“LA LEGGE VA RISPETTATA, MA DETERMINATE CAUSE UMANE HANNO LA PRIORITÀ” – VITTORIO SGARBI STA CON CAROLA? IL CRITICO D’ARTE A “STASERA ITALIA” PARLA DELLA “SEA WATCH” CON TONI INCREDIBILMENTE MODERATI: “I MURI MAI, PERCHÉ SONO UN FALLIMENTO, CHIUDONO ANZICHÉ APRIRE. IL CASO È PIUTTOSTO COMPLICATO PERCHÉ LEI HA FATTO QUALCOSA A FAVORE DELL’UMANITÀ DEBOLE” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.liberoquotidiano.it

 

vittorio sgarbi a live non e' la d'urso 6 vittorio sgarbi a live non e' la d'urso 6

Un Vittorio Sgarbi che, forse, non ti aspetti, quello che si palesa in studio a Stasera Italia, su Rete 4. Uno Sgarbi non così favorevole al pugno di ferro sul tema dell'immigrazione. Si parte dall'ipotesi circolata negli ultimi giorni, ossia quella di costruire un muro "alla Orban" al confine con la Slovenia, ipotesi contro la quale Sgarbi si schiera in modo netto: "I muri mai perché i muri sono un fallimento, poiché chiudono anziché aprire".

 

MEME SU CAROLA RACKETE MEME SU CAROLA RACKETE

Dunque, il critico d'arte dice la sua sul caso di Carola Rackete, la comandante di Sea Watch 3 liberata in barba alla serie di sfregi alle leggi italiane: "Il caso è piuttosto complicato perché lei ha fatto qualcosa a favore dell'umanità debole. Detto ciò la legge c'è e va rispettata, ma determinate cause umane hanno la priorità". Parole, quelle di Sgarbi, con cui sembra schierarsi al fianco della Rackete.

carola rackete carola rackete CAROLA RACKETE CAROLA RACKETE CAROLA RACKETE CAROLA RACKETE CAROLA RACKETE CAROLA RACKETE CAROLA RACKETE CAROLA RACKETE VITTORIO SGARBI VITTORIO SGARBI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…