“ORA POSSIAMO FINALMENTE FARE SESSO” - LEE SUTTON E RENA KISER SONO ARRIVATI A PESARE 570 CHILI IN DUE MA, GRAZIE A UN INTERVENTO CHIRURGICO, HANNO PERSO META’ DEL LORO PESO CORPOREO - I DUE SI SONO CONOSCIUTI IN CLINICA UNDICI ANNI FA E MAI ERANO RIUSCITI AD AVERE INTIMITÀ - VIDEO!

-

Condividi questo articolo


 

Da https://www.direttanews.it

 

LEE SUTTON E RENA KISER LEE SUTTON E RENA KISER

Quella dell’obesità è una piaga che non risparmia neanche il nostro Paese e che comporta una serie di rischi, compromettendo i rapporti di coppia. Ne sanno qualcosa Lee Sutton e Rena Kiser, che sono arrivati a pesare in due circa 570 kg, ma sono riusciti a perdere quasi la metà del loro peso corporeo. Questo grazie a un intervento chirurgico. Ma i due obesi hanno vissuto davvero momenti difficili, proprio a causa della loro incapacità di reagire all’aumento di peso. Il loro viaggio è stato documentato sul programma televisivo americano ‘My 600lb Life’.

LEE SUTTON E RENA KISER LEE SUTTON E RENA KISER

 

I due si sono conosciuti in clinica undici anni fa e mai erano riusciti ad avere rapporti sessuali. Questo ha creato gravi scompensi nella coppia di obesi. Poi l’operazione ed entrambi hanno perso la metà del loro peso. Lee ha detto: “Non abbiamo mai avuto rapporti prima, ma ora possiamo!”. La coppia del Missouri si è però dovuta confrontare con davvero tanti problemi. Dopo una consultazione con il dottor Younan Nowzaradan a Houston, in Texas, la coppia ha iniziato a perdere peso, e dopo due mesi Lee è stato approvato per un bypass gastrico. Ma in seguito tornò alle sue vecchie abitudini alimentari.

 

A quel punto, la donna ha minacciato di lasciare Lee, che era diventato anche molto violento all’interno delle mura domestiche. Così, mentre i due obesi lavoravano per perdere peso, la coppia si sottoponeva a terapie per abusi domestici, in cui Lee prometteva di non ricorrere alla violenza. Ora però la coppia è tornata a essere felice.

LEE SUTTON E RENA KISER LEE SUTTON E RENA KISER LEE SUTTON E RENA KISER LEE SUTTON E RENA KISER LEE SUTTON E RENA KISER LEE SUTTON E RENA KISER LEE SUTTON E RENA KISER LEE SUTTON E RENA KISER LEE SUTTON E RENA KISER LEE SUTTON E RENA KISER

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"

DAGOREPORT - BIDEN È MESSO MALISSIMO: IL 48% DEGLI ELETTORI DEMOCRATICI SI RICONOSCE NELLE RAGIONI DEI PALESTINESI DI GAZA (TRA I REPUBBLICANI SOLO IL 25%), E ACCUSA LA CASA BIANCA DI ECCESSIVA DEBOLEZZA NEI CONFRONTI DI NETANYAHU IN MODALITÀ “DOTTOR STRANAMORE” – HAMAS SI SPACCA: A DOHA, IL CAPO POLITICO HANIYEH VUOLE TROVARE UN ACCORDO; A GAZA, IL CAPO MILITARE YAYA SINWAR E’ CONTRARIO - NETANYAHU SI DICE FAVOREVOLE A UNA TRATTATIVA PER IL RILASCIO DEGLI OSTAGGI, MA ALLO STESSO TEMPO VUOLE SPIANARE RAFAH, L’ULTIMO FORTINO DI HAMAS, DOVE SI SONO RIFUGIATI 1 MILIONE E MEZZO DI SFOLLATI DAL NORD

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

A CASA DI CARLO DE BENEDETTI - COME SI FA, AVENDO I SUOI SOLDI, A POSARE DAVANTI A UNA PARETE A TROMPE-L'ŒIL CHE RIPRODUCE UN FINTO TRALICCIO CON VITE, DOVE C’È APPESO SOPRA UN FALSO CANALETTO IN CORNICE DORATA OSCURATO, PER GIUNTA, DALLE FOTO DEI PARENTI, DI CUI UNA IN CORNICE LEOPARDATA? - IL CUSCINO SUL DIVANO SEMBRA LA TOVAGLIA DI UNA PIZZERIA. NON PARLIAMO DEGLI ANIMALETTI POP SU UNA CONSOLLE DI MARMO - JOHN ELKANN AVRÀ DISTRUTTO “REPUBBLICA” MA LUI DEVE AVER IMPARATO DALL’ARCINEMICO BERLUSCONI A FAR FALLIRE IL BUON GUSTO… - VIDEO