“IL VERO SATANISMO È TUTT’ALTRA COSA” – JENNIFER CREPUSCOLO, FONDATRICE DI “UNIONE SATANISTI ITALIANI”, SCRIVE A “MOWMAG” PER RISPONDERE A UN ARTICOLO DI DAGOSPIA SU UN RADUNO FARLOCCO DI SEGUACI DEL DEMONIO A BOSTON: “IL SATANISMO ORIGINALE NON SI FONDA SULL’ANTITESI ALLA RELIGIONE CATTOLICA. È UN CULTO INDIPENDENTE, CON UNA SUA TRADIZIONE E SOPRATTUTTO UN REALE SENTIMENTO VERSO GLI DÈI E IL SACRO. NON SIAMO ATEI. NOI CREDIAMO FORTEMENTE IN SATANA, SEBBENE…

-

Condividi questo articolo


 

 

 

jennifer crepuscolo fondatrice unione satanisti italiani 1 jennifer crepuscolo fondatrice unione satanisti italiani 1

L'ARTICOLO DI DAGOSPIA SUL RADUNO DI SATANISTI A BOSTON:

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/non-ci-sono-piu-satanisti-volta-ndash-piu-39-grande-354158.htm

 

L’UNIONE DEI SATANISTI RISPONDE A DAGOSPIA: “CERTI RADUNI SONO PAGLIACCIATE, ECCO QUAL È

IL NOSTRO VERO CULTO...”

Lettera di Jennifer Crepuscolo pubblicata da https://mowmag.com/

 

In questi giorni Dagospia ha pubblicato un articolo intitolato “Non ci sono più i satanisti di una volta”. L’articolo si riferiva al recente raduno del Satanic Temple tenutosi recentemente a Boston. Caro Dago, da Satanista Italiana – e da Fondatrice di Unione Satanisti Italiani - mi sento di risponderti.

 

jennifer crepuscolo fondatrice unione satanisti italiani 9 jennifer crepuscolo fondatrice unione satanisti italiani 9

E la prima cosa che voglio dirti è che noi veri Satanisti, noi che realmente rendiamo culto a Satana, non ci sentiamo in alcun modo rappresentati da “satanisti” come quelli di Boston. Essi, per loro stessa ammissione, non credono in Satana, ne sfruttano semplicemente il nome per cercare di attirare l’attenzione su questioni politiche liberali.

 

La Bibbia strappata durante il SatanCon di Boston

Tutto questo è comprensibile, viviamo in un sistema sociale governato da una religione oppressiva e discriminatrice. Tuttavia un vero Satanista sa bene che il proprio Culto non si limita ad essere un Anti-Religione.

 

Il Satanismo Originale non si fonda sull’antitesi alla religione cattolica, tanto meno vive in funzione di un adolescenziale spirito di trasgressione. Il Satanismo Originale è semmai un Culto indipendente, con una sua tradizione e soprattutto un reale sentimento verso gli Dèi e il Sacro. Noi Satanisti Originali, a differenza dei “satanisti” di Boston NON SIAMO ATEI. Noi crediamo fortemente in Satana, sebbene ne diamo una rilettura differente da quella proposta dal Giudeo-Cristianesimo.

 

Il raduno SatanCon di Boston

convention the satanic temple 9 convention the satanic temple 9

Noi non facciamo del Satanismo politica, né una forma di trasgressione per qualunquisti annoiati. Basti vedere ad esempio alcune foto di ragazzi di USI (Unione Satanisti Italiani) alle prese con “Militanza Satanica”, persone semplici e ben lontane da certe carnevalate. In definitiva, caro Dago, noi Satanisti Originali siamo i primi a prendere le distanze da pagliacciate come certi raduni. Perché il vero Satanismo non è semplice Anticristianesimo e se gente come gli istrionici “satanisti” di Boston non credono in Satana e odiano la Chiesa, forse anziché "satanisti" dovrebbero limitarsi a definirsi semplicemente Atei e Anticlericali. Perché il vero Satanismo, caro Dago, è tutt’altra cosa.

jennifer crepuscolo fondatrice unione satanisti italiani 5 jennifer crepuscolo fondatrice unione satanisti italiani 5 convention the satanic temple 6 convention the satanic temple 6 convention the satanic temple 7 convention the satanic temple 7 convention the satanic temple 8 convention the satanic temple 8 rituale di invocazione rituale di invocazione performer messa nera performer messa nera performer stanic temple performer stanic temple rituale di distruzione rituale di distruzione pittore al satanic temple pittore al satanic temple rituale satanico rituale satanico convention the satanic temple 1 convention the satanic temple 1 rituale satanic temple rituale satanic temple convention the satanic temple 10 convention the satanic temple 10 convention the satanic temple 2 convention the satanic temple 2 convention the satanic temple 3 convention the satanic temple 3 convention the satanic temple 4 convention the satanic temple 4 convention the satanic temple 5 convention the satanic temple 5 jennifer crepuscolo fondatrice unione satanisti italiani 3 jennifer crepuscolo fondatrice unione satanisti italiani 3 lucien greaves lucien greaves jennifer crepuscolo fondatrice unione satanisti italiani 2 jennifer crepuscolo fondatrice unione satanisti italiani 2 jennifer crepuscolo fondatrice unione satanisti italiani 7 jennifer crepuscolo fondatrice unione satanisti italiani 7 jennifer crepuscolo fondatrice unione satanisti italiani 6 jennifer crepuscolo fondatrice unione satanisti italiani 6 jennifer crepuscolo fondatrice unione satanisti italiani 4 jennifer crepuscolo fondatrice unione satanisti italiani 4 jennifer crepuscolo fondatrice unione satanisti italiani 8 jennifer crepuscolo fondatrice unione satanisti italiani 8

