“È INUTILE METTERE UNA FOTO DA FAMIGLIA PERFETTA, SE STAI VIVENDO UNA CRISI DI COPPIA” – DOPO I RUMOR, A “VERISSIMO” CATERINA BALIVO ESCE ALLO SCOPERTO SULLA TEMPESTA CON IL MARITO GUIDO MARIO BRERA: “DURANTE LA PANDEMIA SI È CREATA UNA LONTANANZA. ANCHE SE CI SONO DEI GIORNI IN CUI HAI VOGLIA DI CHIAMARE L’AVVOCATO, DEVI ESSERE BRAVA A NON FARLO. CI SONO STATI DEI MOMENTI IN CUI HO DETTO “BASTA”. POI PERÒ…”

Condividi questo articolo


Simona Marchetti per www.corriere.it

caterina balivo caterina balivo

 

La famiglia perfetta non esiste. Parola di Caterina Balivo che, a sorpresa, nel salotto di «Verissimo», ha raccontato a Silvia Toffanin la recente crisi con il marito Guido Maria Brera, padre dei suoi due figli, Guido Alberto e Cora, con cui è sposata dal 30 agosto 2014.

 

«Quel servizio non è veritiero - ha esordito la presentatrice tv in riferimento al contributo filmato che introduceva la parte di intervista dedicata alla sua vita sentimentale - . Non esiste la famiglia perfetta. Neanche la mia lo è. Ci sono sacrifici, litigi, crisi, voglia di lottare per stare insieme. Ma ci sono anche giorni in cui dico “Preferisco stare da sola”. È inutile mettere una foto da famiglia perfetta, se stai vivendo una crisi di coppia. È un errore che fai a te stessa e alle persone che ti seguono: o scegli di non raccontare o devi dire la verità».

caterina balivo guido maria brera caterina balivo guido maria brera

 

Dopo l’aborto spontaneo di qualche anno fa, che aveva già messo a dura prova la solidità del matrimonio della Balivo («ho fatto un errore gravissimo, che non farò mai più. Il dolore non lo devi nascondere, lo devi vivere», ha detto ancora la conduttrice) a scatenare questa seconda crisi con il marito è stata la pandemia. «In quest’anno e mezzo di pandemia si è creata una lontananza: io avevo voglia di tornare a vivere, di comunicare, di stare in mezzo alla gente, di viaggiare; lui no, lui è più orso e voleva seguire i suoi interessi.

 

In quei momenti, devi essere brava a superare le distanze, a parlarne, anche se ci sono dei giorni in cui hai voglia di chiamare l’avvocato, devi essere brava a non farlo. Ci sono stati dei momenti in cui ho detto “basta”. Poi però ci sono i figli e c’è un amore infinito».

 

caterina balivo guido maria brera caterina balivo guido maria brera

Ed è proprio l’amore a fare la differenza in quei momenti. «Penso che le crisi di coppia facciano bene, se sono costruttive - ha concluso la Balivo nel suo lungo sfogo - ma dev’esserci l’amore. E nel mio caso c’è. Ancora oggi guardo mio marito e penso “quanto è bono”. Lui è lì, con il suo sorriso e la sua dolcezza. Fra di noi, il più dolce è lui, io sono quella che graffia di più, sono sincera nel bene e nel male».

CATERINA BALIVO E GUIDO MARIA BRERA CATERINA BALIVO E GUIDO MARIA BRERA caterina balivo in vacanza caterina balivo in vacanza balivo balivo guido maria brera caterina balivo guido maria brera caterina balivo caterina balivo caterina balivo Brera Balivo Brera Balivo guido maria brera balivo oly kuoD x IoDonna guido maria brera balivo oly kuoD x IoDonna guido maria brera e caterina balivo jpeg guido maria brera e caterina balivo jpeg selfie caterina balivo e guido maria brera selfie caterina balivo e guido maria brera caterina balivo caterina balivo CATERINA BALIVO CATERINA BALIVO caterina balivo caterina balivo caterina balivo caterina balivo caterina balivo 2 caterina balivo 2 caterina balivo in vacanza 2 caterina balivo in vacanza 2 caterina balivo caterina balivo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"