“SANDRA MI PIACE DA PAZZI” - A “NOVELLA 2000” PARLA IL NUOVO AMORE DI SANDRA MILO, ALESSANDRO RORATO: 49 ANNI, HA UN RISTORANTE MOLTO NOTO VICINO A TREVISO ED È MOLTO AMICO DI LUCA ZAIA: “SE LE HO REGALATO UN BRILLANTE? È VERO E RAPPRESENTA UN CUORE, HA LA FRESCHEZZA DI UNA GIOVANE DONNA. IRONICA E DIVERTENTE, COME SI PUÒ NON AMARLA”

-

Condividi questo articolo


 

 

Sandra e Alex, l’amore non ha età

Roberto Alessi per "Novella 2000"

 

luca zaia alessandro rorato sandra milo luca zaia alessandro rorato sandra milo

Si conoscono già da qualche anno, poi un incontro a Venezia, a una cena al Casinò, dove per caso lei era seduta allo stesso tavolo, c’era anche il presidente della regione Veneto Luca Zaia, amico di lui. Quindi l’incontro de fuego, a marzo, per gli 86 anni di lei, e lì è successo qualcosa di diverso, che ha cambiato il loro rapporto da semplice conoscenza a qualcosa che merita un nome di maggior spessore. «Eravamo a casa della marchesa Maria Alberta Viviani per festeggiare lei, e lei, come sempre ci ha travolti con la sua intelligenza, con la sua ironia travolgente. Eravamo

tutti presi da lei, stregati». Certamente lui più di altri.  Chi parla è Alessandro Rorato, ha 49 anni, 37 in meno di lei, e lei è Sandra Milo.

 

Alessandro, mi dicono che lei ha già regalato a Sandra un brillante di una certa importanza.

alessandro rorato sandra milo alessandro rorato sandra milo

«È vero, è un presente e rappresenta un cuore, il grande cuore di Sandra Milo»

 

Ma lei si considera il fidanzato di Sandra?

«A questo forse dovrebbe rispondere anche lei».

 

Lei del resto è un personaggio pubblico, una signora del cinema, però anche lei, Alessandro, è un personaggio pubblico, ha un ristorante notissimo, Le Marcandole, a Salgareda, vicino a Treviso, ed è anche a capo, credo con sua sorella Roberta, di una linea di catering.

«È vero, ma, tornando a Sandra, il nostro è un rapporto che deve ancora crescere. Diciamo che tra noi sta iniziando qualcosa, che cosa lo sapremo nel tempo».

sandra milo alessandro rorato sandra milo alessandro rorato

 

Anche Sandra, mi dice che siete solo all’inizio. Anche se lei è una donna che vola alto sui pregiudizi, non conosce la meschinità di certe “promettenti” ragazze di oggi.

«Non a caso mi piace da pazzi, e mi affascina. La Milo è una donna  che ha fatto della libertà il suo credo, ma è anche una donna molto rispettosa della famiglia, dei suoi figli».

 

Lei è stato sposato, ha figli?

«No, sono single, non ho figli».

sandra milo in love con alessandro rorato su novella 2000 1 sandra milo in love con alessandro rorato su novella 2000 1

 

La domanda spinosa. Lei ha 49 anni, Sandra 86, 37 anni di meno.

«Sandra Milo ha la freschezza di una giovane donna».

 

Una volta ho incrociato Sandra Milo e mi ha detto: «Roberto, se solo avessi trent’anni di meno...». Ed io, cavaliere, le ho risposto: «Sandra, se non fossi sposato, tu mi andresti bene così». E lei: «Non hai capito: se TU avessi trent’anni di meno».

sandra milo in love con alessandro rorato su novella 2000 sandra milo in love con alessandro rorato su novella 2000

«Ecco, questo è Sandra: il piacere di una risata, ironica e divertente, come si può non amarla».

sandra milo, gianni de michelis de resurrectione carnis sandra milo, gianni de michelis de resurrectione carnis SANDRA MILO SANDRA MILO sandra milo false nozze sandra milo false nozze sandra milo federico fellini sandra milo federico fellini sandra milo io e te sandra milo io e te sandra milo (1) sandra milo (1) torta per la festa di sandra milo torta per la festa di sandra milo SILVIA TOFFANIN SANDRA MILO SILVIA TOFFANIN SANDRA MILO sandra milo cuba false nozze sandra milo cuba false nozze sandra milo cuba false nozze sandra milo cuba false nozze sandra milo e il marito cubano sandra milo e il marito cubano sandra milo e il falso marito cubano sandra milo e il falso marito cubano Sandra Milo Sandra Milo SANDRA MILO CON ELEONORA DANIELE SANDRA MILO CON ELEONORA DANIELE sandra milo 1 sandra milo 1 sandra milo 2 sandra milo 2 sandra milo pierluigi diaco sandra milo pierluigi diaco

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…