“SE FOSSI ANDATO A CASA CON SAMAN SAREI MORTO ANCH’IO” - A “DRITTO E ROVESCIO” PARLA SAQIB, IL FIDANZATO DELLA 18ENNE SCOMPARSA IL 30 APRILE DA NOVELLARA, CHE PROBABILMENTE È STATA UCCISA DALLA FAMIGLIA: “VOLEVO SPOSARMI CON LEI, MI MANCA TROPPO..." - "ERA UN RISCHIO GRANDE CHE POTESSERO UCCIDERLA. IL PADRE MI DISSE CHE SE NON L’AVESSI LASCIATA IO E TUTTA LA FAMIGLIA SAREMMO MORTI. IL 27 SAMAN SENTÌ LO ZIO CHE DICEVA CHE QUANDO SAREBBE ARRIVATA L’AVREBBE UCCISA. IO LE HO DETTO…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

VIDEO: L’INTERVISTA AL FIDANZATO DI SAMAN ABBAS

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/drittoerovescio/esclusivo-parla-il-fidanzato-di-saman_F310754301026C13

 

Da https://corrieredellumbria.corr.it/

 

il fidanzato di saman abbas a dritto e rovescio 4 il fidanzato di saman abbas a dritto e rovescio 4

"Volevo sposarmi con lei perché la mia vita è di Saman". Sono le parole di Saqib, il fidanzato di Saman Abbas, la diciottenne di origine pachistana, scomparsa da Novellara (Reggio Emilia) lo scorso 30 aprile e di cui si sospetta l'omicidio da parte di componenti della sua famiglia. Il ragazzo è stato intervistato nella puntata di oggi, giovedì 1 luglio 2021, di Dritto e Rovescio, programma di approfondimento di Rete4 condotto da Paolo Del Debbio.

 

LA FOTO DI SAMAN ABBAS CON IL LIVIDO SULLA GUANCIA LA FOTO DI SAMAN ABBAS CON IL LIVIDO SULLA GUANCIA

Sono tanti i passaggi dell'intervista in cui Saqib racconta il suo amore per Saman. "Mi manca troppo, dalla sera alla mattina, era il mio primo amore. Il 30 aprile l’ho sentita per l’ultima volta e mi ha detto che aveva troppo paura, paura per la sua vita. Se lei pensasse che potessero ucciderla? Era un rischio grande che potessero ucciderla" racconta il giovane ragazzo che aggiunge: "Io oggi non ho paura di niente, della mia vita non me ne frega niente".

 

Saqib poi racconta di quando i suoi familiari, lo scorso 27 gennaio in Pakistan, sono stati minacciati da quelli di Saman.  "Il padre di Saman ha detto che la mia famiglia doveva parlare con me e se non avessi lasciato Saman tutta la famiglia e io saremmo morti. La mia famiglia aveva tanta paura.

SAMAN ABBAS SAMAN ABBAS

 

Se Saman avesse paura della sua vita tornando a casa? Sì, il 27 aprile sente che lo zio dice che quando sarebbe arrivata a casa l’avrebbe uccisa. Io le ho detto vai subito dai carabinieri, le ho detto di non andare a casa perché lo sai che la tua famiglia è fatta così ma lei aveva bisogno dei documenti. Se fossi andato a casa con lei? Sarei morto anche io" racconta Saqib. Nel frattempo il cugino di Saman ha richiesto di essere sentito dal Sostituto procuratore di Reggio Emilia, Laura Galli, e dai carabinieri domani pomeriggio. Dalla prossima settimana, alle ricerche si uniranno ai militari altre quattro unità cinofile della polizia tedesca specializzate nella ricerca di cadavere.

il fidanzato di saman abbas a dritto e rovescio il fidanzato di saman abbas a dritto e rovescio Nazia Shaheen, la madre di saman abbas Nazia Shaheen, la madre di saman abbas DANISH HASNAIN - LO ZIO DI SAMAN ABBAS DANISH HASNAIN - LO ZIO DI SAMAN ABBAS SAMAN ABBAS SAMAN ABBAS saman abbas 1 saman abbas 1 I GENITORI DI SAMAN ABBAS IN FUGA A MALPENSA I GENITORI DI SAMAN ABBAS IN FUGA A MALPENSA SAMAN ABBAS SAMAN ABBAS il video del funerale senza salma pubblicato dal padre di saman abbas 4 il video del funerale senza salma pubblicato dal padre di saman abbas 4 il video del funerale senza salma pubblicato dal padre di saman abbas 1 il video del funerale senza salma pubblicato dal padre di saman abbas 1 un fermo immagine del video che mostra lo zio e due cugini di saman abbas un fermo immagine del video che mostra lo zio e due cugini di saman abbas DANISH HASNAIN ZIO DI SAMAN ABBAS DANISH HASNAIN ZIO DI SAMAN ABBAS LA FOTO DI SAMAN ABBAS CON IL LIVIDO SULLA GUANCIA LA FOTO DI SAMAN ABBAS CON IL LIVIDO SULLA GUANCIA il fidanzato di saman abbas a dritto e rovescio 1 il fidanzato di saman abbas a dritto e rovescio 1 il fidanzato di saman abbas a dritto e rovescio 5 il fidanzato di saman abbas a dritto e rovescio 5 il fidanzato di saman abbas a dritto e rovescio 3 il fidanzato di saman abbas a dritto e rovescio 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…