“NON HO PIÙ NIENTE DA NASCONDERE” – QUELLO SCHIANTO DI JENNIFER ANISTON SI MOSTRA SEMINUDA SULLA COPERTINA DI “ALLURE” E DICHIARA DI SENTIRSI BENE NEL SUO CORPO: E TE CREDO, AD ARRIVARCI A 53 ANNI COME LEI! – “MI SENTO MEGLIO DI COME MI SENTISSI A VENTI O A TRENT’ANNI, PERFINO ALL'INIZIO DEI QUARANTA. DOBBIAMO SMETTERE DI DIRCI CATTIVERIE ALLO SPECCHIO. UN GIORNO AVRAI 65 ANNI, TI GUARDERAI E PENSERAI: ERO UNO SCHIANTO…”

-

Condividi questo articolo


Emanuela Minucci per www.lastampa.it

 

JENNIFER ANISTON SU ALLURE JENNIFER ANISTON SU ALLURE

Arrivarci a 53 anni come lei. Eppure la meravigliosa Jennifer Aniston che oltrepassata la boa del mezzo secolo ha scelto di apparire seminuda sulla copertina di «Allure» spiega che pure lei, nonostante la ragazza possedesse sufficiente fascino per conquistare un ragazzo come Brad Pitt (e pure farsi sposare), ha sempre avuto problemi con il proprio corpo e nessuna voglia di mostrarlo.

 

Ora dichiara – quasi fosse una sfida, ma lo è solo con se stessa perché il suo corpo è al top – «Non ho più niente da nascondere». E Nel servizio fotografico si mette a nudo – letteralmente – reinterpretando le tendenze più sexy degli Anni Duemila: la vita bassa, i top reggiseno e l'iconico tanga gioiello di Gucci. Nell'intervista racconta di non essersi mai sentita così bene nel suo corpo e confessa il suo unico rimpianto.

 

JENNIFER ANISTON SU ALLURE JENNIFER ANISTON SU ALLURE

Nel servizio l’attrice sfoggia capelli lunghissimi e lisci (probabile extension?), un look molto diverso dal celebre taglio «alla Rachel» che l'ha resa iconica ai tempi dello show Friends. Acconciatura a parte, non sembra passato un giorno dai tempi della serie cult.

 

Jennifer Aniston è in splendida forma, come spiega nell'intervista: «Mi sento bene in chi sono oggi, molto meglio di come mi sentissi a venti o a trent’anni, perfino all'inizio dei quaranta. Dobbiamo smettere di dirci cattiverie allo specchio. Un giorno avrai 65 anni, ti guarderai e penserai: ero uno schianto a 53 anni!».

JENNIFER ANISTON SU ALLURE JENNIFER ANISTON SU ALLURE

 

Il rimpianto di un figlio mancato

Nell’intervista l’attrice mette a nudo anche la sua anima. E racconta anche la sua battaglia con l'infertilità e i vani tentativi, nel corso degli anni, di restare incinta. «Non so che avrei dato per sentirmi dire “Congela gli ovuli, fai un favore a te stessa”. In quel momento non ci pensi, e eccomi qui. La nave purtroppo è salpata».

JENNIFER ANISTON SU ALLURE JENNIFER ANISTON SU ALLURE jennifer aniston dieta 2 jennifer aniston dieta 2 JENNIFER ANISTON SU ALLURE JENNIFER ANISTON SU ALLURE jennifer aniston jennifer aniston jennifer aniston e brad pitt 5 jennifer aniston e brad pitt 5 jennifer aniston e brad pitt jennifer aniston e brad pitt jennifer aniston jennifer aniston

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOFILOSOFIA: ‘’IL PENSIERO DEBOLE” SPIEGATO AL POPOLO - ADDIO SCUDO CROCIATO, IN SOFFITTA FALCE E MARTELLO, BENVENUTI NEGLI ANNI OTTANTA. SI È CHIUSO IL CICLO DELLA POLITICIZZAZIONE. A CHE SERVE, ARMATI DI SACRA IDEOLOGIA, SCAVARE ALLA RICERCA DELLA “VERITÀ” QUANDO POI, UNA VOLTA RISALITI IN SUPERFICIE, QUELLA “VERITÀ” NON CI SERVE A UN CAZZO, VISTO LA VELOCITÀ DEI CAMBIAMENTI NELLA SOCIETÀ? LA REALTÀ VA FRONTEGGIATA CON “DEBOLEZZA”, A MO’ DI UN SURFISTA CHE SA BENE CHE AFFRONTANDO L’ONDA FINIRÀ A GAMBE ALL’ARIA, MEGLIO CAVALCARLA E ARRIVARE ALLA RIVA…

DAGOREPORT! GIORGIA IN AMBASCE: E ADESSO, CHE SI FA CON LA PITONESSA? SCARTATO IL RIMPASTO DI GOVERNO, CON SALVINI E TAJANI CHE NON VEDONO L’ORA DI REGOLARE I CONTI, PER LA DUCETTA LA VIA PIÙ SEMPLICE È SOSTITUIRE L’ESUBERANTE MINISTRA. SE NON RASSEGNA LE DIMISSIONI, GIÀ È PRONTA UNA MOZIONE PARLAMENTARE DI SFIDUCIA DA PARTE DI PD E M5S - CONVINCERE LA “CRUDELIA DE MONA” A FARSI DA PARTE NON SARÀ UN’IMPRESA SEMPLICE: GODE DELLA PROTETTIVA AMICIZIA DELLA SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA E LEI SA BENISSIMO CHE, IN CASO DI DIMISSIONI, LA SUA VITA POLITICA VERRÀ INGHIOTTITA IN UN CONO D’OMBRA PER SCOMPARIRE TRA GLI OMBRELLONI-CHIC DEL TWIGA A FARE LA BAGNINA - L’IRA DELLA DANIELONA CI STA TUTTA. MA NON È IL CASO DI BUTTARLA SUL COMPLOTTISMO: IN POLITICA L’ARROGANZA NON PAGA MAI, PRIMA O POI LA RUOTA GIRA E QUEL FASCICOLO CHE STAVA ABBANDONATO IN UN CASSETTO DELLA PROCURA, MAGARI PERCHÉ NON SI TROVAVA MAI IL TEMPO DI SEGUIRLO, DI COLPO RICOMPARE BELLO E SPOLVERATO SULLA SCRIVANIA DEI PM… 

L’ENNESIMO SGAMBETTO DELLA LEGA A GIORGIA MELONI: IL PRESIDENTE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA, MASSIMILIANO FEDRIGA, BOCCIA IL PROGETTO DEL GRUPPO UCRAINO “METINVEST” (GLI STESSI DELL’ACCIAIERIA AZOVSTAL) DI COSTRUIRE NELLA SUA REGIONE UN IMPIANTO UTILE PER LA RICOSTRUZIONE DEL PAESE DISTRUTTO DALLA GUERRA – IL PROBLEMA È CHE SORA GIORGIA HA STRETTO ACCORDI COMMERCIALI CON L’UCRAINA, IMPEGNANDOSI NELLA RICOSTRUZIONE DEL PAESE, E ORA TIRA ARIA DI FIGURACCIA INTERNAZIONALE…