MA E' UNA BARZELLETTA? FIALA CONTRO IL VACCINO OBBLIGATORIO! IL GOVERNO CECO GUIDATO DA PETER FIALA ELIMINA IL DECRETO CHE RENDEVA OBBLIGATORIO LA VACCINAZIONE PER GLI OVER 60, PER IL PERSONALE SANITARIO E PER GLI UOMINI DELLE FORZE ARMATE. IL PREMIER: “LA MISURA È STATA CANCELLATA PER EVITARE SPACCATURE”. MA IL PAESE È INVESTITO DA UN’ONDATA DI OMICRON CHE…

-

Condividi questo articolo


Da www.it.euronews.com

 

petr fiala petr fiala

Il governo ceco elimina il decreto che rendeva le vaccinazioni contro il Covid obbligatorie per il personale sanitario e delle case di cura, gli uomini delle forze armate, gli agenti di Polizia e, in generale, tutti gli ultrassessantenni.

La misura, che aveva alimentato diverse proteste di piazza , è stata cancellata per 'evitare spaccature nel Paese', ha detto il premier Petr Fiala.

 

vaccino 3 vaccino 3

Nella Repubblica Ceca lasvolta arriva mentre un'ondata della variante Omicron ha investito il Paese di 10,7 milioni di persone. Il ministero della Salute ha detto che, martedì, 28.469 nuovi casi sono stati segnalati: un numero giornaliero record dall'inizio della pandemia e più del doppio dei 12.371 segnalati lo stesso giorno della settimana scorsa.

 

vaccino 2 vaccino 2 vaccino repubblica ceca vaccino repubblica ceca PETR FIALA PETR FIALA petr fiala 5 petr fiala 5 petr fiala 3 petr fiala 3 PETR FIALA PETR FIALA petr fiala 2 petr fiala 2 vaccino 1 vaccino 1

 

petr fiala 4 petr fiala 4

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

ZAN! ZAN! SANNA MARIN NON SOLO COME RISORSA ORMONALE – L’ARRAPAMENTO ITALICO PER LA FASCINOSA PREMIER FINLANDESE HA COLPITO CONCITA DE GREGORIO (LA GUARDIANA DEL PRETORIO): ‘’QUI LE DONNE DI 37 ANNI LE USIAMO AL MASSIMO COME CANDIDATE DI BANDIERA DA USARE PER MOSTRARE CHE LE ABBIAMO MESSE IN ROSA, POI SCOMPAIONO E COMINCIANO A GIOCARE I MASCHI” – E POI NOTA CHE “SANNA È CRESCIUTA CON DUE MADRI (LA SUA BIOLOGICA, LA NUOVA COMPAGNA DI LEI) E HA PER QUESTO PROVATO, DICE, "UN SENSO DI INVISIBILITÀ" PERCHÉ "DELLE FAMIGLIE ARCOBALENO NON SI PARLAVA". PENSATE, NEPPURE IN FINLANDIA…”

business

SIAMO ALLE SOLITE: I TEDESCHI BLOCCANO L’INTESA SUI DAZI AL PETROLIO RUSSO! - IL GOVERNO DI BERLINO È SCETTICO (EUFEMISMO) RISPETTO ALLA PROPOSTA AMERICANA, PORTATA DAL SEGRETARIO AL TESORO USA, JANET YELLEN, AL G7 DEI MINISTRI DELLE FINENZE - È STATA LA STESSA YELLEN AD AMMETTERE: “NON È EMERSA UNA STRATEGIA CHIARA SUI DAZI” - LO STALLO CONTINUA ANCHE IN EUROPA, CON L’UNGHERIA CHE SI OPPONE AL SESTO ROUND DI SANZIONI CHE COLPIREBBERO IL GREGGIO (E SCHOLZ NON È COSÌ DISPIACIUTO)

cronache

MA STATE ZITTI E BUONI – LA SOVRAESPOSIZIONE DEI MANESKIN RISCHIA DI CAUSARE UN EFFETTO RIGETTO: MENTRE LA BAND CALCA I PALCHI INTERNAZIONALI, IN ITALIA NON SANNO PIÙ COME SPREMERLI. C’È IL GRUPPO FARLOCCO CHE LI IMITA, INVITATO SU RAI1 A SCIMMIOTTARE LE LORO CANZONI, E LA FIDANZATA DI DAMIANO, GIORGIA SOLERI, CHE FA LE SUE BATTAGLIE CON A FIANCO IL FRONTMAN DEL GRUPPO, SALVO POI LAMENTARSI DI ESSERE DEFINITA “LA FIDANZATA DI” (PERCHÉ CHI È?) – E INFINE C’È CARLO CONTI CHE… - VIDEO

sport

cafonal

viaggi

salute