“LA MAESTRA MI HA BACIATO SULLA BOCCA” - A VICENZA UNA INSEGNANTE DI SOSTEGNO VIENE INDAGATA PER MOLESTIE PER AVER DATO UN BACETTO A STAMPO A UN RAGAZZINO DI 10 ANNI - LA DONNA, SPOSATA, NEGA TUTTO: “UN RAPPORTO CORRETTO, SOLO UN PO' AFFETTUOSO” - MA IN CHAT LO CHIAMAVA “AMORE MIO” E GLI SCRIVEVA “MI SONO INNAMORATA, SAPESSI QUANTO TI SPUPAZZEREI SU TUTTO IL MIO CORPO…”

-

Condividi questo articolo


Benedetta Centin per il “Corriere della sera”

 

sesso a scuola 2 sesso a scuola 2

Seguiva come maestra di sostegno un bambino di dieci anni, la stessa età di sua figlia. Ma secondo la Procura la quarantenne, in servizio in una primaria di Vicenza, sarebbe andata oltre il suo ruolo di insegnante con quello studente di quinta elementare. In un paio di occasioni l'avrebbe baciato.

 

«Una volta sulla bocca, a stampo» ha raccontato il piccolo. Ma, soprattutto, gli avrebbe inviato degli sms bollenti. Questo, almeno, emerge dalla chat trovate dai genitori nel suo telefonino. Messaggi in cui la docente chiamava l' alunno «amore mio». Gli scriveva «ti amo», «mi sono innamorata, sapessi quanto ti spupazzerei su tutto il mio corpo».

 

sesso a scuola 1 sesso a scuola 1

Il bambino a volte abbozzava, altre rispondeva sforzandosi di interpretare la parte dell'adulto. Frasi sentite chissà dove: «Voglio toccarti». E lei: «Anch'io». Gli investigatori dovranno capire se, e fino a che punto, il bimbo fosse plagiato dalla donna. Ora quelle chat sono nelle mani della Procura di Vicenza, che ha iscritto la maestra - insegnante precaria - nel registro degli indagati per il reato di violenza sessuale su minorenne nella forma lieve delle molestie.

 

sesso a scuola 3 sesso a scuola 3

Certo, accuse ancora da dimostrare che però pesano come un macigno sulla donna, sposata, e che sta ancora lavorando nella scuola elementare, visto che a oggi non risulta avere ricevuto alcun provvedimento disciplinare, visto che il provveditorato non era stato informato della denuncia.

 

Una maestra descritta nell' ambiente come «molto professionale» ma su cui ora sono puntati gli occhi di tutti per le presunte avance, che riportano alla memoria il caso dell' insegnante di Prato rimasta incinta dell' allievo quattordicenne.

 

Nel giugno scorso, mamma e papà dello scolaro hanno passato al setaccio il cellulare del figlio, imbattendosi in quelle conversazioni con la maestra, i passaggi sul bacio sulle labbra, avvenuto a quanto pare fuori dall' ambiente scolastico. I genitori, angosciati, si sono rivolti ai carabinieri denunciando l' insegnante su cui avevano riposto la loro stima e fiducia.

SESSO A SCUOLA SESSO A SCUOLA

 

Nei prossimi giorni il pm Barbara De Munari nominerà un esperto per estrapolare il contenuto dello smartphone del minorenne, che ha già confermato la sua versione di fronte a uno psicologo ma che a fine giugno verrà sentito nuovamente in un incidente probatorio. La docente nega le accuse. «Un rapporto insegnante-alunno assolutamente corretto, al più un po' affettuoso, ma senza contenuti e risvolti di natura sessuale» assicura l' avvocato Michele Grigenti che assiste la donna.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...