mettono a nudo i sentimenti che si provano in una coppia, paragonando l’amore a un gioco d’azzardo, un’esperienza che può portare sia euforia travolgente che profonda devastazione […] il testo descrive la tensione tra attrazione e disillusione, sottolineando come il ricordo di tutto ciò che si è condiviso è, comunque, il motore e la forza per poter ribadire la propria presenza, sia nel bene che nel male».

fedez e emis killa fedez e emis killa

 

Secondo quanto si legge, nel brano Fedez mette in musica «un momento particolare, quello di “una storia infinita che poi è finita”, in un intreccio di passione, dolore e riflessioni. Il testo svela molto dell’essere più intimo dell’artista, dalla lotta con se stesso al racconto di una storia d’amore complessa e travagliata». L’annuncio di Sexy Shop non ha risparmiato a Fedez […] più di qualche critica sui social network.

chiara ferragni chiara ferragni

 

C’è chi si dice poco colpito dagli addominali mostrati nella copertina del brano, chi gli preferisce la moglie e chi gli chiede consiglio per riuscire a risultare antipatico a tutti. «È nel suo momento Kanye West, lasciatelo fare», ironizza un utente, e un altro commenta: «Buona crisi di mezza età, Fedez». E chi insinua un dubbio: «Entro quanti mesi litigherai con Emis?».

 

2. “ORA PUOI INDOSSARE TACCHI SENZA SENSI DI COLPA”, IL LIKE DI CHIARA FERRAGNI DOPO IL VIDEO DI FEDEZ

chiara ferragni e fedez sui tacchi 2 chiara ferragni e fedez sui tacchi 2

Estratto dell'articolo di Gaia Martino per www.fanpage.it

 

Chiara Ferragni rompe il silenzio social dopo le immagini di Fedez con la modella Garance Authié e su Tik Tok gioca con i suoi milioni di followers. Con un selfie in cui si mostra disgustata e con gli occhi rivolti verso il cielo, ha incaricato i fan di "scrivere una caption". Ciò che ne è seguito ha fatto sorridere anche lei.

 

Nonostante non ci sia alcun riferimento diretto, Chiara Ferragni nelle ultime ore sembra rispondere velatamente alla notizia che riguarda il suo ormai ex marito, Fedez, già impegnato con una nuova donna. Dopo il video del rapper mentre cammina mano nella mano con la modella Garance Authié, aveva già condiviso alcune foto insieme ai figli e al cane Paloma scattate a Madrid.

 

fedez garance authie fedez garance authie

Ora su Tik Tok chiede ai followers una "caption" per la sua faccia disgustata. "Finalmente potrò uscire col tacco 12 senza avere sensi di colpa" ha scritto un utente e questo commento sembrerebbe esserle piaciuto, avendo lasciato un like. Il riferimento è ai numerosi episodi in cui Chiara Ferragni ha dovuto rimurginare sui tacchi da indossare per non risultare troppo alta rispetto al marito, come capitato in diverse occasioni.

 

Ma i commenti dei fan non sono finiti. L'influencer ha aggiunto il "like" ad altre esilaranti "caption" suggerite dai suoi fan, tra cui: "Il mio ex ha un'altra bambina da portare all'asilo", "Quando mio marito cerca di farmi ingelosire con la prima scappata di casa che trova".

 

[…]

chiara ferragni agli internazionali chiara ferragni agli internazionali chiara ferragni e fedez 3 chiara ferragni e fedez 3 chiara ferragni chiara ferragni garance authie 8 garance authie 8 garance authie 9 garance authie 9 garance authie 7 garance authie 7 garance authie 6 garance authie 6 chiara ferragni e fedez sui tacchi 3 chiara ferragni e fedez sui tacchi 3 chiara ferragni e fedez 2 chiara ferragni e fedez 2 chiara ferragni e fedez 1 chiara ferragni e fedez 1 chiara ferragni e fedez sui tacchi 1 chiara ferragni e fedez sui tacchi 1 chiara ferragni 34 chiara ferragni 34 chiara ferragni monta un toro 4 chiara ferragni monta un toro 4 chiara ferragni chiara ferragni chiara ferragni chiara ferragni chiara ferragni chiara ferragni chiara ferragni e il particolare delle dita più lunghe di quelle di ET chiara ferragni e il particolare delle dita più lunghe di quelle di ET

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - ALLA DIARCHIA DEI BERLUSCONI NON INTERESSA ASSOLUTAMENTE AVERE UN RUOLO POLITICO (MARINA HA IMPOSTO IL VETO A PIER SILVIO). MOLTO MEGLIO AVERE UN PESO POLITICO - DI QUI L'IDEA DI COMPRARE UN QUOTIDIANO GIA' IN EDICOLA ( "IL GIORNO" DI RIFFESER?), VISTO CHE "IL GIORNALE" DI SALLUSTI E ANGELUCCI SERVE ED APPARECCHIA SOLO PER GIORGIA MELONI - IMPOSSIBILITATI PER RAGIONI DI ANTI-TRUST, L'OPERAZIONE DI MARINA E PIER SILVIO VERREBBE PORTATA A TERMINE DA UN IMPRENDITORE AMICO, FIANCHEGGIATORE DI FORZA ITALIA... 

