harry meghan

“MEGHAN MARKLE È ASSETATA DI FAMA, HARRY È PATETICO” – PRIMA CHE I SUSSEX POSSANO RACCONTARE LA LORO VERSIONE DEI FATTI SULLA FUGA DAI REALI, CI PENSA IL LIBRO DI LADY COLIN CAMPBELL A SGANCIARE LA BOMBA SUI FUGGIASCHI: “MEGHAN NON È PIÙ ADATTA ALLA VITA REALE DI QUANTO LO SAREBBE ANGELINA JOLIE PER LA BOXE. RECITA DI CONTINUO. ACCAREZZA DI CONTINUO IL MARITO COME A DIRGLI 'BRAVO RAGAZZO'. UN PO' COME SI FA CON UN CAGNOLINO…”

Eva Grippa per "d.repubblica.it"

 

harry e meghan markle 4

Il titolo è ambizioso, per una biografia non autorizzata: Meghan and Harry: The Real Story. Da qui si capisce già quanto Lady Colin Campbell sia convinta di sapere la verità, tutta la verità, su chi sia veramente l'ex attrice diventata duchessa. Il suo libro in uscita il Gran Bretagna il 25 giugno è destinato a fare scandalo.

meghan e harry

 

La data in cui arriva in libreria, innanzitutto, è significativa: un mese prima rispetto alla tanto attesa autobiografia di Harry e Meghan Finding Freedomcui la coppia sembra abbia spiegato tutto, dalle ragioni del royal wedding al rapporto con la famiglia reale, passando per l'infelicità di Harry e la sua convinzione - erratamente attribuita a Meghan - di voler dire addio ai doveri che gli spettano per nascita. Il libro di Lady Colin si posiziona nel corridoio di attesa di questa pubblicazione bomba, pronto ad accendere la miccia alimentando nuovi gossip sulla coppia di fuggiaschi.

harry e meghan markle 16

 

L'autrice è una persona nota negli ambienti dell'aristocrazia britannica; personalità mondana, televisiva e radiofonica, ha scritto controverse biografe reali - di cui una su Diana, non lusinghiera - ed è proprietaria di un Castello una volta appartenuto a Mary Shelley che si trova nel Sussex, la contea inglese cui è legato il titolo di duca e duchessa assegnato dalla sovrana ad Harry e Meghan il giorno del loro matrimonio.

 

Campbell afferma di riportare l'opinione che probabilmente molti, nell'ambiente reale se non perfino a Corte, avrebbero della sposa del più giovane dei fratelli Windsor: "Meghan ha gettato sotto un treno l’intera famiglia britannica", sentenzia senza appello.

meghan e harry 4

 

Per entrare nel dettaglio del contenuto dobbiamo guardare a PageSix, che ha ottenuto di leggere il libro in anteprima:

il principe harry e meghan markle alla prima del re leone 13

Meghan è "assetata di fama", "ha recitato per tutta la vita", anche lontano dal set, si legge tra le pagine. Ha disseminato amanti e ora è decisa a restare negli Usa (dove si è trasferita nel marzo 2020 assieme ad Harry e Archie) perché "l'Inghilterra non fa per lei" e perché spera di "candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti un giorno".

 

Davvero forti, le affermazioni di Campbell. Eppure è al principe Harry che la biografa riserva la peggiore delle opinioni: "Era solo disperatamente bisognoso di incontrare qualcuno". In questa storia "è un accessorio". A pagina 217 giunge a definirlo perfino "patetico".

harry e meghan dopo la cerimonia nuziale 1

 

Inutile dire quanto questi dettagli abbiano reso "attesissima" la biografia. Raggiunta telefonicamente da PageSix, Lady Colin Campbell si dice cosciente del polverone che il libro solleverà al suo arrivo sulle scrivanie delle residenze reali, ma si mostra anche molto sicura di sé e delle sue fonti: “Conosco molte cose. I reali. I cortigiani. Sono tutti miei amici. Ho partecipato alle loro feste. Sono stato a casa loro. Per questo ho avuto cura di essere rispettosa nei loro confronti, ma Meghan ha gettato l'intera famiglia britannica sotto l'autobus. Questa persona non è più adatta alla vita reale di quanto lo sarebbe Angelina Jolie per la boxe".

harry e meghan markle 2

 

"E questa assurdità che all'inizio non sapeva molto di Harry ... Voglio dire, per favore. Lo avrà pure cercato nei libri. Lo accarezza di continuo come a dirgli 'bravo ragazzo' ". Un po' come si fa con un cagnolino, insomma, pat pat.

 

Chissà che i duchi di Sussex non stiano già preparando le carte per una nuova querela.

 

meghan markle e harry 4carlo, william, kate meghan e harrymeghan e harry 5le nozze di meghan markle e harry 11i meme su meghan e harry 7meghan e harry 1harry e meghanharry e meghan markle 10meghan e harry 2il battesimo di archie 2harry e meghan marklemeghan harry e la regina elisabettail principe harry e meghan markleIL PRINCIPE HARRY E MEGHAN MARKLE IN GIAMAICAharry meghan baciomeghan markle e harry 1harry e meghanharry, meghan, kate e williamharry meghanmeghan marklemeghan markle e harry in marocco 7harry e meghan 3

Ultimi Dagoreport

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?