“IL NOSTRO SCAMBIO È GIÀ UN PRIMO RISULTATO” – JOVANOTTI E MARIO TOZZI HANNO FATTO PACE! IL GEOLOGO RISPONDE ALLA LETTERA DEL CANTANTE, CHE SI È DIFESO PER LE POLEMICHE SUI JOVA BEACH PARTY: “NON AVREMO DIFFICOLTÀ AD INTENDERCI DI FRONTE A UNA BIRRA, MAGARI IN SPIAGGIA” – REPLICA DI LORENZO CHERUBINI: “DOVE VUOLE PROF, L’ASPETTO”. TUTTO È BENE QUEL CHE FINISCE BENE, ALLA FACCIA DEGLI "ECO-NAZISTI"

-

Condividi questo articolo


jovanotti risponde alle critiche sul jova beach party jovanotti risponde alle critiche sul jova beach party

(ANSA) - "Prima di tutto grazie Lorenzo per la tua risposta gentile e argomentata: questo nostro scambio è già un primo risultato. Stante la buona fede di entrambi, non avremo difficoltà ad intenderci di fronte a una birra, magari in spiaggia. Diversità di vedute ne abbiamo, ma questo è il bello dei sapiens. Ti auguro ogni bene, attendo un tuo invito".

MARIO TOZZI MARIO TOZZI

 

Così il geologo Mario Tozzi risponde a Jovanotti, che ieri aveva pubblicato su facebook un lungo post dove aveva a sua volta risposto al divulgatore scientifico che, su 'La Stampa', gli aveva fatto notare che "concerti con 50mila persone non sono sostenibili da alcun sistema naturale". "Dove vuole Prof! L'aspetto!" la risposta a Tozzi di Jovanotti, che ieri aveva già invitato il geologo a uno dei suoi 'Jova beach party'.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

PALCO JOVA BEACH PARTY 3 PALCO JOVA BEACH PARTY 3 PALCO JOVA BEACH PARTY 2 PALCO JOVA BEACH PARTY 2 jova beach party 2022 lignano sabbiadoro 13 jova beach party 2022 lignano sabbiadoro 13 PALCO JOVA BEACH PARTY PALCO JOVA BEACH PARTY jova beach party 2022 lignano sabbiadoro 8 jova beach party 2022 lignano sabbiadoro 8 jovanotti risponde alle critiche sul jova beach party jovanotti risponde alle critiche sul jova beach party

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

MANICOMIO ITALIA - A CHI LE CHIEDE QUANTI POTREBBERO ESSERE I "POLITICI" E QUANTI I "TECNICI", LA MELONI RISPONDE METTENDO LE MANI AVANTI: "LEGGO COSE SURREALI CHE POI DOVREI COMMENTARE, CONSIGLIEREI PRUDENZA" - TAJANI PARLA DI UN ESECUTIVO CHE SARÀ "POLITICO" ANCHE SE CI DOVESSE ESSERE "QUALCHE TECNICO" - IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA CARLO BONOMI: "NON POSSIAMO PERMETTERCI IMMAGINIFICHE FLAT TAX E PREPENSIONAMENTI” – GRILLO LANCIA UNA PROPOSTA PER 'RIVITALIZZARE' IL REDDITO DI CITTADINANZA: I 3 MILIONI CHE LO PERCEPISCONO CREINO LE "BRIGATE DI CITTADINANZA"…

business

ARRIVA LA TEMPESTA E GLI ITALIANI METTO I SOLDI AL SICURO (O ALMENO CREDONO DI FARLO) – AD AGOSTO I DEPOSITI SUI CONTI CORRENTI SONO AUMENTATI DI 61 MILIARDI DI EURO RISPETTO A UN ANNO PRIMA. UN TREND SOSPINTO DALLA PRUDENZA, ANCHE SE TENERE I SOLDI FERMI, CON L'INFLAZIONE CHE GALOPPA, PORTA A UNA SVALUTAZIONE DEI RISPARMI: 10 MILA EURO DEPOSITATI OGGI, TRA 12 MESI VARRANNO 9.160 EURO – NELL'UTIMO ANNO SI REGISTRA POI UNA FORTE RIDUZIONE IN PORTAFOGLIO DEI BOND, A CAUSA DEI RENDIMENTI AI MINIMI, VANNO FORTE LE POLIZZE ASSICURATIVE

cronache

sport

LA CHIAPPA ACCHIAPPA! - IL BARI ASFALTA IL BRESCIA 6-2 IN CASA, MA NESSUNO SE NE ACCORGE PERCHÉ GLI OCCHI SONO TUTTI PUNTATI SUGLI SPALTI, DOVE UNA BOMBATISSIMA TIFOSA ESIBISCE IL SUO MONUMENTALE SEDERE EN PLEIN AIR - LA FANCIULLA DESNUDA È UNA MODELLA DI ONLYFANS E NON È LA PRIMA VOLTA CHE SI ABBASSA I PANTALONI ALLO STADIO, MA NON PER PUBBLICIZZARE LA SUA PAGINA (ALMENO COSÌ DICE), BENSI' E' "UN GESTO CONTRO IL MASCHILISMO. IL MIO CORPO NUDO NON DEVE CREARE TUTTO QUESTO SCALPORE…" (CIAO CORE)

cafonal

viaggi

salute