È LUI O NON È LUI? I TWITTAROLI SONO ANDATI IN TILT DOPO CHE LA POLIZIA HA PUBBLICATO LA FOTO DI UN LADRO CHE HA RUBATO UN LASER ROTANTE DA UN NEGOZIO NEGLI USA: A FAR SCALPORE È L’INCREDIBILE SOMIGLIANZA CON BRADLEY COOPER CHE, CON LA PANZA E SGUARDO SORNIONE, SI DILEGUA SENZA PAGARE – OVVIAMENTE GLI AGENTI HANNO PUBBLICATO L’IMMAGINE PER RINTRACCIARE IL LADRO, MA ALLA FINE…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

ladro sosia di bradley cooper 1 ladro sosia di bradley cooper 1

È lui o non è lui? I twittaroli sono andati in tilt dopo che la polizia ha pubblicato la foto di un ladro che ha rubato un laser rotante da un negozio di McDonough, in Georgia: a far scalpore è l’incredibile somiglianza con Bradley Cooper che pare dileguarsi con sguardo sornione senza pagare.

 

La polizia ha pubblicato l’immagine per tentare di rintracciare l’uomo, ma tutti hanno notato l’incredibile somiglianza con l’attore, fregandosene di dare una mano per rintracciare il ladruncolo.

bradley cooper 222 bradley cooper 222 bradley cooper 2 bradley cooper 2 Bradley Cooper 2 Bradley Cooper 2 bradley cooper 1 bradley cooper 1 ladro sosia di bradley cooper 2 ladro sosia di bradley cooper 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…