donald trump

“TRUMP HA SINTOMI MINORI E SONNOLENZA” – IL "NEW YORK TIMES" SVELA LE CONDIZIONI DEL PRESIDENTE: “È PRONTO A FARE UN MESSAGGIO TV PER DIMOSTRARE CHE STA BENE E PUÒ GUIDARE IL PAESE” – MA PERCHÉ SE HOPE HICKS SI È SENTITA MALE MERCOLEDÌ, CI SONO VOLUTI DUE GIORNI PER SCOPRIRE CHE ANCHE IL TYCOON ERA POSITIVO VISTO CHE SI SOTTOPONE CONTINUAMENTE A TAMPONI? IL SOSPETTO È CHE LA CASA BIANCA ABBIA NASCOSTO LA POSITIVITÀ DI HICKS PER 24 ORE E...

DAGONEWS

 

donald trump 3

«Trump ha sintomi minori e ha sonnolenza, ma è pronto a fare un messaggio tv per dimostrare che sta bene e ha la possibilità di guidare il paese» si legge sul New York Times.

 

Donald Trump è risultato positivo al coronavirus nonostante sia in uno degli ambienti più sicuri al mondo. Ma ora la domanda che sorge spontanea è questa: Perché ci sia voluto così tanto tempo per diagnosticare la positività del presidente visto che mercoledì Hope Hicks si è sentita male?

gli ultimi giorni di trump prima di risultare positivo

 

La Casa Bianca vanta uno dei programmi di test più avanzati al mondo. Il personale della Casa Bianca viene testato random utilizzando un sistema che impiega solo cinque minuti per mostrare un risultato positivo e 13 minuti per uno negativo: l’ID NOW della Abbott Laboratories, che secondo alcuni risulta essere molto accurato, per altri riesce a essere accurato solo nel 95% dei casi.

 

Hope Hicks, che ha anche contratto il virus dopo aver viaggiato con il presidente diverse volte in questa settimana, si è auto isolata mercoledì dopo essersi sentita male nel pomeriggio.

 

donald trump e hope hicks

Hicks è stata messa in quarantena lontano dagli altri sull'aereo del Presidente di ritorno dal Minnesota, e la positività è stata confermata giovedì. Ma c’è il sospetto che la Casa Bianca possa aver tenuto segreto il risultato del tampone di Hicks per 24 ore. Infatti Trump ha continuato il suo programma e giovedì ha viaggiato da e per il suo golf resort di Bedminster, nel New Jersey, per prendere parte a due eventi che si sono tenuti a porte chiuse con un pubblico selezionato. Il suo direttore dei social media Dan Scavino e l'addetto stampa Kayleigh McEnany, che inizialmente avrebbero dovuto unirsi a lui nel viaggio di giovedì, sono stati sostituiti all'ultimo minuto.

 

donald e melania trump 2

Trump è poi tornato alla Casa Bianca giovedì sera, quando è stato poi pubblicamente confermato che Hicks aveva il virus. Intanto emerge che Trump, mercoledì si è addormentato sull’Air Force One, cirocostanza abbastanza insolita per lui. Il vicepresidente Mike Pence è risultato negativo, così come il segretario del Tesoro Steve Mnuchin e la figlia Ivanka.

donald e melania trump 1

 

In un memorandum, il medico del presidente ha detto che il presidente e la first lady «stanno entrambi bene in questo momento e intendono rimanere alla Casa Bianca durante la convalescenza. Mi aspetto che il presidente continui a svolgere le sue funzioni senza interruzioni».

donald trump 2

 

hope hicks, stephen miller, jared kushner donald trump 1meme su donald trump e il covid 1mike pencememe su donald trump e il coviddonald trump con la mascherina in mano al dibattito contro biden meme su donald trump e il covid 7meme su donald trump e il covid 2donald trump meme su donald trump e il covid 3meme su donald trump e il covid 4meme su donald trump e il covid 6meme su donald trump e il covid 5meme su donald trump e il covid 9

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…