“A MI PADRE NON VEDO L’ORA DI SPUTAJE IN FACCIA E MANNALLO A FANCULO, JE DAREI FOCO AI CAPELLI” – LA SBROCCATA DI VANESSA FERRERO, FIGLIA DEL VIPERETTA, CONTRO IL PADRE: "NON HO FATTO UNA COSA DELLE 16 DENUNCE PENALI CHE HO, IO ME VOGLIO LEVÀ DA STO GINEPRAIO. ME SO ACCOLLATA 18 MILIONI DE DEBITI AHO, MA CHI CAZZO LO FA A 35 ANNI! SOLO STA COGLIONA E L’UNICA CHE SI RITROVA COSÌ. NON C’HO MANCO I SOLDI PER LA SPESA..."

Condividi questo articolo


Elisabetta Esposito per gazzetta.it

 

 

MASSIMO VANESSA FERRERO 11 MASSIMO VANESSA FERRERO 11

Sono tanti gli aspetti sconcertanti dietro al caso Ferrero. Uno va oltre i soldi, la bancarotta e quel "progetto criminale" descritto nell'ordinanza di custodia cautelare secondo cui la detenzione del presidente della Samp è "l'unica misura idonea" visto pure il "concreto e gravissimo pericolo di commissione di delitti analoghi". Ad attirare l'attenzione è anche il modo in cui Vanessa Ferrero, figlia di Massimo e da ieri agli arresti domiciliari, parla del padre. Ecco alcuni passaggi delle intercettazioni effettuate nel corso delle indagini dalla Guardia di Finanza.

 

 

"IO NON MAGNO"

VANESSA FERRERO VANESSA FERRERO

Il 18 settembre 2020 parlando con un conoscente la donna fa riferimento a una discussione avuta con il padre: "Niente l’ho mandato affanc... de brutto, m’ha rotto il c..., (...), lui, la moglie e tutti sti falsoni di m..., me devono mette sotto i piedi (incomprensibile) mandato via dicendo glie fai i conti testa di c... l’unica figlia che non gli ha mai rotto il c..., fa a Sampdoria e perché quello str... gli ha firmato i fogli, hanno magnato tutto e io me de ritrovà così!

 

A famme di... casa rinunciace oppure non magni (incomprensibile) che diresti a Marta... ma vaffanc... sto pezzo di m... m’ha rotto il c... non hai capito! Se pensa che solo lui è indagato, solo lui non dorme a notte... solo lui c’ha i ragazzini carini... che devono cresce... ai miei non gli ha mai comprato un cazzo... mai s’è preoccupato se mi magnavano... ma annassero affanc... non hanno capito con chi c’hanno a che fa... ma io devo avé i soldi miei... ma vaffanc... aho... l’avvocato s’è arricchito e quello s’è arricchito... gli anni titolare della c... di squadra mo ce stanno i problemi e hanno magnato tutti.

 

VANESSA MASSIMO FERRERO VANESSA MASSIMO FERRERO

L’ho presa a 100mila l’ho dati come acconto casa e mi ritrovo ch’e pezze ar c...? Ma annassero affanc... tutti io sto a chiede quello che mi spetta...ma annassero affanc... oh! Casa ho dato quattro sacchi de sacrificio, non magno, mo non c’ha na piotta da dammi per tenerli boni ... ma vaffanc... non ce credo... non ce credo no, sei stato in barca fino a ieri ... e vaffanc... oh! io non magno pe' pagarmela... ma chi te se ‘nc... oh... sempre a (incomprensibile) l’artri, l’artri, l’artri, ma chi s’inc... l’artri oh! (...) Poi io so scema, io non so gestì avemo preso il gruppo me so accollata 18 milioni de debiti aho, ma chi c.... lo fa a 35 anni oh! Chi c... lo fa! Solo sta cogliona e l’unica che si ritrova così...".

vanessa ferrero vanessa ferrero

 

"STA FUORI DE TESTA!" 

 E ancora, il 4 giugno 2021, al telefono con una conoscente: "Mi padre io non vedo l’ora di sputarglie in faccia... e mannallo a fanc... pure lui... i sordi... glie do’ n’ c... e foco ai capelli.... no? cioè me venisse a chiede!! in piena.... (incomprensibile) ...ti giuro non ce la faccio più!! cioè invece de dire amore scusa che ti ho messo in questa situazione di m... (incomprensibile) a pagà la galera quando i problemi so miei e non tuoi! Perdonami figlia diletta!! Così dovrebbe comportasse, hai capito? Cosa ti serve? Mangiare? L’università? Bere? No! Che non c’ho manco i soldi per la spesa!".

