maestra d’asilo licenziata dopo i video hard diffusi dall’ex nella chat del calcetto

“SONO STATA TRADITA DAL MIO EX: MI FIDAVO” – PARLA LA MAESTRA D’ASILO 22ENNE LICENZIATA PER UN VIDEO HARD NEL TORINESE: “SOFFRO ANCORA TANTISSIMO” -  L’UOMO HA DIFFUSO LE IMMAGINI NELLA CHAT WHATSAPP CON I COMPAGNI DEL CALCETTO - A PROCESSO UNA MAMMA "SPIONA", CHE HA CONTRIBUITO A DIFFONDERE LE IMMAGINI, E LA DIRIGENTE SCOLASTICA CHE HA OBBLIGATO LA MAESTRA ALLE DIMISSIONI DIFFAMANDOLA  - L'EX FIDANZATO SI È PENTITO. HA RISARCITO LA GIOVANE E…

SIMONA LORENZETTI PER IL CORRIERE DELLA SERA

 

Anche solo parlarne adesso le crea imbarazzo. Sono trascorsi più di due anni da quando l'ex fidanzato ha fatto circolare sulla chat dei compagni della squadra di calcio le sue foto osé e un video a luci rosse. Immagini che avrebbero dovute rimanere private. Invece quei momenti di intimità sono diventati virali e tutto è divenuto pubblico.

MAESTRA D’ASILO LICENZIATA DOPO I VIDEO HARD DIFFUSI DALL’EX NELLA CHAT DEL CALCETTO

 

Da quel giorno la vita di questa giovane donna di 22 anni, che ama stare con i bambini e faceva la maestra d'asilo, è stata stravolta. Non solo il suo corpo si è trasformato in oggetto di scherno, ma lei ha perso anche il lavoro: costretta alle dimissioni dalla direttrice scolastica e umiliata dalle chiacchiere di una collega e di una coppia di genitori. «Soffro ancora per quello che è accaduto - racconta nei verbali agli atti dell'inchiesta -. Il mio ex ha tradito la mia fiducia, mai avrei pensato che mettesse le mie foto su una chat».

 

Una storia di veleni e di tradimenti che arriva dalla provincia di Torino e che è raccontata in un'inchiesta in cui sono indagate cinque persone che - a vario titolo - rispondono di diffamazione, violenza privata e divulgazione di materiale privato. È l'inverno del 2018 quando la ragazza conosce un calciatore dilettante del paese. Lui ha qualche anno in più di lei e per alcuni mesi la loro relazione è scandita dalla passione.

 

MAESTRA D’ASILO LICENZIATA DOPO I VIDEO HARD DIFFUSI DALL’EX NELLA CHAT DEL CALCETTO

Per gioco lei gli invia un book fotografico: diciotto immagini erotiche, alle quali aggiunge un video a luci rosse. Ma l'amore finisce e gli scatti rimangono nella memoria del telefono del ragazzo, che inoltra sulla chat dello spogliatoio le immagini hard vantandosi della conquista. Tra queste ce n'è una che riporta il nome e cognome della maestra.

 

MAESTRA D’ASILO LICENZIATA DOPO I VIDEO HARD DIFFUSI DALL’EX NELLA CHAT DEL CALCETTO

E così tutti sanno a chi appartiene quel corpo nudo ritratto dall'obiettivo di uno smartphone. La situazione sfugge di mano quando a intercettare il materiale erotico è la moglie di un altro calciatore. La donna riconosce la maestra d'asilo del figlio e grida allo scandalo. Spedisce, con la complicità del marito, le foto ad altre mamme e - stando alle accuse della Procura - arriva a minacciare la ventiduenne di mettere al corrente la direttrice scolastica se avesse sporto denuncia contro l'ex fidanzato.

 

La maestra (difesa dall'avvocato Domenico Fragapane) non si lascia intimorire e presenta querela. Ma le fotografie continuano a circolare e anche una collega di lavoro inoltra le immagini alle amiche. Disperata, la ragazza si rivolge alla direttrice scolastica e le racconta i propri tormenti.

 

«Tutti sanno che sono io», confessa ammettendo la vergogna. Ma ormai le foto e il video sono motivo di discussione all'interno dell'asilo. La maestra approfitta di qualche settimana di ferie sperando che la bufera si plachi, ma alla fine la direttrice la convince che è meglio rassegnare le dimissioni. Un gesto per nulla indolore. Due anni dopo la giustizia ha fatto in parte il suo corso.

 

L'ex fidanzato (difeso dagli avvocati Alessandro Dimauro e Pasqualino Ciricosta) si è pentito. Ha risarcito la giovane, ottenendo così il beneficio della messa alla prova: un anno di servizi sociali.

MAESTRA D’ASILO LICENZIATA DOPO I VIDEO HARD DIFFUSI DALL’EX NELLA CHAT DEL CALCETTO

 

Direttrice dell'asilo e mamma «spiona» (assistite rispettivamente da Valentina Zancan e Flavia Pivano), invece, affronteranno il dibattimento: alla prima viene imputato di aver obbligato la ragazza alle dimissioni e di averla diffamata spiegando ai genitori dei bambini il motivo del suo addio; alla seconda di aver diffuso le immagini. Il marito di quest' ultima e la collega di lavoro della vittima, invece, hanno scelto riti alternativi.

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONA – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO