“MIA MOGLIE NON HA MAI TOCCATO MIO FIGLIO NEPPURE CON UN DITO” – DANIELE MONDELLO NON SI RASSEGNA ALLA RICOSTRUZIONE SULLA MORTE DI VIVIANA E DEL FIGLIO GIOELE: “FINCHÉ VIVRÒ E MI DARANNO LA FORZA DI ANDARE AVANTI LOTTERÒ FINO ALLA MIA MORTE PER SAPERE LA VERITÀ. NON SONO DISPOSTO A TOLLERARE ALTRO FANGO” – “CREDO SIANO STATI AGGREDITI DA ANIMALI. QUANTO PRESCRITTO A VIVIANA ERA FINALIZZATO A LENIRE IL SUO STATO DI ANSIA…”

-

Condividi questo articolo


 

 

 

 

GIOELE MONDELLO E VIVIANA PARISI GIOELE MONDELLO E VIVIANA PARISI

(LaPresse) - "Mia moglie non ha mai toccato mio figlio neppure con un dito. Credo siano stati aggrediti da animali. Quanto prescritto a Viviana era finalizzato a lenire il suo stato d'ansia: a causa del Covid, e dei mesi di clausura forzata in casa, temeva per la sua famiglia. La stessa paura che abbiamo avuto tutti". Così su Facebook Daniele Mondello, padre del piccole Gioele e di Viviana Parisi, morti nelle campagne di Caronia (Messina).

 

VIVIANA PARISI E IL PICCOLO GIOELE VIVIANA PARISI E IL PICCOLO GIOELE

"Finché vivrò e Viviana e Gioele mi daranno la forza di andare avanti lotterò fino alla mia morte per sapere la verita' il mio dolore non ha confini ma non sono disposto a tollerare altro fango su Viviana, me o la mia famiglia", ha aggiunto.

DANIELE MONDELLO DANIELE MONDELLO GIOELE MONDELLO - VIVIANA PARISI - DANIELE MONDELLO GIOELE MONDELLO - VIVIANA PARISI - DANIELE MONDELLO daniele mondello viviana parisi daniele mondello viviana parisi VIVIANA PARISI VIVIANA PARISI GIOELE MONDELLO GIOELE MONDELLO VIVIANA PARISI VIVIANA PARISI VIVIANA PARISI E IL MARITO DANIELE MONDELLO VIVIANA PARISI E IL MARITO DANIELE MONDELLO DANIELE MONDELLO E VIVIANA PARISI DANIELE MONDELLO E VIVIANA PARISI Viviana Parisi Viviana Parisi VIVIANA PARISI VIVIANA PARISI VIVIANA PARISI VIVIANA PARISI la distanza tra il luogo del ritrovamento e quello dell incidente la distanza tra il luogo del ritrovamento e quello dell incidente DANIELE MONDELLO E VIVIANA PARISI DANIELE MONDELLO E VIVIANA PARISI ricerche dopo la scomparsa di viviana parisi e gioele 1 ricerche dopo la scomparsa di viviana parisi e gioele 1 DANIELE MONDELLO VIVIANA PARISI DANIELE MONDELLO VIVIANA PARISI Daniele Mondello Viviana Parisi e il figlio Gioele Daniele Mondello Viviana Parisi e il figlio Gioele LE RICERCHE DI VIVIANA PARISI NEL VIDEO DENUNCIA DI DANIELE MONDELLO LE RICERCHE DI VIVIANA PARISI NEL VIDEO DENUNCIA DI DANIELE MONDELLO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…