DAGOREPORT - SE "AMERICA FIRST" DI TRUMP CONQUISTERA' LA CASA BIANCA PER L'EUROPA NULLA SARA' COME PRIMA - NEI SUOI 4 ANNI DA PRESIDENTE TRUMP NON HA MANCATO DI EVIDENZIARE L’IRRILEVANZA DELL'UNIONE EUROPEA, ENTRANDO IN CONFLITTO PER LO SCARSO IMPEGNO ECONOMICO A FINANZIARE LA NATO - AL 'NYT' IL TRUCE VANCE HA GIA' MESSO IN CHIARO CHE IL FUTURO DELL'UCRAINA "NON E' NEL NOSTRO INTERESSE" - SE LO ZIO SAM CHIUDE I RUBINETTI, DOVE VA UN'EUROPA DISSANGUATA DALLA GUERRA RUSSO-UCRAINA? AL VECCHIO CONTINENTE NON RESTERA' ALTRO CHE RICOMINCIARE A FARE AFFARI CON IL PRINCIPALE COMPETITOR DEGLI STATI UNITI PER LA SUPREMAZIA GLOBALE, L'ONNIPRESENTE CINA DI XI JINPING - DAVANTI A UNO SCENARIO DEL TUTTO NUOVO, CON L'UE COSTRETTA A RECUPERARE I RAPPORTI CON PECHINO E MOSCA (ORBAN E' GIA' AL LAVORO), COME REAGIRA' L'EX "SCERIFFO DEL MONDO"? 

E ORA LA MELONA, RIMASTA CON UN PUGNO DI POLVERE IN MANO, CHE FA? ALL’EVITA PERON DE’ NOANTRI NON RESTA CHE ATTACCARSI ALLA GIACCHETTA DI CICCIO TAJANI PER LA PARTITA DEI COMMISSARI (PROBABILMENTE PERÒ, NON OTTERRÀ DI MEGLIO CHE LA DELEGA ALLA COESIONE) – LA DUCETTA ERA TORMENTATA DAI DUBBI SUL VOTO ALLA VON DER LEYEN, MA POI HA CEDUTO ALLA FIAMMA MAGICA DI FAZZOLARI E ARIANNA, IDEOLOGICAMENTE CONTRARIA. L’HANNO MANDATA A SBATTERE PER LA PAURA DI PERDERE IL 6% RAPPRESENTATO DALLO ZOCCOLO DURO E PURO DI VECCHI ARNESI FASCI CHE ANCORA POPOLA FDI – LA POVERA URSULA CI HA PROVATO IN TUTTI I MODI: NEL SUO DISCORSO HA PARLATO APERTAMENTE DEL PATTO SUI MIGRANTI, MA DI FRONTE ALLA FOLLE RICHIESTA ITALIANA DI OTTENERE UNA VICEPRESIDENZA, HA DOVUTO FARE PIPPA – PS: CHI SONO I DUE FRATELLI D’ITALIA CHE HANNO VOTATO SÌ A VON DER LEYEN?

FLASH – PARE CHE L’INSISTENZA DI GIORGIA MELONI NON SIA SERVITA A MOLTO: LA PREMIER ITALIANA NON AVREBBE OTTENUTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA DELLA COMMISSIONE EUROPEA, CHE TANTO BRAMAVA PER IL “SUO” RAFFAELE FITTO. LA DUCETTA DEVE FARE I CONTI CON LA SPACCATURA, AMPIAMENTE PREVISTA, DI ECR: LA “MAGGIORANZA” DEI CONSERVATORI VOTERÀ CONTRO URSULA VON DER LEYEN, CHE SI È PARATA LE CHIAPPE ACCORDANDOSI CON I VERDI. E FRATELLI D’ITALIA? SARANNO COMPATTI, MA SU COSA CE LO DIRANNO SOLO DOPO...

TRUMP HA SCELTO J.D. VANCE CON UN OBIETTIVO PRECISO: LASCIARGLI FARE L’ESAGITATO A CACCIA DI ELETTORI INCAZZATI, MENTRE LUI SI RITAGLIA UN RUOLO PIÙ MODERATO – “THE DONALD”, CHE PENSA DI RIPORTARE NEL SUO STAFF MIKE POMPEO, HA EPURATO LA FIGLIA “TRADITRICE” IVANKA E IL GENERO JARED KUSHNER – OBAMA NON SA SE SILURARE BIDEN: HA PAURA CHE IL CANDIDATO SCELTO PER SOSTITUIRLO VENGA SCONFITTO (A QUEL PUNTO LUI PERDEREBBE LA FACCIA) – IL PRESIDENTE PUÒ ARRENDERSI SOLO SE FINISCE I SOLDI – LA TELEFONATA TRA LO SVALVOLATO ROBERT F. KENNEDY E TRUMP, SPIATTELLATA ONLINE - VIDEO