Da "La Zanzara"
paola saulino giuseppe cruciani
“Sono conservatrice, mi piace la Meloni e la famiglia tradizionale. E guadagno con foto nude su Only Fans. Io adesso vivo di questo, è un lavoro, una moda che può far guadagnare anche molto bene. Quando passerà farò altro”. Ecco Paola Saulino, fotomodella e showgirl napoletana, a La Zanzara su Radio 24. “Non faccio nessuna chat – dice – ma solo foto, sia delle mie tette che della figa. Guadagno circa un milione all’anno, come un giocatore di serie A”.
Cosa pubblichi esattamente?: “Nella mia vita ho studiato e ho imparato molto da Immanuel Kant, lo dico a quelli che criticano questo lavoro. Era uno molto rigettato dai professoroni della scuola tedesco. Il problema del genio, spesso, è quello di essere compreso. E non mi aspetto di essere compresa, nemmeno da Parenzo. Ma torniamo alla domanda: che mi avevi chiesto”, dice a Cruciani.
Cosa c’è nel tuo profilo Only Fans?: “Ho un abbonamento vip dove faccio vedere anche le parti intime, in napoletano di può dire la fessa, la pucchiaccha, ma anche la sciuscia, che è molto carino. C’è il nudo che va dal seno al nudo integrale. Faccio pochissimi video, nessuna trombata, è una forma di arte. Voglio lavorare molto poco”. Ma come fai a dire che sei tradizionalista?: “Sono tendenzialmente di centrodestra, mi piace la famiglia e la patria. Vorrei innamorarmi e formare un nucleo familiare.
Però quelli che parlano di patria e famiglia predicano bene e razzolano male, tutti divorziati e puttanieri. Tutti sono contro la droga e poi si drogano come degli ossessi. Io posso dire di essere contro la droga, non mi drogo e non mi scoperei mai un drogato!!! Se uno si fa di cocaina io non lo scopo, la droga non mi piace”. “Se trovo uno di cui mi innamoro – dice ancora – potrei essere monogama. Non mi piace lo scambismo, la promiscuità. Ma a 32 anni non ho mai avuto una relazione vera, mai”.
“Sono più affascinata dal potere che dal sesso – dice la Saulino – però i soldi non possono comprare gli affetti e l’amore, ma migliorano la tua posizione contrattuale. A me la povertà non piace, perché vengo dalla fogna e nella fogna non ci voglio tornare. Guadagnare per una donna è il vero femminismo”. E l’aborto?: “Io non sono contro l’aborto, ma non abortirei mai.
Ecco il mio tradizionalismo”. Lei è napoletana, molti campani e napoletani prendono il reddito di cittadinanza, lei è d’accordo?: “A me non piace, è uno scambio di voti che è una cosa illegale. Qui nessuno produce, chi lo prende dovrebbe andare a lavorare e spesso fanno anche lavori in nero”. Ecco il video superhot di Paola Saulino negli studi della Zanzara
paola saulino paolina saulino ph nicola favaron per mow 1 paolina saulino ph nicola favaron per mow 7 paolina saulino ph nicola favaron per mow 11 MELONI 4 meloni paola saulino 8 paola saulino 9 paolina saulino ph nicola favaron per mow 9 paolina saulino 1 paolina saulino 2 paolina saulino paola saulino 11 paolina saulino ph nicola favaron per mow 4 paolina saulino ph nicola favaron per mow 5 paolina saulino ph nicola favaron per mow 7 paolina saulino ph nicola favaron per mow 6 paolina saulino ph nicola favaron per mow 8 paolina saulino ph nicola favaron per mow 8 paolina saulino ph nicola favaron per mow 5 paola saulino 6 paolina saulino ph nicola favaron per mow 3 paola saulino 7 paolina saulino ph nicola favaron per mow 2 paola saulino 20 paola saulino 4 paola saulino 5 paola saulino 21 paola saulino 23 paola saulino 22 paola saulino 26 paola saulino 2 paola saulino 1 paola saulino 3 paola saulino 19 paola saulino 25 paola saulino 24 paola saulino 14 paola saulino 18 paola saulino 16 paola saulino 2 paola saulino 17 paola saulino 12 paola saulino 8 paola saulino paola saulino 3 martina smeraldi paola saulino tw paola saulino 11 paola saulino paola saulino giuseppe cruciani