britney spears jason alexander

“SONO JASON ALEXANDER. IL PRIMO MARITO! SONO QUI PER ROVINARE IL MATRIMONIO!” – NON C’È PACE PER LA POPSTAR SVALVOLONA BRITNEY SPEARS: IERI, POCO PRIMA DELLE NOZZE COL BEL MANZO SAM ASGHARI, IL SUO PRIMO MARITO, JASON ALEXANDER, HA SCAPOCCIATO ED È PIOMBATO NELLA VILLONA DELLA CANTANTE PER MANDARLE ALL’ARIA L’IMPEPATA DI NOZZE: E’ STATO SCHIACCIATO A TERRA DALLA  SICUREZZA COME UNO SCARAFAGGIO,  E POI ARRESTATO – I DUE ERANO STATI SPOSATI NEL 2004 PER 55 ORE!

 

 

Dagotraduzione da Daily Mail 

 

arresto di jason alexander durante le nozze di britney spears e sam asghari 2

Finalmente libera dalla custodia legale paterna che tra le clausole le impediva di sposarsi e avere figli, giovedì pomeriggio la popstar Britney Spears si è tolta la soddisfazione di convolare a nozze col personal trainer Sam Asghari nel suo villone in California.

 

La cerimonia è stata trasmessa in live streaming per la gioia dei fan di tutto il pianeta. Ci ha pensato Jason Alexander, il primo marito di Britney, a rubarle tutta la scena.

 

Jason è un ex amico d’infanzia che Britney sposò nel 2004. Il matrimonio all’epoca durò appena 55 ore.  Il tempo necessario a Britney per riprendersi da chissà quale cocktail psichedelico e rendersi conto della cazzata commessa nelle ore precedenti. Dunque cerimonia annullata. Ma lui deve aver covato rancore… fino a ieri.

 

Alexander in queste ore si trova sotto la custodia del dipartimento dello sceriffo di Ventura, dopo essere stato accusato di violazione di domicilio, vandalismo e di un paio di alterchi con le guardie di sicurezza di Britney.

 

Ma che ha fatto il primo marito di Britney?

 

arresto di jason alexander durante le nozze di britney spears e sam asghari 1

Venuto a conoscenza delle nozze imminenti della ex moglie, ha scapocciato, e si è ripreso in diretta Instagram mentre correva per i sentieri collinari e si avvicinava al retro della casa della Spears.

 

Il 40enne ha scavalcato la recinzione della villa di Britney, è sceso da una collinetta rocciosa ed è apparso nel luogo dove stava per svolgersi il matrimonio.

 

Al grido: "Sono Jason Alexander. Il primo marito! Sono qui per rovinare il matrimonio!"

 

Alexander ha affermato che Britney lo aveva "invitato" all'evento e che era la sua "prima e unica moglie".

 

Ad un certo punto, è riuscito ad entrare nella tenda nuziale addobbata di rose rosa, prima di essere immobilizzato dalla sicurezza armata,  che l’ha schiacciato a terra neanche fosse uno scarafaggio sul bouquet di Britney, e scortato fuori dai locali.

 

Ad attenderlo, c’era lo sceriffo della contea di Ventura prontamente accorso sul posto.

 

arresto di jason alexander durante le nozze di britney spears e sam asghari 3

Le foto aeree mostrano almeno sei auto di pattuglia accorse per le buffonate di Alexander che però hanno fatto il buco nelle misure di sicurezza intorno alla star.

 

A quanto pare, Alexander, ultimamente ha fatto una cazzata dietro l’altra.

Fonti della polizia hanno rivelato che ha su di lui pende anche un’accusa di furto in un'altra contea.

 

Nel gennaio 2021 è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza e nell’agosto scorso, per violazione dei protocolli di sicurezza in un aeroporto.

 

A dicembre dell’anno scorso, è stato anche arrestato per stalking nei confronti di una donna non identificata.

 

britney spears e sam asghari a marzo 2020 in polinesia

Giovedì sera, l'avvocato della Spears ha detto di essere "assolutamente nero" dopo che Alexander si è catapultato nel luogo del matrimonio della pop star. E ha chiesto di rinchiuderlo.

 

L’avvocato di Britney è Mathew Rosengart, un ex procuratore federale, che ha detto che sta “collaborando con il dipartimento dello sceriffo per garantire che il signor Alexander sia perseguito con le misure massime consentite dalla legge.'

 

 “Jason Alexander è stato ammanettato, preso in custodia e arrestato. Esprimo i miei ringraziamenti al dipartimento dello sceriffo della contea di Ventura per la pronta risposta e il buon lavoro”.

 

arresto di jason alexander durante le nozze di britney spears e sam asghari 6britney spears e sam ashgariarresto di jason alexander durante le nozze di britney spears e sam asghari 5jason alexanderarresto di jason alexander durante le nozze di britney spears e sam asghari 7

 

 

 

britney spears si fidanza con sam asghari 4britney spears si fidanza con sam asghari 12britney spears si fidanza con sam asghari 11britney spears si fidanza con sam asghari 2britney spears si fidanza con sam asghari 5britney spears si fidanza con sam asghari 3britney spears con i figli sean preston e jayden federlinebritney spears sam asghari 1arresto di jason alexander durante le nozze di britney spears e sam asghari 4

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...