“HO IL PENE MINUSCOLO” – IL BIZZARRO DISCORSO DA SPOGLIATOIO DI WAYNE ROONEY CHE HA PARLATO DELLE DIMENSIONI DEL SUO AUGELLO CON I CALCIATORI DEL DC UNITED: IN UNO STRANO TENTATIVO DI RISOLLEVARE IL MORALE DELLA SQUADRA CHE STA ALLENANDO, L’EX STELLA DEL MANCHESTER UNITED SI È MESSO A SPROLOQUIARE, LASCIANDO I GIOCATORI “INORRIDITI”…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

wayne rooney 2 wayne rooney 2

Wayne Rooney ha parlato apertamente delle dimensioni del suo pene, durante uno strano e divertente discorso ai giocatori del DC United.

L’allenatore del DC United, 37 anni, ha lasciato i giovani ragazzi "inorriditi" dopo aver parlato del suo "pene minuscolo".

 

Wayne, che vive nella capitale degli Stati Uniti senza la moglie Coleen, stava cercando di risollevare il morale della squadra dopo una serie di risultati negativi quando ha fatto questi commenti estremamente personali.

 

wayne rooney 1 wayne rooney 1

La leggenda dell'Inghilterra, che ha giocato per il club nel 2018 e nel 2019, segnando 25 gol in 52 partite, è stata presentata come capo allenatore nel luglio 2022.

 

Il calciatore, che è partito per l'America per firmare il contratto da 1 milione di dollari, ha anche convinto i dirigenti a lasciarlo tornare a casa nel caso in cui si trovasse un lavoro in Premier League, per poter tornare con la sua famiglia. L'ex asso del Manchester United ha lasciato il Derby Championship a giugno per trascorrere più tempo con la sua famiglia.

wayne rooney 3 wayne rooney 3

 

Dopo aver annunciato il suo ritorno a Washington, Wayne ha dichiarato: «Quando il mio agente mi ha chiamato per dirmi che era arrivato il DC, ho parlato prima con mia moglie e lei mi ha detto che questa è un'opportunità per tornare ad allenare ed io sono pronto per questo. Naturalmente ogni decisione importante che prenderò sarà presa con mia moglie. La mia famiglia, per il momento, resterà in Inghilterra e verrà a trovarmi. Non è un problema dal punto di vista familiare».

wayne rooney wayne rooney wayne rooney e la moglie coleen wayne rooney e la moglie coleen wayne rooney 10 wayne rooney 10 wayne e coleen rooney wayne e coleen rooney wayne rooney wayne rooney wayne rooney 15 wayne rooney 15 wayne rooney 14 wayne rooney 14 wayne rooney 11 wayne rooney 11 wayne rooney 13 wayne rooney 13 wayne rooney e la moglie wayne rooney e la moglie

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…