“VI AMMAZZO TUTTI” - UN 46ENNE FRANCESE DÀ DI MATTO VICINO ALLA BASILICA DI SAN PIETRO, A ROMA, E INIZIA A MINACCIARE I PASSANTI BRANDENDO UN COLTELLO DA CUCINA - L’UOMO È STATO BLOCCATO DALLA POLIZIA - VISIBILMENTE ALTERATO, SPUTAVA ADDOSSO ALLE PERSONE CHE INCROCIAVA PER STRADA, E A UN CERTO PUNTO HA PUNTATO IL COLTELLO AL VISO DI UNA DONNA SEDUTA IN UN RISTORANTE…

-

Condividi questo articolo


basilica di san pietro basilica di san pietro

 (ANSA) - ROMA, 25 GIU - Gridando "ammazzo tutti" ha minacciato i passanti con un coltello nei pressi di San Pietro. L'uomo è stato bloccato dalla polizia locale. Secondo quanto si è appreso il 46enne francese, visibilmente alterato, brandiva un coltello da cucina verso i passanti, e lo ha puntato al viso di una donna italiana , seduta ad un ristorante di zona, sputando addosso alle persone e ripetendo: " Vi ammazzo tutti". Gli agenti del I Gruppo Prati lo hanno fermato mentre si dirigeva verso la Basilica di San Pietro. (ANSA).

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…