massimiliano minnocci alias il brasiliano con cruciani a la zanzara

“HO CANCELLATO I TATUAGGI DI HITLER E MUSSOLINI” - LA “RIVERGINATION” DI MASSIMILIANO MINNOCCI ALIAS “IL BRASILIANO” A “LA ZANZARA”: “IO NEOFASCISTA? NON MI È MAI FREGATO UN CAZZO" – "IL SESSO? HO UN CAZZO CHE SEMBRA UNA BANANA. LA FIGA DEVE PROFUMARE DI ALBICOCCA” - “CON VAURO CI SENTIAMO SPESSO, FRA QUALCHE GIORNO ANDIAMO INSIEME A REBIBBIA. AI LADRI JE SPARO, E DOPO FACCIO SPARÌ ER CADAVERE” – VIEDO

 

 

Da “la Zanzara - Radio24”

 

massimiliano minnocci alias il brasiliano con cruciani a la zanzara 14

Ma i tatuaggi con Hitler e Mussolini li hai ancora?: “No. Tutti cancellati”. A La Zanzara su Radio 24 Massimiliano Minnocci, alias Il Brasiliano, ex ultrà della Roma ed estremista recentemente protagonista di un violento scontro in tv con Vauro Senesi durante Dritto e Rovescio su Rete 4, si spoglia e mostra a che punto è la sua “rieducazione” dal mondo della delinquenza e dell’estremismo: “Guardate, mi sono tolto Hitler e pure Mussolini. Zio Adolfo  nun ce sta più. Al suo posto ho messo una Madonna incoronata”.

 

massimiliano minnocci alias il brasiliano con cruciani a la zanzara 9

Ma c’è ancora, sulla coscia la scritta “Guardie Infami”, non va bene dice Cruciani: “Eh lo so, mò fra un po’ tolgo pure questa”. “Qui invece – prosegue – ce stava Mussolini e adesso c’è un teschio. Non c’è più Adolfo, non c’è più Benito, non c’è più nulla”. Dunque basta neofascismo?: “Chi mi diceva che ero un neo fascista dico che non me ne fregava un cazzo. Siccome volevo che tutti gli altri mi attaccassero per poi picchiarli, io mi sono tatuato il peggio che ci poteva stare. Ma a me non mi è mai fregato un cazzo, non so nulla di queste cose”. Come va con Vauro adesso?: “Ci sentiamo spesso, posso dire che siamo diventati amici. Il 15 dicembre andiamo a Rebibbia insieme, per un incontro con i detenuti”.

 

massimiliano minnocci alias il brasiliano con cruciani a la zanzara 15

Ecco, tu ai pedofili cosa faresti?: “Ai pedofili je sparamo. Se mi violentano un parente, gli sparo, sinnò je menamo e basta, così, per strada. Il pedofilo è una cosa a parte. Quando li arrestano, non mettono neppure le iniziali sul giornale a differenza di quei bravi ragazzi che fanno le rapine, che gli mettono nome e cognome e dove abitano.

 

massimiliano minnocci alias il brasiliano con cruciani a la zanzara 8

Le rapine? Ci sono quelli che lo fanno per fame. I pedofili andrebbero messi con nome e cognome e nei comuni quando ti arrestano, tu devi stare nel braccio dei comuni. Così ti fanno un bucio del culo così, come tu hai fatto ai bambini”. La rieducazione è ancora lunga, dice Parenzo. Poi parla di sesso: “Ho un pisello da 21 centimetri, amico mio. Ce l’ho pure storto, se l’avevo dritto, ce ne avevo 25. Ho un cazzo che sembra una banana”.

rissa sfiorata tra vauro e massimiiliano minnocci aka brasile a dritto e rovescio 1

 

Ma a te piace il pelo?: “No, no, io voglio solo patate lisce. Ti si incastrano in mezzo ai denti i peli. Il pelo non lo sopporto, la figa deve profumare di albicocca, sai queste patate che profumano di albicocca, mmmm…”. E sulla legittima difesa, quale è la legge del Brasiliano: “Rapine? Io ho aperto un negozio di tatuaggi, e se entra uno e vuole rapinare a me me fa una pippa. Prima di tutto non puoi entrare, perché il negozio è del Brasiliano. Ma se entra un pazzo e vole mori’, io te sparo in petto finchè non mori. E poi lo famo seppelli’. Tocca pure far sparire il cadavere, sennò tocca paga’…

massimiliano minnocci alias il brasiliano con cruciani a la zanzara 11

 

massimiiliano minnocci aka brasile a dritto e rovescio 1

Dunque quel gioielliere ha fatto bene? Ha fatto molto bene, però doveva far sparire tutti. Questo non ha fatto sparire un cazzo”. La rieducazione è ancora lunga, dice Parenzo. Andresti a visitare un museo? Ci sono opere che valgono milioni di euro: “E annamoseli a fa’ sti quadri. Ne conosco due che fanno solo i quadri dentro ai musei. Ve lo giuro su Dio. Sono due mostri. Sono specializzati in quadri. Conosco tutti, rapinatori, de tutto, di banche, di poste, portavalori. Se ho bisogno di ammazzare qualcuno c’avemo tutto. Per gambizza’, per fa’ spari’, tutto. E’ una vita che li conosco, è tutta la vita”. Parenzo: “La rieducazione è ancora lunga”. Poi si mette a cantare Bella Ciao avvolto da una bandiera comunista, “così mio padre è contento,a nche se negli ultimi tempi l’ho fatto spostare a destra e ora vota Salvini”: “Sabato potrei andare alla manifestazione delle Sardine a Roma. Che me frega, magari c’è da fà casino” …..

massimiliano minnocci alias il brasiliano con cruciani a la zanzara 13massimiliano minnocci alias il brasiliano con cruciani a la zanzara 6massimiliano minnocci detto er brasiliano 14massimiliano minnocci detto er brasiliano 2massimiliano minnocci detto er brasiliano 12massimiliano minnocci detto er brasiliano 3massimiliano minnocci detto er brasiliano 13massimiliano minnocci detto er brasiliano 11massimiliano minnocci detto er brasiliano 10massimiliano minnocci detto er brasiliano 8massimiliano minnocci detto er brasiliano 9massimiliano minnocci detto er brasiliano 4massimiliano minnocci detto er brasiliano 5massimiliano minnocci detto er brasiliano 7massimiliano minnocci detto er brasiliano 6massimiliano minnocci detto er brasiliano 1massimiiliano minnocci aka brasile a dritto e rovescio 1massimiliano minnocci alias il brasiliano con cruciani a la zanzara 7massimiliano minnocci alias il brasiliano con cruciani a la zanzara 4massimiliano minnocci alias il brasiliano con cruciani a la zanzara 5massimiliano minnocci alias il brasiliano con cruciani a la zanzara 1massimiliano minnocci alias il brasiliano con cruciani a la zanzara 12massimiliano minnocci alias il brasiliano con cruciani a la zanzara 3massimiliano minnocci alias il brasiliano con cruciani a la zanzara 2massimiliano minnocci alias il brasiliano con cruciani a la zanzara 10

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."