olivia nuzzi robert fitzgerard kennedy jr ryan lizza

“RFK JR VOLEVA METTERE INCINTA LA GIORNALISTA OLIVIA NUZZI” –SPUTTANATION IN AULA PER KENNEDY JR. FINITO IN MEZZO ALLA CAUSA CHE CONTRAPPONE LA REPORTER ALL’EX FIDANZATO, IL COLLEGA RYAN LIZZA – IL CORNUTO HA RACCONTATO DI AVER SCOPERTO CHE LA COMPAGNA AVEVA UNA RELAZIONE "VIRTUALE" DA QUASI UN ANNO CON IL 70ENNE SPOSATO: “MI CONFIDÒ CHE ERA CADUTA IN UNA STORIA “TOSSICA, MALSANA, STUPIDA, PSICOTICA, FOLLE” CON UN “SESSUOMANE” CHE VOLEVA POSSEDERLA, CONTROLLARLA E METTERLA INCINTA…"

1. 'RFK JR VOLEVA METTERE INCINTA LA GIORNALISTA OLIVIA NUZZI' 

olivia nuzzi 3

LO SOSTIENE L'EX FIDANZATO DI LEI NELLA CAUSA CHE LI CONTRAPPONE 

(ANSA) - La vicenda della presunta relazione fra Robert F. Kennedy Jr. e la giornalista Olivia Nuzzi, che lui nega, si arricchisce di particolari scottanti emersi grazie alla causa che la vede contrapposta all'ex fidanzato, il collega Ryan Lizza. Nuzzi ha chiesto un'ordinanza restrittiva contro di lui accusandolo di molestie e ricatto dopo che questi aveva scoperto la sua relazione con Kennedy.

 

Nella documentazione che Lizza ha presentato a sua discolpa, invece, ha spiegato che era stata lei a raccontargli tutto. "A metà agosto - ha scritto Lizza in documento presentato alla Corte Superiore di Washington - ho scoperto che Nuzzi mi tradiva con un uomo sposato (Rfk Jr.) da quasi un anno. Lei ha ammesso la relazione e nel corso di settimane di conversazioni mi confidò che era caduta in quella che descrisse come una storia 'tossica, malsana, stupida, psicotica, folle e indifendibile' con un 'sessuomane' di 70 anni che le disse che voleva 'possederla, controllarla e metterla incinta".

olivia nuzzi ryan lizza

 

"Nessun dispositivo di Nuzzi è mai stato hackerato per apprendere queste informazioni", ha aggiunto il giornalista contestando una delle principali accuse mosse contro di lui dall'ex fidanzata, e precisando: "Quasi tutto quello che so della sua relazione proviene direttamente da lei". L'avvocato di Nuzzi, da parte sua, ha replicato con i media Usa ribadendo quanto affermato dalla sua cliente nella sua richiesta di un ordine di protezione, "ossia che l'intento di Lizza è di molestarla e umiliarla, utilizzando la stampa per farlo".

 

robert fitzgerard kennedy jr con la moglie

2. TRADIMENTI E BUGIE: ESPLODE LA COPPIA DEL GIORNALISMO USA

I DUE REPORTER IN AULA. E C’ENTRA KENNEDY JR

Estratto dell'articolo di Viviana Mazza per il "Corriere della Sera"

 

[...] Olivia Nuzzi ( New York Magazine ), 31 anni, e Ryan Lizza ( Politico ), 50, due star del giornalismo e una coppia paragonata a Nora Ephron e Carl Bernstein, sono al centro di uno scandalo che ha fatto saltare le loro nozze. La giornalista, invidiata per l’accesso privilegiato a Trump e altre fonti, ha avuto una relazione «virtuale» di quasi un anno con il settantenne Robert F. Kennedy Jr [...]

 

Una relazione nata poco dopo che lo aveva intervistato nel novembre 2023. A metà settembre 2024, il capo di Nuzzi l’ha convocata dicendole — secondo il New York Post — che Kennedy si vantava con gli amici di avere «foto intime» di lei; ma anche lei ne avrebbe parlato ad amici giornalisti, dicendosi inizialmente disgustata dalle avance, ma poi «infatuata» dopo il sesso «incredibile» su Facetime e le telefonate in cui dicevano di amarsi.

olivia nuzzi robert fitzgerard kennedy jr

 

La giornalista comunque incolpa l’ex fidanzato di aver rivelato la storia ai media e ha chiesto un ordine restrittivo contro di lui: lo accusa di molestie, di averle rubato un dispositivo elettronico e aver usato il materiale per ricattarla e convincerla a tornare insieme; di averla minacciata di violenza per costringerla ad assumersi la responsabilità finanziaria di un contratto firmato da entrambi per un libro sulle elezioni.

 

olivia nuzzi 2

Lui ha detto in tribunale che è stato «devastante» scoprire una relazione che lei stessa avrebbe definito «folle» con un «settantenne malato di sesso» che le aveva detto di volerla «possedere», «controllare» e «ingravidare». I due giornalisti sono stati sospesi dai loro impieghi ma forse lui le ha fatto un ultimo regalo: potrebbe averla salvata dal licenziamento consigliandole di tagliare un paragrafo su Kennedy dal suo ultimo pezzo su Trump.

olivia nuzzi 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…