“PRENDO LA DOPPIETTA E VI AMMAZZO” – UN 22ENNE DI BOLOGNA INDAGATO PER MINACCE E STALKING NEI CONFRONTI DI MICHELLE HUNZIKER E FEDERICA PANICUCCI – IL RAGAZZO SI ERA ACCANITO IN PARTICOLARE CONTRO LA PRESENTATRICE DI “MATTINO CINQUE”, MINACCIANDO DI MORTE ANCHE IL FIGLIO – ALLA HUNZIKER AVEVA INVIATO MESSAGGI A SFONDO SESSUALE COME “VENDETTA” PER IL SUO IMPEGNO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE – GIÀ IN PASSATO LE DUE SHOWGIRL SONO STATE VITTIME DI MANIACI...

-

Condividi questo articolo


federica panicucci federica panicucci

(ANSA) - Un 22enne di Bologna è stato indagato per minacce e stalking nei confronti di Michelle Hunziker e Federica Panicucci. L'inchiesta dopo gli accertamenti informatici si è conclusa, e a breve potrebbe esserci una richiesta di rinvio a giudizio. Lo riporta oggi Il Giorno.

 

Le due showgirl sono state già in passato vittime di maniaci ed entrambe hanno deciso di raccontare i fatti pubblicamente.

 

Il 22enne avrebbe più volte minacciato, anche di morte, dallo scorso agosto, Federica Panicucci e suo figlio, con messaggi ma anche commentando suoi post pubblici sui social con deliri sessisti: "...Per vendetta verso questa tua schifosa condotta prendo la doppietta e vi ammazzo a te e a tuo figlio sparandovi...".

 

Meno sistematico sarebbe stato l'odio verso la Hunziker, che avrebbe ricevuto, secondo le accuse, due messaggi con minacce sempre a sfondo sessuale e sessista e con l'aggravante, agli occhi dello stalker, per il fatto che Hunziker si è spesso impegnata proprio nella denuncia pubblica di fatti del genere a danno di altre donne.

federica panicucci 1 federica panicucci 1 federica panicucci 2 federica panicucci 2 michelle hunziker michelle hunziker michelle hunziker michelle hunziker michelle hunziker michelle hunziker federica panicucci 3 federica panicucci 3 stalker stalker stalker stalker

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…