“HO VISTO IL PRINCIPE ANDREA CHE SI STROFINAVA SU VIRGINIA ROBERTS” – CHE TEMPISMO! DOPO LA MINISERIE DI JEFFREY EPSTEIN E LE NUOVE RILEVAZIONI SUL PRINCIPE ANDREA, PARE CHE BUCKINGHAM PALACE ABBIA INTENZIONE DI ALLONTANARLO PER SEMPRE DAI DOVERI UFFICIALI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA REALE INGLESE – A GETTARE BENZINA SUL FUOCO È UNO DEI DIPENDENTI DELL’ISOLA DEL PEDOFILO CHE HA RACCONTATO DI AVERLO VISTO A BORDO PISCINA CON LA RAGAZZA A SENO NUDO E… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

principe andrea principe andrea

Non c’è pace per il principe Andrea. Dopo la denuncia di Virginia Giuffre e il presunto stupro e la disastrosa intervista alla BBc, adesso arriva il passo indietro definitivo: il duca di York non prenderà più parte agli eventi ufficiali. Sarà un caso, ma per molti appare una strana coincidenza il fatto che la decisione arrivi a pochi giorni di distanza dalla messa in onda su Neflix della nuova miniserie “Jeffrey Epstein – Soldi, potere e perversione”.

 

il principe andrea il principe andrea

Se il principe Andrea pensava di essere uscito di scena, tra l’altro rifiutandosi di testimoniare negli Usa, a tirarlo in ballo è Steve Scully, ex dipendente di 70 anni nell'isola caraibica privata di Epstein a Little Saint James, lo stesso che ha rivelato di aver visto Bill Clinton nella residenza del milionario. Circostanza sempre negata dall’ex presidente, ma confermata anche da Virginia Giuffre.

IL PRINCIPE ANDREA CON JEFFREY EPSTEIN IL PRINCIPE ANDREA CON JEFFREY EPSTEIN

 

La nuova tegola arriva proprio con la messa in onda della miniserie in cui Scully racconta di aver visto il principe a bordo piscina con una ragazzina. Lei era Virginia Giuffre, la stessa della famosa foto a casa di Ghislaine Maxwell e la stessa che sostiene di essere stata violentata. Nel documentario Scully dice: «Ho visto il principe Andrea, penso fosse il 2004, era con una ragazza che a quel tempo non conoscevo. Era giovane, a seno scoperto. Erano impegnati nei preliminari. La stringeva e si strofinava contro di lei. Solo dopo ho saputo che era Virginia Giuffe».

il principe andrea 3 il principe andrea 3

 

Chiara Dalla Tomasina per "www.iodonna.it"

 

Non svolgerà più compiti e doveri ufficiali come membro della famiglia reale inglese. Il principe Andrea, 60 anni, dopo aver parlato con la BBC nel novembre scorso in riferimento allo scandalo sessuale legato al pedofilo Jeffrey Epstein, si era temporaneamente ritirato dagli impegni ufficiali.

il principe andrea 2 il principe andrea 2

Ma, a distanza di sei mesi, pare proprio che il suo allontanamento dai royal duties sia diventato definitivo.

 

Il figlio prediletto della regina Elisabetta, in quell’occasione, aveva chiesto a sua madre di potersene stare in disparte almeno “nell’immediato futuro”, per far calmare le acque intorno alla sua posizione molto controversa. La sovrana aveva accettato, ma ai tempi questa decisione appariva soltanto temporanea.

 

Decisione definitiva

Come riporta invece il Sunday Times, pare che questa scelta – drastica, certo, ma necessaria – si protrarrà molto più a lungo nel tempo, probabilmente per sempre. Il principe Andrea, come spiega il giornalista della testata inglese, «sperava che il suo status fosse solo temporaneo, ma le sue speranze sono scomparse» e la casa reale inglese «non ha intenzione di rivedere la sua posizione».

il principe andrea e la regina elisabetta il principe andrea e la regina elisabetta

 

Un libro e un documentario

Tra le presunte vittime nel tristemente famoso giro di schiave del sesso organizzato da Epstein, c’è Virginia Giuffre, che ha rivelato di essere stata costretta, quando aveva solo 17 anni, ad avere rapporti sessuali con diversi uomini, tra cui figura anche il Duca di York. Ora, a gettare benzina sul fuoco sulla vicenda, arriva anche la nuova serie di Netflix Jeffrey Epstein: Filthy Rich e anche un libro dal titolo Prince Andrew, Epstein and the Palace, la cui uscita è prevista per il luglio 2020.

il principe andrea 4 il principe andrea 4 il principe andrea 1 il principe andrea 1 il principe andrea 12 il principe andrea 12 il principe andrea 13 il principe andrea 13 il principe andrea il principe andrea IL PRINCIPE ANDREA IL PRINCIPE ANDREA il principe andrea 17 il principe andrea 17 principe andrea principe andrea il principe andrea 2 il principe andrea 2 il principe andrea 3 il principe andrea 3 il principe andrea 4 il principe andrea 4 il principe andrea 5 il principe andrea 5 il principe andrea 6 il principe andrea 6 il principe andrea 7 il principe andrea 7 il principe andrea 8 il principe andrea 8 il principe andrea 9 il principe andrea 9 il principe andrea e la socialite chris von aspen 1 il principe andrea e la socialite chris von aspen 1 il principe andrea e la socialite chris von aspen 2 il principe andrea e la socialite chris von aspen 2 il principe andrea e la socialite chris von aspen 3 il principe andrea e la socialite chris von aspen 3 il principe andrea e la socialite chris von aspen 4 il principe andrea e la socialite chris von aspen 4 il principe andrea e socialite pascale bourbeau 1 il principe andrea e socialite pascale bourbeau 1 il principe andrea e socialite pascale bourbeau 2 il principe andrea e socialite pascale bourbeau 2 il principe andrea e socialite pascale bourbeau 3 il principe andrea e socialite pascale bourbeau 3 il principe andrea e socialite pascale bourbeau 4 il principe andrea e socialite pascale bourbeau 4 il principe andrea 2 il principe andrea 2 il principe andrea e ghislaine maxwell il principe andrea e ghislaine maxwell il principe andrea e la regina elisabetta il principe andrea e la regina elisabetta il principe andrea nega di aver fatto sesso con virginia giuffre il principe andrea nega di aver fatto sesso con virginia giuffre

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…