“LA MIA VAGINA NON ERA PIÙ STRETTA COME UNA VOLTA” - LA MODELLA ALICE GOODWIN, MOGLIE DELL'EX CALCIATORE JERMAINE PENNANT, HA RIVELATO DI ESSERSI SOTTOPOSTA A UN TRATTAMENTO DI RINGIOVANIMENTO VAGINALE DOPO LA NASCITA DELLA FIGLIA: “LA MIA VITA AMOROSA È MIGLIORATA. ORA MI SENTO FANTASTICA DENTRO E FUORI E JERMAINE NON SI LAMENTA…”

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

alice goodwin 6 alice goodwin 6

La modella Alice Goodwin, moglie dell'ex calciatore Jermaine Pennant, si è sottoposta a un ringiovanimento vaginale e adesso con gioia annuncia al mondo che non solo il trattamento di 15 minuti ha aumentato la fiducia nel suo corpo, ma ha anche migliorato la sua vita amorosa.

 

La modella, che ha oltre 335.000 follower su Instagram e vive nello Staffordshire, ha affermato che la procedura non chirurgica hanno cambiato la sua vita. Ha confessato che, dopo aver dato alla luce figlia 11 anni fa, ha notato una differenza nel suo corpo e in particolare un rilassamento  della sua parete vaginale: «Come modella mi guadagno da vivere mantenendomi in forma, ma come tutte le donne, ho scoperto che la gravidanza ha davvero cambiato il mio corpo.

alice goodwin 1 alice goodwin 1

 

Ora mi sento fantastica dentro e fuori. E diciamo solo che Jermaine non si lamenta! È stato favorevole perché ha visto la mia preoccupazione sul fatto che le cose laggiù non fossero più strette come una volta».

alice goodwin e jermaine pennant 1 alice goodwin e jermaine pennant 1

 

E Jermaine ha aggiunto: «Alice per me è già la donna più bella e sexy del mondo, ma quando mi ha detto che voleva provare il trattamento, ero pronto. La sostengo totalmente».

alice goodwin e jermaine pennant 2 alice goodwin e jermaine pennant 2 alice goodwin 4 alice goodwin 4 alice goodwin 2 alice goodwin 2 alice goodwin 3 alice goodwin 3 alice goodwin 5 alice goodwin 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…