fedez emis killa chiara ferragni

“FEDEZ ORMAI È IN PIENA CRISI DI MEZZA ETÀ” – IL RAPPER ED EMIS KILLA ANNUNCIANO L’USCITA DEL NUOVO SINGOLO “SEXY SHOP” E SCATENANO UN’ONDATA DI PRESE PER IL CULO: IN COPERTINA L’EX SIGNOR FERRAGNI SFOGGIA GLI ADDOMINALI E QUALCHE CATTIVELLO GLI FA NOTARE CHE, NONOSTANTE CONTINUI A PUBBLICARE STORIE DI SCAZZOTTATE IN PALESTRA, NON È RIUSCITO A SFIORARE CRISTIANO IOVINO – E CHIARA FERRAGNI CHE FA? DOPO LA NOTIZIA DEL NUOVO FLIRT DI FEDEZ CON LA 20ENNE GARANCE AUTHIÉ, PUBBLICA UNA FOTO CON LA FACCIA SCHIFATA E METTE LIKE A UN POST IN CUI L’EX MARITO VIENE SPERNACCHIATO PER…

1. «SEXY SHOP», IN USCITA IL BRANO DI FEDEZ ED EMIS KILLA. L’IRONIA SUI SOCIAL NON RISPARMIA IL MARITO DI CHIARA FERRAGNI: «BUONA CRISI DI MEZZA ETÀ»

Estratto dell’articolo di www.open.online.it

 

il singolo sexy shop di fedez ed emis killa

Dopo gli spoiler degli scorsi giorni, Fedez ed Emis Killa escono allo scoperto con la data d’uscita del loro nuovo brano. Sexy Shop sarà disponibile sulle piattaforme digitali e in radio da venerdì 31 maggio e, da quanto potuto ascoltare nell’estratto anticipato dal collega rapper El Matador, nome d’arte di Dylan Potenza, sembra un ritorno alle origini per Fedez, cono sonorità meno pop e più rap a differenza delle canzoni che ha fatto uscire negli ultimi anni in vista dell’estate.

 

«Sexy Shop esplora le dinamiche di una relazione intensa e turbolenta: le liriche mettono a nudo i sentimenti che si provano in una coppia, paragonando l’amore a un gioco d’azzardo, un’esperienza che può portare sia euforia travolgente che profonda devastazione […] il testo descrive la tensione tra attrazione e disillusione, sottolineando come il ricordo di tutto ciò che si è condiviso è, comunque, il motore e la forza per poter ribadire la propria presenza, sia nel bene che nel male».

fedez e emis killa

 

Secondo quanto si legge, nel brano Fedez mette in musica «un momento particolare, quello di “una storia infinita che poi è finita”, in un intreccio di passione, dolore e riflessioni. Il testo svela molto dell’essere più intimo dell’artista, dalla lotta con se stesso al racconto di una storia d’amore complessa e travagliata». L’annuncio di Sexy Shop non ha risparmiato a Fedez […] più di qualche critica sui social network.

chiara ferragni

 

C’è chi si dice poco colpito dagli addominali mostrati nella copertina del brano, chi gli preferisce la moglie e chi gli chiede consiglio per riuscire a risultare antipatico a tutti. «È nel suo momento Kanye West, lasciatelo fare», ironizza un utente, e un altro commenta: «Buona crisi di mezza età, Fedez». E chi insinua un dubbio: «Entro quanti mesi litigherai con Emis?».

 

2. “ORA PUOI INDOSSARE TACCHI SENZA SENSI DI COLPA”, IL LIKE DI CHIARA FERRAGNI DOPO IL VIDEO DI FEDEZ

chiara ferragni e fedez sui tacchi 2

Estratto dell'articolo di Gaia Martino per www.fanpage.it

 

Chiara Ferragni rompe il silenzio social dopo le immagini di Fedez con la modella Garance Authié e su Tik Tok gioca con i suoi milioni di followers. Con un selfie in cui si mostra disgustata e con gli occhi rivolti verso il cielo, ha incaricato i fan di "scrivere una caption". Ciò che ne è seguito ha fatto sorridere anche lei.

 

Nonostante non ci sia alcun riferimento diretto, Chiara Ferragni nelle ultime ore sembra rispondere velatamente alla notizia che riguarda il suo ormai ex marito, Fedez, già impegnato con una nuova donna. Dopo il video del rapper mentre cammina mano nella mano con la modella Garance Authié, aveva già condiviso alcune foto insieme ai figli e al cane Paloma scattate a Madrid.

 

fedez garance authie

Ora su Tik Tok chiede ai followers una "caption" per la sua faccia disgustata. "Finalmente potrò uscire col tacco 12 senza avere sensi di colpa" ha scritto un utente e questo commento sembrerebbe esserle piaciuto, avendo lasciato un like. Il riferimento è ai numerosi episodi in cui Chiara Ferragni ha dovuto rimurginare sui tacchi da indossare per non risultare troppo alta rispetto al marito, come capitato in diverse occasioni.

 

Ma i commenti dei fan non sono finiti. L'influencer ha aggiunto il "like" ad altre esilaranti "caption" suggerite dai suoi fan, tra cui: "Il mio ex ha un'altra bambina da portare all'asilo", "Quando mio marito cerca di farmi ingelosire con la prima scappata di casa che trova".

 

[…]

chiara ferragni agli internazionalichiara ferragni e fedez 3chiara ferragnigarance authie 8garance authie 9garance authie 7garance authie 6chiara ferragni e fedez sui tacchi 3chiara ferragni e fedez 2chiara ferragni e fedez 1chiara ferragni e fedez sui tacchi 1chiara ferragni 34chiara ferragni monta un toro 4chiara ferragnichiara ferragnichiara ferragnichiara ferragni e il particolare delle dita più lunghe di quelle di ET

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...