“SCUSATEMI SE PENSAVO DI ESSERE FIDANZATA” – SPUTTANAMENTO SOCIAL TRA MARIO BALOTELLI E LA SUA ULTIMA FIAMMA, ALESSIA MESSINA, EX CORTEGGIATRICE DI “UOMINI E DONNE” – LEI RIVELA DI ESSERE STATA CORNIFICATA E LUI REPLICA RINNEGANDO DI ESSERE STATO FIDANZATO: “PERCHÉ LA GENTE NON ACCETTA UN RIFIUTO COME RISPOSTA? POPOLARITÀ? IGNORANZA? SOLDI? SONO SINGLE DA TRE ANNI” – LA RAGAZZA SI INCAZZA E PUBBLICA LE CHAT DELLE LORO CONVERSAZIONI…

Condividi questo articolo


"www.tgcom24.mediaset.it"

mario balotelli 5 mario balotelli 5

 

Solo una settimana fa si dichiarava innamorato. Ora Mario Balotelli è tornato single e la storia con la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Alessia Messina, è finita nel peggiore dei modi. Lui che si fa beccare con un’altra, lei che scrive sui social che non vuole più sentire parlare di “quel personaggio”. Chi pensava che fosse la volta buona, si è dovuto ricredere in fretta…

scazzo social mario balotelli e alessia messina 2 scazzo social mario balotelli e alessia messina 2

 

Lo scontro va in scena sui social. Si vocifera che tra i due ci sia stata una rottura, qualcuno chiede alla Messina se si trovi a casa di Balo, ma lei attacca: “Grazie per avermi fatto vedere una nuova ragazza nella casa di Balotelli, ma non ho più niente a che fare con questo personaggio”.

 

Il calciatore nelle storie rinnega ogni innamoramento e dice: “Perché la gente non accetta un no come risposta? Perché non accetta un rifiuto come risposta? Perché insistono nel rompere e nel parlare di te quando non c’entrano più con la tua vita? Perché? Visibilità? Popolarità? Ignoranza? Soldi? Tutto insieme? Mah! La vita è bella: godetevela senza rompere le p…e. Comunque ragazzi, sono single e sono quasi tre anni che lo sono quindi basta please!”.

alessia messina 9 alessia messina 9

 

Ma se lui si dichiara single, la Messina si toglie qualche sassolino dalla scarpa e pubblica la chat con Balotelli:  “Tu vedrai il vero Mario, Alessia”. Ma lei aggiunge: “Scusatemi se pensavo di essere fidanzata. Di una popolarità così non ne ho bisogno”.

scazzo social mario balotelli e alessia messina 1 scazzo social mario balotelli e alessia messina 1 alessia messina 7 alessia messina 7 alessia messina 4 alessia messina 4 alessia messina 5 alessia messina 5 alessia messina 15 alessia messina 15 alessia messina 14 alessia messina 14 alessia messina 1 alessia messina 1 alessia messina 10 alessia messina 10 alessia messina 11 alessia messina 11 alessia messina 12 alessia messina 12 alessia messina 16 alessia messina 16 alessia messina 17 alessia messina 17 alessia messina 13 alessia messina 13 alessia messina 18 alessia messina 18 alessia messina 19 alessia messina 19 alessia messina 2 alessia messina 2 alessia messina 3 alessia messina 3 alessia messina 6 alessia messina 6 mario balotelli 2 mario balotelli 2 alessia messina 8 alessia messina 8 mario balotelli 4 mario balotelli 4 scazzo social mario balotelli e alessia messina 1 1 scazzo social mario balotelli e alessia messina 1 1 scazzo social mario balotelli e alessia messina 1 2 scazzo social mario balotelli e alessia messina 1 2 mario balotelli 3 mario balotelli 3 mario balotelli 1 mario balotelli 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…