hunter biden

“TENERSI I PANTALONI ERA UN PROBLEMA...” – HUNTER BIDEN VA AL “JIMMY KIMMEL LIVE” PER PRESENTARE LA SUA BIOGRAFIA FARLOCCA E CAZZEGGIA SUL PERIODO IN CUI ERA STRAFATTO DI CRACK – OVVIAMENTE BUTTA TUTTO IN CACIARA PER DEVIARE IL DISCORSO DAL VERO TASTO DOLENTE: IL PC CON OLTRE 100MILA MESSAGGI COMPROMETTENTI, COMPRESI QUELLI CON IL PADRE JOE, E… VIDEO

 

DAGONEWS DA www.dailymail.co.uk

HUNTER BIDEN IN MUTANDE

 

Hunter Biden ha scherzato sul fatto che "il problema era tenere i pantaloni" mentre faceva uso di crack, durante un'intervista con Jimmy Kimmel per promuovere il suo nuovo libro di memorie.

 

Osservazione ironica considerando che una delle foto trovate sul famoso laptop abbandonato mostra Hunter in piedi in mutande.

 

Il 51enne è apparso al "Jimmy Kimmel Live" per promuovere il suo nuovo libro di memorie, Beautiful Things. Kimmel ha chiesto a Biden del suo laptop, che è diventato una fonte di interesse nel periodo precedente le elezioni.

INTERVISTA HUNTER BIDEN

 

Biden ha affermato di non sapere se il famigerato laptop abbandonato fosse suo, nonostante sia stato verificato dai migliori esperti forensi per DailyMail.com.

 

Il figlio del presidente ha insistito dicendo di non sapere se il laptop fosse suo perché era così distaccato dalla realtà mentre era sotto l'effetto di droghe - e ha continuato dicendo che lo scandalo intorno al computer è una "falsa pista".

FOTO PC PORTATILE BIDEN

 

Biden ha parlato dopo che DailyMail.com ha confermato che il laptop era davvero suo, ingaggiando alcuni dei migliori esperti di cybersicurezza della Maryman & Associates per analizzare i suoi dati e determinare se i contenuti del laptop fossero reali.

 

Il fondatore dell'azienda, Brad Maryman, è un agente speciale dell'FBI da 29 anni che ha lavorato come responsabile della sicurezza delle informazioni.

Maryman e il suo socio in affari Dr. Joseph Greenfield hanno utilizzato gli stessi strumenti forensi utilizzati dalle forze dell'ordine federali e statali nelle indagini penali e hanno preparato un rapporto per DailyMail.com.

 

Il rapporto afferma che i dati sull'unità "sembrano essere autentici" e Maryman e Greenfield non hanno trovato "alcuna prova" che ci sia stata una maomissione da parte dei russi o da parte di i chiunque altro.

 

FOTO PC PORTATILE BIDEN 2

A ottobre, Joe Biden ha definito le fughe di notizie sulla posta elettronica di Hunter "un mucchio di spazzatura". Ma in un'intervista con la CBS domenica per promuovere il suo nuovo libro, Hunter ha detto che il laptop "potrebbe essere" suo.

 

“Potrebbe esserci un portatile là fuori che mi è stato rubato. Potrebbe essere che sono stato violato. Potrebbe essere stata l'intelligence russa. Potrebbe essere che mi sia stato rubato", ha detto.

 

Tra i 103.199 messaggi di testo sul disco rigido datati dal 2016 al marzo 2019 ci sono conversazioni compromettenti tra il presidente Joe Biden e suo figlio.

 

La cache di 103.000 messaggi di testo, 154.000 e-mail, più di 2.000 foto e dozzine di video sono piene di rivelazioni che, ovviamente, sono state omesse nel libro di memorie, tra cui:

 

  • Come Hunter abbia implorato suo padre di candidarsi alla presidenza nel 2019 per salvare la sua reputazione
  • Come abbia ripetutamente schivato le indagini della polizia contro di lui, nonostante abbia avuto costantemente a che fare con spacciatori di droga e prostitute e abbia avuto diversi scontri con le forze dell'ordine

FOTO PC PORTATILEBIDEN 3

  • Hunter era sorvegliato da un agente dei servizi segreti durante un'abbuffata di droga e prostitute del 2018 a Hollywood, nonostante non avesse diritto alla protezione al momento e le smentite dell'agenzia federale
  • Joe Biden temeva che le sue conversazioni con Hunter venissero hackerate 
  • Come il laptop traboccasse di prove di apparenti attività criminali da parte di Hunter e dei suoi collaboratori, tra cui il traffico di droga e prostituzione

 

DENTI HUNTER BIDEN ROVINATI DALLA DROGA

 

I messaggi rivelano come Joe sia stato risucchiato nella torrida vita amorosa di suo figlio, diventando un sacco da boxe per i suoi sproloqui alimentati dalla droga e avrebbe pagato i conti dei suoi nipoti quando Hunter aveva prosciugato i suoi conti bancari a causa delle sue spese per prostitute e crack.

 

Quando l'ex senatore del Delaware è stato eletto vicepresidente nel 2008, ha posto fine alla redditizia carriera di Hunter come lobbista per evitare in apparenza che ci fossero conflitti di interesse.

 

Hunter ha quindi intrapreso una serie di controverse iniziative imprenditoriali ed è caduto in un vortice di crack e prostitute, scandali e riabilitazione.

 

Joe ha risposto, promettendo a suo figlio che si sarebbe candidato alla presidenza, ma aggiungendo che era preoccupato che i suoi messaggi fossero "un bersaglio" per gli hacker.

FOTO PC PORTATILE HUNTER BIDEN 4JOE BIDEN E FIGLIO

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...