wanda nara mauro icardi

“MEGLIO CHE SI SAPPIA DA ME” È FINITA UN’ALTRA TELENOVELA: WANDA NARA E MAURO ICARDI SI SEPARANO! DOPO LE CORNA, LE VACANZE RIPARATRICI, I MESSAGGI E LE FOTO IN POSA PER DIMOSTRARE CHE LA CRISI ERA SOLO UN’INVENZIONE, I DUE HANNO DECISO DI DIRSI ADDIO DOPO 8 ANNI DI MATRIMONIO – A DARE L’ANNUNCIO È LA STESSA WANDA CON UNA STORIA SU INSTAGRAM: “NON HO NULLA DA DICHIARARE E NON VOGLIO DARE ALCUN TIPO DI DETTAGLIO SU QUESTA SEPARAZIONE” - PARE CHE LA SHOWGIRL ABBIA GIÀ UN NUOVO FIDANZATO E…

Niccolò Dainelli per www.leggo.it

 

icardi wanda nara

Wanda Nara e Mauro Icardi si separano. Dopo un anno di crisi, la showgirl argentina ha preso la dolorosa decisione. Dopo 8 anni di matrimonio i due hanno avviato il procedimento per la separazione. E a dare la notizia è proprio Wanda sul suo profilo Instagram, sorprendendo i suoi quasi 15 milioni di follower. «È meglio si sappia da me», scrive l'agente e, ormai, ex moglie del nuovo calciatore del Galatasaray.

 

L'annuncio

Nell'estate delle separazioni nel mondo dello show business, ecco un'altra coppia che si appresta a vivere il divorzio. Dopo Shakira e Piqué e Francesco Totti e Ilary Blasi, anche Wanda Nara e Mauro Icardi si dicono addio. Un fulmine a ciel sereno? Non proprio. Dall'Argentina ne erano sicuri da mesi. Dopo il famoso Wandagate di un anno fa, quando la showgirl scoprì il tradimento di suo marito con l'attrice Eugenia La China Suarez, la loro storia d'amore è proseguita.

 

wanda nara annuncia la separazione da mauro icardi

Ma la crisi non si è mai risolta definitivamente. Poi la svolta questa estate. Dei messaggi vocali in cui Wanda Nara dava l'annuncio dell'imminente separazione all'ex colf. Audio che hanno fatto il giro del mondo e che Mauro Icardi ha voluto smentire con forza sui social, ma dei quali Wanda non si è mai occupata pubblicamente. E, adesso, arriva l'annuncio social.

 

«È meglio si sappia da me»

Nonostante la loro crisi profonda, Wanda Nara ha sorpreso il mondo del gossip. Poco dopo la mezzanotte di venerdì 23 settembre, ecco la storia su Instagram che conferma i rumors di un'estate intera. Uno sfondo nero, quasi a lutto, e un breve annuncio. «Mi risulta molto doloroso vivere questo momento», inizia così la sua confessione sui social. «Ma data la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno venendo fuori è preferibile lo sappiate da me.

 

wanda nara icardi

Non ho nulla da dichiarare e non voglio dare alcun tipo di dettagli su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma anche per i nostri figli». Wanda annuncia l'imminente divorzio dal suo secondo marito Mauro Icardi, senza mai citarlo. Un messaggio chiaro, conciso e molto importante, dopo nove anni di storia d'amore. Una love story iniziata con lo scandalo del tradimento ai danni di Maxi Lopez e che adesso, secondo quanto raccontato dai media argentini, vedrebbe la showgirl molto vicina a un cantante.

 

I gossip su Wanda

Le voci della loro separazione si rincorrono da parecchi mesi. E ogni volta, sempre attraverso stories su Instagram la coppia aveva provveduto a smentire. Dai profili social dell’attaccante del Galatasaray, al momento, nessuna novità. Ma il gossip argentino è certo: nella vita di Wanda Nara esiste già un altro uomo. Le voci che provengono dall'Argentina si fanno insistenti: nella vita di Wanda Nara ci sarebbe già il cantante L-gante.

 

wanda nara icardi

Un'indiscrezione che quasi una settimana fa aveva già sconvolto i fan della coppia, ma che aveva trovato importanti conferme nelle parole della sorella della showgirl, Zaira Nara. La cognata di Mauro Icardi apparsa in un programma televisivo aveva così commentato i gossip sulla sorella: «Non voglio entrare nella vita di mia sorella». Parole che non smentivano i rumors e che suonavano già come una sentenza. Una non smentita che ha alimentato sempre di più le voci e che, adesso, ha portato all'annuncio ufficiale da parte di Wanda.

wanda nara icardi icardi wanda narawanda nara mauro icardiicardi wanda naraicardi wanda naraicardi wanda narawanda nara icardiwanda nara icardimauro icardi wanda nara 1 ICARDI WANDA NARAmauro icardi wanda nara icardi wanda nara bentley in regaloicardi wanda nara matrimonio 1wanda nara e icardi alle maldiveicardi wanda naraicardi wanda naraicardi wanda naramauro icardi wanda nara 2wanda nara icardi

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."