fedez morgan

“IO NON HO MAI DOVUTO LECCARE I PIEDI NÉ A GIORGIA MELONI NÉ A VITTORIO SGARBI” – A “X-FACTOR” FEDEZ HA UN SUSSULTO E RISPONDE INCAZZATISSIMO A MORGAN, CHE HA ACCUSATO VELATAMENTE IL RAPPER DI FARE CLIENTELISMO: “SE SEI UN RIBELLE E PENSI CHE SIA TUTTO PILOTATO, LO DICI QUANDO SEI DENTRO E NON QUANDO TI DANNO UN CALCIO NEL CULO” – INTANTO IL GIUDICE FATTO FUORI SMENTISCE L’IPOTESI DI UN RITORNO PER LA FINALE: “CAZZATE”. E SULLE PRESUNTE MINACCE DI PERCOSSE AD AMBRA… - VIDEO

 

1. X FACTOR, L’ATTACCO DI FEDEZ A MORGAN: «FA DOSSIERAGGIO PERCHÉ È STATO CACCIATO, ALMENO IO NON HO LECCATO I PIEDI A MELONI E SGARBI» – IL VIDEO

Estratto da www.open.online

 

LA REPLICA DI FEDEZ A MORGAN

Non ha aspettato molto Fedez, nella puntata di X Factor di giovedì 30 novembre, per rispondere alle nuove accuse di Morgan […].

 

Nelle ultime ore l’ex Bluvertigo aveva rivelato che Zo Vivaldi, frontman degli Stunt Pilots seguiti nel programma di Sky dal giudice Dargen D’Amico, aveva già lavorato con Fedez all’album Paranoia Airlines. «Non mi piace far finta di niente e ovviamente qua abbiamo un programma, ma fuori sappiamo che succedono delle cose e io non mi sottraggo», ha detto il giudice di X Factor, «non mi nascondo e sono abbastanza trasparente.

CASTOLDI SENZA GLORIA - MEME BY EMILIANO CARLI

 

«Abbiamo un giudice che se n’è andato via che ultimamente ha fatto uscire questa notizia, ha fatto una sorta di dossieraggio venuto male […] lasciando quasi intendere che ci siano dei favoritismi. Voglio mettere le cose in chiaro». E così il rapper ha spiegato il suo rapporto con il cantante: «Lorenzo non l’ho mai conosciuto, non ci siamo mai visti. Semplicemente ha collaborato con Michele Canova a Los Angeles per la produzione di alcuni brani, quindi è una cosa normalissima. Ma ammettiamo che io lo conoscessi, quale sarebbe il problema? A me risulta che Morgan per sua stessa ammissione conosceva Anna Castiglia»

 

[…] Ma è in un secondo momento che Fedez tira l’affondo al collega […]. «Voglio dire un’altra cosa a Morgan, se pensa che io abbia fatto clientelismo all’interno di questo programma: di dirlo, non di insinuarlo», l’invito del rapper, «se è veramente un ribelle, che abbia le pa**e di dire che io ho fatto clientelismo in questo programma.

 

 

morgan fedez 2

Se sei veramente un ribelle e pensi che qui dentro sia tutto pilotato, lo dici quando sei dentro il programma e non quando ti danno un calcio nel cu*o e te ne vai via perché così semplice». Per poi concludere con un attacco diretto: «Non voglio dare altre spiegazioni, non sono anti-ribelle né anti-sistema. Io sono un ragazzo che ha una piccola azienda, che lavora con sua mamma, con l’avvocato, ma che per ottenere quello che ha non ha mai dovuto leccare i piedi né a Giorgia Meloni né a Vittorio Sgarbi. Ciao Marco».

 

2. QUELLA PAZZA IDEA DI MORGAN ALLA FINALE DI X FACTOR (CHE LUI SMENTISCE)

Estratto da www.repubblica.it

 

LA REPLICA DI FEDEZ A MORGAN

Fiorello ha lanciato il sasso: Morgan potrebbe tornare per la finale di X Factor. Ma l'ipotesi non risulta né a Morgan (che in serata, di fronte all’ennesimo Tapiro d’oro definisce le voci come “una caz***a”), né a Sky che avrebbe messo un veto. Leggermente più possibilisti sembrano essere nel versante della società di produzione, Fremantle.

 

[…] "Ho una talpa a Sky - aveva detto ieri Fiorello a VivaRai2! - e so per certo che ci sono due fazioni contrapposte: la casa di produzione, Fremantle, e Sky. La prima vuole Morgan, ma a un certo punto, Sky ha detto: 'Stop Morgan. Stop!' e pare che Fremantle abbia replicato: 'Ma io lo voglio".

 

[…] Nella sua chat, Morgan ha scritto: "Quando io facevo X Factor in Rai facevamo il 14 di share e ci consideravano un programma 'cult', oggi fanno il 2,7 per cento e brindano. Guardate domani mattina se i primi cinque posti in classifica non sono gli inediti di X Factor".

 

morgan si scusa con fedez

[…] "Io come un ingenuo - aggiunge oggi Morgan - mi sono lasciato irretire perché mi avevano garantito che avrebbero rispettato la mia persona a livello di immagine e a livello di scelte artistiche e di libertà di programma didattico per ragazzi. Ho detto loro che accettavo solo se mi permettevano di fare un lavoro serio musicalmente, sia didattico che culturalmente valido.

 

[…] Intanto, il caso X Factor diventa sempre più una vera e propria telenovela che si arricchisce, giorno dopo giorno, di nuovi rumour: l’ultimo riferirebbe di un’aggressione verbale, con minacce di percosse, di Morgan nei confronti di Ambra. Comportamento che sarebbe costato il posto di giudice a Marco Castoldi. Per questo giovedì 30 novembre a Striscia la notizia (Canale 5) Valerio Staffelli torna dall’artista e gli consegna un nuovo riconoscimento: un Tapiro d’oro incerottato.

 

"Nessuna minaccia ad Ambra”

fedez

“Non è vero, non ho mai minacciato Ambra di ‘spaccarle la testa sui gradini’. Lo nego totalmente”, replica Morgan. Che aggiunge: “La questione è un’altra e cioè che faccio paura ad altri interessi che ci sono lì dentro”. Inoltre, a supporto della sua tesi, Morgan mostra la chat con Ambra all’inviato di Striscia, che commenta: “Leggo scambi di messaggi amichevoli, tra due persone che nel programma sono in competizione e ogni tanto battibeccano, ma nulla che possa far pensare a delle minacce”. Chi è, quindi, che mette in giro queste voci?

 

morgan fedez x factor

Escluso il ritorno

Infine, Morgan smentisce anche il suo presunto ritorno a X Factor per la finale: “È una caz**ta. Se Sky e anche alcuni miei colleghi mi avessero chiesto scusa magari ci avrei pensato, ma non ne so nulla”.

 

morgan fedez ambra angiolini fedez morgan dargen d amicomorgan victoria cabello mika fedez fedez ambra angiolini morgan dargen 1fedez ambra angiolini morgan dargen 2

 

morgan fedez 1morgan victoria cabello mika fedez morgan mika victoria cabello fedez cattelan x factor fedez morgan dargen damico ambra morgan rkomi fedez

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”