jess aldridge il fidanzato e la madre

LEGGE DELLA MANIGLIA: MEGLIO LA MADRE DELLA FIGLIA – LA TERRIBILE STORIA DI UNA 24ENNE INGLESE CHE SI È RITROVATA A DOVER PRENDERSI CURA DELLE SUE BAMBINE DA SOLA DOPO CHE IL COMPAGNO È SCAPPATO CON SUA MADRE MENTRE LEI ERA IN SALA PARTO: “MI HA MANDATO UN SMS PER DIRMI CHE VOLEVA TRONCARE LA RELAZIONE. POI HO CAPITO CHE ERA SCAPPATO A 50 KM CON MIA MADRE E…”

Salvatore Lavino per "www.viagginews.com"

 

jess aldridge, ryan shelton e la suocera georgina

È pazzesco quanto ha dovuto subire una ragazza tradita proprio mentre stava partorendo. Sua madre ed il suo fidanzato le hanno fatto questo.

Una assurda vicenda sentimentale finisce con una ragazza tradita. Storie come questa se ne vedono tutti i giorni, a tutte le latitudini. Soltanto che il compagno della povera Jess Aldridge è scappato via con la mamma di lei.

 

E proprio mentre la giovane si trovava in sala parto, per dare alla luce la sua seconda figlia. Il fedifrago si chiama Ryan Shelton e la madre della 24enne Jess, altrettanto meritevole di biasimo, è Georgina, di 44 anni. La inattesa coppia è andata ad abitare a quasi 50 km di distanza. Ed ora la ragazza tradita non solo dal suo ex ma anche dalla sua mamma, si ritrova a dovere badare a due bimbe ed a dovere pagare le bollette pur non avendo una occupazione stabile.

jess aldridge

 

La primogenita è frutto di una precedente relazione naufragata. Lei ha sfogato tutta la propria delusione al tabloid inglese ‘The Sun’. “Ti aspetteresti che una nonna si innamori del suo nipotino appena arrivato, non certo del padre. Mamma avrebbe dovuto aiutarmi a crescere le mie figlie, invece è fuggita con il mio fidanzato”.

 

Già poco dopo che Ryan si era trasferito in casa della famiglia di Jess era sorto qualcosa che non andava. Quest’ultima aveva cominciato ad annusare la situazione. Il 28 gennaio scorso la ragazza tradita si trovava in ospedale per partorire la piccola Reuben, lasciando a sua sorella 19enne Carolena l’altra bimba di 5 anni. Ma poche ore dopo Ryan, nonostante fosse neo-papà, informava Jess tramite un sms di volere troncare la loro relazione.

jess aldridge e la madre

 

Lui si era detto stufo delle illazioni della ormai sua ex partner, che sospettava dell’esistenza di una relazione clandestina tra lui e la madre. Sconvolto anche il 56enne Eric Aldridge, padre della ragazza tradita ed ufficialmente ancora marito di Georgina. Quest’ultima e Ryan sono stati contattati dal tabloid ‘Mirror’ per diffondere il loro punto di vista su questa scabrosa vicenda.

jess aldridge e la madre georginajess aldridge 1jess aldridge e il fidanzato 1jess aldridge e il fidanzato jess aldridge e il fidanzatojess aldridge e il fidanzato 11jess aldridge e la madre georgina 3

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?