“SIAMO ARRIVATI AL PLATEAU” – IL GENERALE FIGLIUOLO È OTTIMISTA: “CI SONO BUONE NOTIZIE: “SEMBRA CHE LA CURVA DEI CONTAGI STIA ANDANDO IN DISCESA. SPERIAMO CHE QUESTO SIA IL TREND CONSOLIDATO. NEGLI ULTIMI DUE GIORNI ANCHE IN LOMBARDIA IL NUMERO DEGLI INGRESSI IN OSPEDALE È INFERIORE AL NUMERO DEI DIMESSI. QUESTO FA BEN SPERARE…”

-

Condividi questo articolo


francesco paolo figliuolo 3 francesco paolo figliuolo 3

(ANSA) - "Ci sono buone notizie: sembra che siamo arrivati al plateau della curva per ciò che riguarda l'Omicron e si sta andando in discesa". Lo ha detto il generale Francesco Paolo Figliuolo, commissario straordinario all'emergenza Covid, a margine della sua visita al centro vaccinale del Portello a Milano, parlando dell'andamento dell'epidemia. "Speriamo che questo sia il trend consolidato. Negli ultimi due giorni anche in Lombardia il numero degli ingressi in ospedale è inferiore al numero dei dimessi. Questo fa ben sperare", ha concluso.

francesco paolo figliuolo francesco paolo figliuolo Figliuolo vaccini Osho Figliuolo vaccini Osho IL GENERALE FIGLIUOLO - IN MEZZORA IN PIU IL GENERALE FIGLIUOLO - IN MEZZORA IN PIU

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…