“MIO FIGLIO È MORTO PER COLPA MIA” - SINEAD O’CONNOR È STATA RICOVERATA IN OSPEDALE, A POCHI GIORNI DALLA MORTE DEL FIGLIO 17ENNE - SOLO QUALCHE ORA PRIMA, LA CANTANTE AVEVA PUBBLICATO DIVERSI MESSAGGI, IN CUI ESPRIMEVA IL DESIDERIO DI NON CONTINUARE A VIVERE: “NON VOGLIO ESSERE IN UN MONDO SENZA IL MIO SHANE E SENZA GLI ALTRI MIEI FIGLI. SONO UN DISASTRO DAL GIORNO IN CUI SONO NATA…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Chiara Maffioletti per www.corriere.it

 

sinead o connor 8 sinead o connor 8

Sinead O’Connor è stata ricoverata in ospedale, a pochi giorni dalla morte del figlio 17enne. Solo qualche ora prima, la cantante ha pubblicato diversi messaggi, in cui esprimeva anche il suo desiderio di non continuare a vivere. «Non voglio essere in un mondo senza il mio Shane e senza gli altri miei figli. Non merito di vivere. È colpa mia. Non di un altro», ha scritto.

sinead o connor 2 sinead o connor 2

 

Aggiungendo: «Sono un disastro dal giorno in cui sono nata. Non è colpa dei miei genitori, della mia famiglia o dei miei figli. Dio mi ha fatta sbagliata». Pensieri che O’ Connor ha condiviso anche in vista del ricovero, quando sui suoi social ha scritto: «Sono persa senza mio figlio e mi odio. L’ospedale aiuterà un po’. Ma troverò Shane. Questo è solo un ritardo».

 

I fan in ansia

sinead o connor 12 sinead o connor 12

Infine, la cantante ha cercato di calmare i tanti fan preoccupati per lei. «Mi dispiace. Non avrei dovuto dirlo — ha fatto sapere —. Sono con i poliziotti ora in viaggio verso l’ospedale. Mi dispiace di aver sconvolto tutti». Il figlio di O’Connor aveva tentato già due volte il suicidio in precedenza, fuggendo dall’ospedale in cui era ricoverato. La notizia della sua morte ha devastato la vita già piena di tormenti della cantante, facendola ripiombare nel buio da cui da sempre tenta di allontanarsi.

SINEAD SHANE O CONNOR SINEAD SHANE O CONNOR SHANE IL FIGLIO DI SINEAD O CONNOR SHANE IL FIGLIO DI SINEAD O CONNOR sinead o connor 7 sinead o connor 7 sinead o connor 10 sinead o connor 10 SINEAD O CONNOR SINEAD O CONNOR sinead o connor 1 sinead o connor 1 sinead o connor 3 sinead o connor 3 sinead o connor 11 sinead o connor 11 sinead o connor 4 sinead o connor 4 sinead o connor 13 sinead o connor 13 sinead o connor 5 sinead o connor 5 sinead o connor 6 sinead o connor 6 sinead o connor 9 sinead o connor 9

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

"LA 'DIVERSITÀ' GRILLINA HA RETTO POCHI ANNI: LA PRESUNZIONE NON FA MENO DANNI ALLA POLITICA DELL’IMMORALITA’" – MICHELE SERRA: “BEPPE GRILLO È SOTTO INCHIESTA. È PURO CINISMO COMPIACERSI DEL FALLIMENTO DEI TENTATIVI DI MORALIZZAZIONE. MA È PURA STUPIDITÀ NON LEGGERE, NEL DISFACIMENTO STRUTTURALE DEL GRILLISMO, LA MERITATA SCONFITTA DELL'IMPROVVISAZIONE E DELLA PRESUNZIONE" – LA PARABOLA DI GRILLO: "DALLO SHOW BUSINESS ALLA FANGOSA ROUTINE GIUDIZIARIA, COME UN SOTTOSEGRETARIO O ASSESSORE, DI QUELLI CHE PIGLIAVA PER I FONDELLI AI TEMPI D'ORO"

business

SIAMO UOMINI O GENERALI?  - ORA CHE CALTAGIRONE E DEL VECCHIO (VIA BARDIN) SI SONO SFILATI DAL CDA, È TUTTO PRONTO PER LA BATTAGLIA FINALE SUL LEONE DI TRIESTE: MA CHI SARANNO I SOLDATI DEI DUE SCHIERAMENTI? DA UN LATO CI SARÀ LA LISTA DEL CDA, CHE RICANDIDERÀ DI CERTO DONNET (GALATERI È IN FORSE) - DALL’ALTRA PARTE CI SONO I “PATTISTI”: IN PISTA PER LA PRESIDENZA LA PRESIDENTE DI MPS PATRIZIA GRIECO E SERGIO BALBINOT. PER IL POSSIBILE AD SI FANNO I NOMI DI TERZIARIOL, DE GIORGI E DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DI POSTE DEL FANTE…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute