“FOTTETELA” – A CHICAGO UNO SVALVOLATO 20ENNE AFFERRA UNA GIORNALISTA ALLE SPALLE DURANTE UNA DIRETTA E INVITA IL PUBBLICO A TROMBARSELA: LA REPORTER TERRORIZZATA NON RIESCE E A RESPINGERE “L’ATTACCO”, DA STUDIO STACCANO IL COLLEGAMENTO E SCATTA LA CACCIA ALL’UOMO – DOPO POCHE ORE VIENE ARRESTATO E… VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

eric farina e gaynor hall 1 eric farina e gaynor hall 1

Attimi di gelo durante uno stand up di una reporter in diretta da Chicago: mentre Gaynor Hall, giornalista della WGN, era in collegamento con lo studio un ragazzo ha fatto irruzione alle sue spalle, l’ha afferrata prima di urlare "Fottetela" in telecamera. Il collegamento si è interrotto e il ragazzo è corso via, ma la sua fuga è durata poco.

 

eric farina 1 eric farina 1

È stato identificato come Eric Farina ed è stato arrestato per condotta disordinata. Il giovane ha confessato, sostenendo che si trattava solo di uno scherzo, ma la sua giustificazione non gli è bastata per non essere spedito in carcere. È stato rilasciato dopo il pagamento di una cauzione di 2.500 dollari.

 

gaynor hall gaynor hall

 

 

 

 

 

Intanto la giornalista ha ringraziato chi l’ha aiutata a identificare il ragazzo, aggiungendo: «Non è  stato divertente. Ha violato il mio spazio personale. Mi hai afferrato. Mi hai spaventato. Ne valeva la pena?».

eric farina e gaynor hall 2 eric farina e gaynor hall 2 eric farina 3 eric farina 3 eric farina 2 eric farina 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…