MASSIMO FERRERO VIPERETTA MASSIMO FERRERO VIPERETTA

 

E ancora: "Pure mi padre che... se lui c’ha l’Alzheimer... o un principio di schizofrenia... e nella mente si è convinto che tutti i problemi che c’ha è colpa mia... è un problema suo non mio!! Io non ho fatto una cosa delle 16 denunce penali che c’ho!! Una!! Una!! (...) Glielo devo di... non ce sta con la testa!! Sta fuori de testa!! a me non me ne frega un c... io me voglio levà da sto ginepraio!! Io me voglio levà!! Io voglio lavorare... farmi i c... miei... devono mori!! Capito? Che sto così per loro!".

MASSIMO FERRERO VIPERETTA MASSIMO FERRERO VIPERETTA ferrero panatta ferrero panatta virginia raggi e massimo ferrero foto di bacco virginia raggi e massimo ferrero foto di bacco ferrero de laurentiis ferrero de laurentiis FIDEL CASTRO MASSIMO FERRERO VIPERETTA FIDEL CASTRO MASSIMO FERRERO VIPERETTA

simona izzo massimo ferrero vanessa ferrero lello esposito simona izzo massimo ferrero vanessa ferrero lello esposito massimo ferrero con la figlia vanessa massimo ferrero con la figlia vanessa

 

Condividi questo articolo

media e tv

“PERCHÉ DEVO ESSERE SEMPRE IO LA CORNUTA E NON, MAGARI, TOTTI” – LA VENDETTA DI ILARY CON IL VICHINGO BASTIAN SERVITA SU “CHI” - TRA GLI SCATTI PUBBLICATI DALLA RIVISTA ANCHE IL SELFIE CHE I DUE SI SONO FATTI INQUADRANDOSI IN UNO SPECCHIO. CHE SIA STATA PROPRIO LA EX LETTERINA A INVIARE AL SETTIMANALE LA FOTO? LUI E’ UN CORPACCIUTO IMPRENDITORE TEDESCO IMPEGNATO NEL CAMPO DEL FITNESS - DOPO DILETTA LEOTTA, CHE SI È LEGATA AL PORTIERE TEDESCO LORIS KARIUS, ANCHE LA BLASI HA TROVATO SODDISFAZIONE CON UN MANZO TEUTONICO. E’ UNA DISFATTA PER IL LAT(R)IN LOVER…

politica

DAGOREPORT! - NELLA GIUNGLA DEI SONDAGGI, QUELLO CHE È CERTO È CHE IL CARROCCIO NON TIRA AL NORD COME UNA VOLTA E OGGI SALVINI HA IL SUO BACINO DI CONSENSI NEL CENTROSUD, ABBANDONATO DALLA VECCHIA LEGA DI ZAIA E FEDRIGA - L’ATTIVISMO SFRENATO DEL CAPITONE, CHE TANTO IRRITA SIA LA MELONI CHE IL QUIRINALE, È MOTIVATO DALLA SFIDA CHE VEDE CONTRAPPOSTI ATTILIO FONTANA E LETIZIA MORATTI. L’EROE DEL PAPEETE SA BENISSIMO CHE SE PERDE LA LOMBARDIA, E’ FINITO. IN SOCCORSO DI SALVINI, È SPUNTATO IL MINORINO MAJORINO, APICE DEL TAFAZZISMO DEL PD….

business

cronache

sport

JUVE, STORIA DI UN GRANDE ORRORE – ANCHE LA UEFA INDAGA SUI CONTI DELLA JUVENTUS: L’ORGANO DI CONTROLLO FINANZIARIO DELLA FEDERCALCIO EUROPEA HA APERTO UN’INDAGINE SULLE PRESUNTE VIOLAZIONI FINANZIARIE – A RISCHIO IL “SETTLEMENT AGREEMENT” DI AGOSTO: “SE I DATI SARANNO DIVERSI DA QUELLI VALUTATI AL MOMENTO DELLA CONCLUSIONE DELL’ACCORDO, CI RISERVIAMO IL DIRITTO DI RESCINDERE L'ACCORDO TRANSATTIVO, INTRAPRENDERE QUALSIASI AZIONE LEGALE RITENUTA OPPORTUNA E IMPORRE MISURE DISCIPLINARI”

cafonal

CAFONALISSIMO NO "PUBLISPEI" NO PARTY! – PER FESTEGGIARE I 50 ANNI DELLA CASA DI PRODUZIONE, FESTONE NEL CAFÉ DI VIA DELLA CONCILIAZIONE A ROMA – CON LINO BANFI, SCORTATO DALLA FIGLIA ROSANNA E DA ELEONORA GIORGI, C'ERA IL TRIO DI TESTE D'ARGENTO CHRISTIAN DE SICA, GIULIO SCARPATI E NINETTO DAVOLI – E POI ARISA CON UN “PAGLIA E FIENO” CHE SI FA A MIAMI DI VERDONIANA MEMORIA E UN INGELATINATO EDOARDO PESCE CON I CALLI SULLE MANI (È TORNATO AL PUB DI SAN LORENZO O FA SOLO BOXE?)

viaggi

salute