“HARRY E MEGHAN PENSANO SOLO AI SOLDI” – THOMAS MARKLE TORNA IN TV PER PASSARE ALLA CASSA CONTINUANDO A RANDELLARE LA FIGLIA E IL GENERO: “DOVREMMO CRESCERE UN PO' ENTRAMBI, PARLARCI, RICONCILIARCI, PER IL BENE DEI BAMBINI E PER NOI STESSI. MEGHAN NON È MAI STATA COSÌ, È CAMBIATA DOPO AVER INCONTRATO HARRY. VOLEVA CHE SMETTESSI DI PARLARE CON IL FRATELLASTRO E LA SORELLASTRA, MA IO…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da “Ansa”

Thomas Markle, il padre di Meghan Thomas Markle, il padre di Meghan

 

Il padre di Meghan Markle ha supplicato sua figlia e suo genero, il principe Harry, di fargli vedere i suoi nipoti, Archie e Lilibet, che ancora non ha mai incontrato, invitando i duchi di Sussex alla riconciliazione ma al contempo accusandoli di "pensare solo ai soldi". "Dovremmo crescere un po' entrambi, parlarci, riconciliarci, per il bene dei bambini e per noi stessi", ha detto Thomas Markle, 77 anni, parlando al programma Good Morning Britain del canale britannico Itv. Dei suoi nipoti Archie, 2 anni, e Lilibet, 4 mesi, Thomas Markle ha detto che "hanno due famiglie amorevoli e la loro bisnonna è la regina d'Inghilterra".

 

Meghan con Thomas Markle e la mamma Doria Ragland Meghan con Thomas Markle e la mamma Doria Ragland

"Cresceranno e vorranno saperne di più", ha aggiunto l'ex tecnico delle luci della tv americana che vive a Rosarito, in Messico. Meghan Markle si è allontanata dal padre prima del suo matrimonio nel maggio 2018. Thomas Markle non ha mai incontrato il principe Harry né i suoi nipoti. Nell'intervista, sostiene che Meghan voleva che lui smettesse di parlare con la sorellastra e il fratellastro, "e io non potevo". "Non è mai stata così prima.

 

il principe harry, meghan markle e archie il principe harry, meghan markle e archie

Da quando si è messa con Harry, è cambiata", ha aggiunto. Thomas Markle ha poi criticato la coppia accusandola di "preoccuparsi solo dei soldi", in riferimento ai diversi contratti per documentari o podcast firmati dai duchi di Sussex dopo essere diventati finanziariamente indipendenti dalla famiglia reale britannica.

harry e meghan 1 harry e meghan 1

 

meghan e thomas markle 5 meghan e thomas markle 5 meghan markle meghan markle thomas e meghan markle thomas e meghan markle harry e meghan 2 harry e meghan 2 thomas e meghan markle thomas e meghan markle meghan markle col padre thomas meghan markle col padre thomas thomas markle, tyler dooley e meghan markle thomas markle, tyler dooley e meghan markle thomas markle 1 thomas markle 1 meghan e thomas markle 1 meghan e thomas markle 1 meghan e thomas markle 3 meghan e thomas markle 3 meghan e i genitori 1 meghan e i genitori 1 meghan markle 7 meghan markle 7 meghan markle 21 meghan markle 21 thomas e meghan markle thomas e meghan markle meghan markle 22 meghan markle 22 meghan markle 8 meghan markle 8 meghan markle 9 meghan markle 9 thomas markle 3 thomas markle 3

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

LARGO AL CAMPO LARGO! – ENRICO LETTA TENDE LA MANO A BERLUSCONI: “DOBBIAMO COSTRUIRE QUALCOSA CHE SIA VINCENTE RISPETTO AL 40% RAPPRESENTATO DA SALVINI E MELONI. IL CAMPO LARGO DEVE ESSERE DAVVERO LARGO”. BASTA FARE I CONTI: IL PD È AL 20% E I CINQUE STELLE AL 12. BASTA AGGIUNGERE L’8% DI FORZA ITALIA E COME PER MAGIA SI ARRIVA AL 40. A CUI ANDREBBE AGGIUNTO CALENDA, CHE PERÒ SUBITO FA LO GNORRI: “DA 30 ANNI L'UNICA RAGIONE DI STARE INSIEME È NON FARE VINCERE GLI ALTRI, SEMBRA IL PALIO DI SIENA. IO NON LO CONDIVIDO"

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute