“È LA SCONFITTA DELLA SOCIETÀ” – DUE RAGAZZE VENGONO AGGREDITE A BRESCIA DA UN 24ENNE NIGERIANO CHE PROVA A VIOLENTARLE, E NESSUNO LE AIUTA – LORO HANNO INTENZIONE DI PRESENTARE UNA SERIE DI DENUNCE CONTRO IGNOTI: “UN AUTOMOBILISTA SI È FERMATO MA È RIPARTITO, I TAXI CI HANNO CHIESTO 30 EURO E NONOSTANTE URLASSIMO CI SIAMO DOVUTE…”

-

Condividi questo articolo


 

Da www.ansa.it

 

violenza sessuale violenza sessuale

Hanno subito una tentata violenza sessuale da parte di un 24enne nigeriano, ma soprattutto quello che ha sconvolto due ventenni di Brescia è il fatto che nessuno abbia risposto alle loro richieste di aiuto. "Quello che è accaduto è la sconfitta della società che ha preferito non vedere e per questo intendiamo presentare una serie di denunce contro ignoti per non aver aiutato queste ragazze" ha spiegato il legale di una delle due.

 

violenza sessuale violenza sessuale

Le due studentesse giovedì scorso a Brescia sono state avvicinate in strada nella zona della Stazione, seguite e poi aggredite da un 24enne nigeriano, poi arrestato. L'uomo in carcere ha tentato il suicidio. "Un automobilista si è fermato, ma poi è ripartito, abbiamo suonato i citofoni di alcune case ma nessuno ci ha aperto, i taxi ci hanno chiesto 30 euro per fare pochi chilometri e nonostante urlassimo mi sono dovuta gettare su un cofano di un auto per far intervenire qualcuno e sfuggire all'uomo che tentava di spogliarmi" ha raccontato una delle due vittime.

violenza sessuale minori stupro violenza sessuale minori stupro stupro spiaggia stupro spiaggia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…