“JENNIFER LOPEZ? MI HA USATO” - A 20 ANNI DI DISTANZA, RALPH FIENNES INFILZA LA COLLEGA, ACCUSANDOLA DI ESSERSI SERVITA DI LUI PER NASCONDERE LA RELAZIONE CON BEN AFFLECK - I DUE PICCIONCINI VOLEVANO TENERE LA LORO STORIA SEGRETA E JENNIFER, APPROFITTANDO DELL’INTESA CON FIENNES, NATA SUL SET DEL FILM “UN AMORE A 5 STELLE”, LO USÒ COME ESCA: “C’ERA UNA FOTO SCATTATA DAI PAPARAZZI IN CUI SEMBRA CHE CI SIAMO BACIANDO E…”

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

 

jennifer lopez ralph fiennes 7 jennifer lopez ralph fiennes 7

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno fatto sognare tutto il mondo con la loro storia d'amore. I due si sono fidanzati per la prima volta nel 2002 e si sono lasciati due anni dopo, nel 2004, per poi ritrovarsi nel 2021 e convolare a nozze. Nel frattempo spunta un presunto ex di JLo che avrebbe fatto da esca per nascondere la relazione tra la cantante e l'attore. E che ora 'accusa' JLo.

 

La love story

La turbolenta, sempre esposta ai media e appassionata love story tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, inizia nel 2002. La coppia è tra le più acclamate ad Hollywood tanto che quando due anni più tardi si separa, i fan restano molto delusi.

Ma com'è cominciata tra i due? In realtà nella prima fase della relazione, la cantante e l'attore desideravano rimanere in disparte e quindi hanno cercato in tutti i modi di nascondere la relazione. Jennifer ha utilizzato come "esca", il collega di set, Ralph Fiennes. 

ben affleck jennifer lopez in luna di miele a milano 16 ben affleck jennifer lopez in luna di miele a milano 16

 

Ralph "esca" Fiennes

Proprio durante le riprese del film "Un amore a 5 stelle", scoppiava la passione tra i Bennifer, la coppia che però voleva rimanere segreta, doveva trovare dei modi per depistare i paparazzi. Così approfittò della bella intesa che si era creata con il suo co-protagonista, Ralph Fiennes, sul set del film.

«Una foto in particolare suscitò grande curiosità. I paparazzi ce l'avevano scattata in modo tale che sembrava che io e Jennifer ci stessimo baciando. In realtà lei era innamorata».

jennifer lopez ralph fiennes 6 jennifer lopez ralph fiennes 6 matrimonio jennifer lopez ben affleck 5 matrimonio jennifer lopez ben affleck 5 matrimonio jennifer lopez ben affleck 21 matrimonio jennifer lopez ben affleck 21 matrimonio jennifer lopez ben affleck 4 matrimonio jennifer lopez ben affleck 4 matrimonio jennifer lopez ben affleck 9 matrimonio jennifer lopez ben affleck 9 jennifer lopez ralph fiennes 1 jennifer lopez ralph fiennes 1 jennifer lopez ralph fiennes 5 jennifer lopez ralph fiennes 5 jennifer lopez ralph fiennes 3 jennifer lopez ralph fiennes 3 jennifer lopez ralph fiennes 4 jennifer lopez ralph fiennes 4 jennifer lopez ralph fiennes 2 jennifer lopez ralph fiennes 2

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

IL DIVANO DEI GIUSTI/2 - IN CHIARO STASERA VEDO UNA MAREA DI REPLICHE E POCHE NOVITÀ. IN PRIMA SERATA AVETE "MATRIMONIO ALL’ITALIANA" ULTRACLASSICO DI VITTORIO DE SICA CON SOPHIA LOREN, MARCELLO MASTROIANNI, ALDO PUGLISI, MARILÙ TOLO E TECLA SCARANO - IN SECONDA SERATA TROVATE JAVIER BARDEM E VICTORIA ABRIL COME SESSODIPENDENTI IN CURA NEL FILM “TRA LE GAMBE”: ASSOLUTAMENTE DA RECUPERARE. C'E' PURE "LA RIPETENTE FA L’OCCHIETTO AL PRESIDE” DI MARIANO LAURENTI CON LINO BANFI, ALVARO VITALI, CARLO SPOSITO… - VIDEO

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

COPRITEVI, STA ARRIVANDO UN'ONDATA DI INFLUENZA “AUSTRALIANA”: NELLA SETTIMANA DAL 20 AL 27 NOVEMBRE, E' STATO COLPITO IL 13% DEGLI ITALIANI COME CI PROTEGGE? CON I FARMACI ANTIPIRETICI, PER FAR ABBASSARE LA FEBBRE. NON SONO INDICATI GLI ANTIBIOTICI PERCHÉ L'INFLUENZA È UNA MALATTIA VIRALE, NON BATTERICA. POSSONO ESSERE UTILI SEDATIVI PER LA TOSSE E AEROSOL - I SINTOMI TIPICI DELL'INFLUENZA SONO TRE: FEBBRE ALTA, TOSSE E DOLORI MUSCOLARI - LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE GUARISCE IN 7-10 GIORNI…