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT! TIRA ARIA DI RIVOLUZIONE A MEDIASET – PIERSILVIO STA PENSANDO DI VINCOLARE I RICCHISSIMI CONTRATTI DELLE STAR ALLO SHARE - NUOVO DIRETTORE AL TG5 COL TRASLOCO A MILANOL’AVVICENDAMENTO A “STASERA ITALIA” TRA PALOMBELLI E PORRO, MOLTO STIMATO DA GIORGIA MELONI, VEDE SCONFITTA VERONICA GENTILI, IN QUOTA MAURO CRIPPA – TRABALLANO BARBARA D’URSO E MARIO GIORDANO (TROPPO TRASH) – NEL MIRINO ANCHE ILARY BLASI CHE POTREBBE SALVARSI GRAZIE ALLA FORTE AMICIZIA CON "PIERSILVIA" TOFFANIN - PORRO VS D'URSO...

FLASH! - QUALCHE ANIMA PIA AVVISI GIORGIA MELONI CHE IERI SERA ALL'OSTERIA TRASTEVERINA LA GENSOLA SI SONO ATTOVAGLIATI IL VICE PREMIER E MINISTRO MATTEO SALVINI COL SOTTOSEGRETARIO ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO, ALFREDO MANTOVANO - CHISSA' SE, COME PIATTO FORTE DI CONVERSAZIONE, HANNO SCELTO L'ASSALTO DEL GOVERNO ALLA CORTE DEI CONTI, CHE HA VISTO L'EX MAGISTRATO MANTOVANO, FINO A IERI "MENTE" POLITICA DELLA MELONI, USCIRE SCONFITTO DALLO SCONTRO CON L'ALA DURA E PURA DI FRATELLI DI GIORGIA (FAZZOLARI, FOTI, DONZELLI...)

DAGOREPORT! GIORGIA HA DISSOTTERRATO IL MANGANELLO: DA DRAGHETTA È TORNATA DUCETTA! - SENTENDOSI ACCERCHIATA DAI POTERI “STORTI”, L’ALA DURA DI FRATELLI D’ITALIA HA CALZATO L’ELMETTO PER ANDARE ALLO SCONTRO FRONTALE CON IL “DEEP STATE” ITALIANO E L'EURO-BUROCRAZIA CHE OSANO INTERFERIRE E OSTACOLARE L'AZIONE DI GOVERNO (SCONFITTO MANTOVANO CHE SPINGEVA PER IL DIALOGO) – ALLEATASI CON BERLUSCONI, A GIORGIA RIMANE  UNA SPINA NEL FIANCO, SALVINI. ORA VUOLE SPINGERLO A DESTRA SERRANDO LA PORTA DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI DI CUI E' PRESIDENTE - SE E' SCESO IL GELO CON  MATTARELLA, GIORGIA-RAMBO HA ANCHE SMESSO DI CONFRONTARSI PERIODICAMENTE CON MARIO DRAGHI, IL QUALE, IN PRIVATO, PONE LA LAPIDE SU MELONI: ''IL PNRR È MORTO. NON SI FA''

"BANALIS", FREGNACCIA SARA’ LEI! - COME DAGO-RIVELATO IL 12 APRILE, PAOLO BONOLIS E SONIA BRUGANELLI ANNUNCIANO LA SEPARAZIONE. AL NOSTRO SCOOP I DUE SMENTIRONO CON TONI COATTI: “SITO DE FREGNACCE”, “FATEVI I CAZZI VOSTRI”. EPPURE, DOPO NEANCHE DUE MESI SONO COSTRETTI A CALARE LE BRAGHE E A LAVARLE IN PUBBLICO CON UN’INTERVISTA LECCATA E LACCATA A “VANITY FAIR” - COME GIA’ AVVENNE PER TOTTI E ILARY BLASI, ANCHE LORO “TANATI” DA DAGOSPIA NELLA CRISI CONIUGALE E ALTRETTANTO POLLI NEL TENTARE DI NEGARE L’EVIDENZA, ANCHE IN QUESTO CASO LA SMENTITA SI RITORCE CONTRO CHI LA FA - MORALE DELLA FAVA: DAGOSPIA AVEVA RAGIONE, LORO TORTO. A CHI TOCCA, NUN SE ‘NGRUGNA!