jeffrey epstein

“CON LUI C’ERANO SEMPRE DELLE RAGAZZINE” – IL RACCONTO DI UN DIPENDENTE DELL’AEROPORTO DI ST. THOMAS, CHE RICORDA LE SORTITE DI JEFFREY EPSTEIN SULL'ISOLA "DEI PEDOFILI": “ERANO GIOVANISSIME, NON AVEVANO PIÙ DI 16 ANNI” – LE BOCCHE RIMANEVANO CUCITE PERCHÉ IL FINANZIERE COMPRAVA IL SILENZIO A PESO D’ORO – VIDEO

 

 

 

 

Valeria Robecco per www.ilgiornale.it

 

LA VILLA DI EPSTEIN ALLA ISOLE VERGINI

«Arrivava con il suo jet privato e insieme a lui c'erano sempre delle ragazzine, erano giovanissime, penso non avessero più di 16 anni. Poi prendeva l'elicottero per andare a Little St. James. Qui lo vedevamo circa due volte al mese». È un dipendente dell'aeroporto di St. Thomas, primo approdo per chi giunge sulle Virgin americane, a ricordare le sortite di Jeffrey Epstein sull'«isola dei pedofili».

la casa di manhattan di jeffrey epstein 7

 

Dice solo di chiamarsi Richard, e spiega che il finanziere accusato di abusi, sfruttamento della prostituzione e traffico di minori trovato impiccato sabato nella sua cella a Manhattan, dove era rinchiuso in attesa del processo, ostentava le giovani accompagnatrici. Ogni volta che atterrava con il suo «Lolita Express», gli addetti si chiedevano quante ragazzine si sarebbe portato, ma sulla loro presenza in tanti sorvolavano, grazie alle laute mance.

IL RITRATTO DI BILL CLINTON NELLA CASA DI EPSTEIN A NEW YORK

 

E le bocche rimanevano cucite anche al porto, dove in altre occasioni le giovani venivano trasportate nell'«isola delle orge» sulla «Lady Ghislaine», una barca di 12 metri che portava lo stesso nome dell'anima gemella e presunta maitresse di Esptein, la socialite britannica Ghislaine Maxwell. Il finanziere nell'arcipelago ha tessuto negli anni una rete di omertà, e tanti residenti anche ora non vogliono parlare di lui.

 

AGENTI DELL FBI NELLA VILLA DI EPSTEIN ALLE ISOLE VERGINI

Il 9 luglio scorso, invece, la delegata delle US Virgin Island al Congresso, Stacey Plaskett, ha dichiarato che avrebbe effettuato versamenti corrispondenti alle donazioni ricevute da Epstein per le organizzazioni del suo distretto dedicate a donne e bambini. «Mi sento a disagio ad aver avuto denaro da qualcuno accusato di queste azioni», ha spiegato Plaskett. Ma pure tra gli abitanti c'è chi accetta di raccontare ciò che sa dell'atollo del peccato. Little St. James, tra le due isole maggiori di St. Thomas e St. John, è un paradiso privato di 29 ettari in mezzo alle acque cristalline dei Caraibi, che il finanziere comprò nel 1998 per 7,95 milioni di dollari.

il jet privato di jeffrey epstein lolita express 3

 

JENNIFER ARAOZ ABUSATA DA JEFFREY EPSTEIN QUANDO AVEVA 15 ANNI

Negli anni successivi ha speso altri milioni per far costruire strade, una residenza principale con il tetto turchese che svetta dal mare, un altro paio di strutture per gli ospiti, piscina, e due eliporti. Nei due uffici personali, dove c'erano le famigerate cassette di sicurezza, era autorizzata ad entrare solo una governante. A fiancheggiare la spiaggia, sono decine di palme altissime, che raccontano abbia pagato fino a 20 mila dollari l'una.

 

bill clinton e jeffrey epstein 1

E in cima alla collina c'è quello che sembra un misterioso tempio a strisce bianche e blu: i locali dicono che inizialmente era sormontato da una cupola d'oro, ma è stata spazzata via dall'uragano Irma, nel 2017. Pare che l'edificio fosse stato costruito come sala della musica, visto che il finanziere amava suonare il pianoforte, ma non manca chi pensa che potesse trattarsi di un luogo appartato che lui utilizzava per commettere gli abusi. Chi ha lavorato per lui poteva indossare solo polo bianche o nere quando Epstein era nella magione, e tutti dovevano obbedire ad un ordine: essere presenze fantasma.

jeffrey epstein e donald trump

 

Tra St. Thomas e St. John, c'è poi chi ricorda la sua passione per i pirati. «Voleva il suo tesoro privato ed era disposto a pagare parecchio, fino a mille dollari, ai membri dello staff che riuscivano a scovare vecchie bottiglie di rum, piatti e altre stoviglie», dicono. Nel 2016 Epstein aveva acquistato un'altra isola delle US Virgin, Great St. James, di 67 ettari, che si stima abbia pagato 18 milioni di dollari. E su cui aveva il progetto di costruire un complesso residenziale che comprendeva un anfiteatro, un ufficio sottomarino e una piscina: i lavori erano iniziati quest'anno, nonostante nel dicembre scorso avesse ricevuto un avviso di interruzione pare per mancata conformità alle norme ambientali.

il cadavere di epstein 8

 

jeffrey epstein e ghislaine maxwell

A St. Thomas, invece, la più commerciale delle Vergini, dove ogni giorno approdano enormi navi da crociera con migliaia di turisti, fatta eccezione per il transito in aeroporto il miliardario non si vedeva spesso. Anche se lì c'è il quartier generale delle sue attività, che aveva trasferito da circa vent'anni da New York. Spiegano che alcune entità legate a lui si trovano in una piazzetta tra un supermercato e un'estetista, ma anche queste sono avvolte dal mistero, poiché nessuna targa riporta a lui. Intanto ieri una delle accusatrici di Epstein, Jennifer Araoz, che all'epoca degli abusi denunciati aveva 14 anni, ha fatto causa in sede civile agli eredi, a Maxwell e a tre donne membri dello staff. «La mia richiesta di giustizia è solo all'inizio», ha detto Araoz.

sarah kellenLA VILLA DI JEFFREY EPSTEIN ALLE ISOLE VERGINIil principe andrew, virginia giuffre, ghislaine maxwelldonald trumo e maxwelllesley groff il cadavere di epstein 1andrew pincipe di yorkjeffrey epstein 1nadia marcinkova il party di epstein e trump 8il party di epstein e trump 5il party di epstein e trump 6il party di epstein e trump 7il jet privato di jeffrey epstein lolita expressil party di epstein e trump 9Jeffrey EpsteinJEFFREY EPSTEIN SCAPOLO DEL MESE PER COSMOPOLITAN - 1980naomi campbelle e bill clinton a bordo del lolita expressjeffrey epstein 2donald trump con jeffrey epstein 1jeffrey epstein incriminatojeffrey epsteinbill clinton sul jet privato di jeffrey epstein lolita expressjeffrey epstein scapolo del mese per cosmopolitan 1980il jet privato di jeffrey epstein lolita express 4jeffrey epstein allunga la manodonald e melania trump con jeffrey epstein e la compagna ghislaine maxwell a mar a lago nel 2000il cadavere di epstein 2il cadavere di epstein 3il cadavere di epstein 4il cadavere di epstein 5il cadavere di epstein 6proteste contro jeffrey epsteinjeffrey epstein e ghislaine maxwellil jet privato di jeffrey epstein lolita express 2il cadavere di epstein 7

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO