coppia che fa sesso in autostrada

MA CHE BEL CASELLO – COCAINA, AUTO CONTROMANO, CRIMINALI E CAFFÈ IN AUTOGRILL: LE AUTOSTRADE SONO UNA TERRA DI MEZZO DOVE OGNI COSA DIVENTA POSSIBILE – I FLOROVIVAISTI CHE TRAFFICAVANO COCAINA, IL CALESSE SENZA CONDUCENTE E I MAIALI SULL'A1: I CASI DI CRONACA PIÙ ASSURDI – I BOLLENTI SPIRITI DELLA COPPIA DI PALERMO, BECCATI A DARCI DENTRO CON FIGLIO SUL SEGGIOLINO…. – VIDEO

 

 

 

 

Massimo Sanvito per “Libero Quotidiano”

 

Chilometri e chilometri d' asfalto. Le casse automatiche che pian piano stanno fagocitando i casellanti in carne e ossa, le aree di servizio coi prezzi da ristoranti stellati, i caffè gratis di notte.

cavallo in autostrada

Le piazzole dove c' è sempre qualcuno costretto a fermarsi perché ha bucato o se la sta facendo addosso. Le autostrade italiane sono un mondo parallelo, che vive sia di giorno che di notte.

 

Da nord a sud, isole comprese, tra svincoli e caselli succede di tutto. Storie di criminali e gente comune che diventano protagonisti delle vicende più assurde. Come se l' autostrada fosse una sorta di terra di mezzo, dove ogni cosa diventa possibile. Nei giorni scorsi, sulla A22, la Polizia di Verona ha fermato un tir che viaggiava coi vetri delle luci rotti e le gomme lisce. A bordo c' erano padre e figlio, originari di Salerno, diversi precedenti penali e nessuna patente idonea.

 

incidente autostrada A14

Hanno subito spiegato che stavano trasportando fiori dall' Olanda, ma dai controlli è emerso che gli era pure stata revocata l' autorizzazione a trasportare merci. Ed ecco svelato l' arcano: tra le piantine gli agenti hanno trovato un sacchetto di plastica con dentro oltre dieci chili di cocaina. Dieci chili! Per i due florovivaisti-spacciatori sono scattate le manette e una multa da 7.000 euro vista la sfilza di infrazioni commesse.

 

AUTOSTRADE

CAFFÈ E COCAINA

Stessa autostrada, altro arresto. Il giorno prima la Polizia aveva fermato un uomo che trasportava 23 chili d' oro e 75 chili d' argento oltre a 30.000 euro in contanti. Un trasporto davvero eccezionale, diretto chissà dove. E sempre la droga è stata protagonista in un sequestro avvenuto due mesi fa alla barriera est di Milano, dove la stradale ha trovato cinque chili di coca nascosti nell' imbottitura dei sedili di un' auto insieme a parecchio caffè mischiato per coprirne l' odore. L' ingegno non manca mai tra i furfanti che macinano chilometri in autostrada per portare avanti loschi traffici.

 

calesse in autostrada

Un paio di settimane fa, sulla A19 Palermo-Catania, da un camion con la parte posteriore quasi a terra per il grande carico che trasportava sono saltati fuori 100 chili di sigarette senza i sigilli del Monopolio di Stato. Il conducente, arrestato per contrabbando, aveva pure la patente scaduta.

si schiantano in autostrada in diretta facebook

 

MAIALI SULLA AUTOSTRADA A1

Ma non c' è solo la cronaca nera, a riempire le pagine dei verbali delle forze dell' ordine in servizio sulle autostrade. Tra gli episodi più assurdi si inserisce di diritto il calesse senza conducente che ha fatto strabuzzare gli occhi a chiunque passasse sulla A34, all' altezza di Gradisca d' Isonzo (Gorizia), quel 2 luglio del 2016. Due bei cavalli fieri che trottavano come fossero in pista, per giunta in contromano. È stato necessario l' intervento di tre pattuglie della Polstrada e degli ausiliari al traffico delle Autovie Venete per interrompere una scena da film che non è finita in tragedia solo perché a quell' ora il traffico era blando.

scooter autostrada 2

 

Liberi, invece, erano i due cavalli che correvano sulla A5 Torino-Aosta a inizio marzo di quest' anno. Per non si sa quale motivo il portellone del rimorchio adibito al trasporto animali si è aperto e i due puledri sono scesi per farsi una passeggiata in un habitat nuovo e decisamente pericoloso.

 

BOLLENTI SPIRITI

cavallo in autostrada 1

Cavalli che scappano e bici che volano. Sulla A4, dalle parti di Udine, tre anni fa due biciclette fissate male al portapacchi si sono sganciate finendo in mezzo alla strada. Per fortuna nessun danno, ma il conducente dell' auto - mosso dalla rabbia o per paura di essere sanzionato - le ha scaraventate nella scarpata a fianco. Scene di ordinaria follia.

sesso autostrada madrid

 

Nella terra di mezzo delle autostrade anche la libidine trova sfogo. Quest' estate, presso lo svincolo di Savona, è stata denunciata e "daspata" la prostituta nota come "l' esibizionista dell' autogrill". Una romena di 30 anni bionda, prorompente e in abiti succinti diventata famosa su WhatsApp per una serie di video che la ritraevano intenta a praticare sesso orale proprio a lato carreggiata.

 

pipì autostrada

Trascorreva le giornate ubriaca a denudarsi davanti ai camionisti e si è beccata una denuncia per atti osceni in luogo pubblico, oltre a una segnalazione ai servizi sociali di Ventimiglia.

Travolti da una passione di fuoco in tanti sono finiti nei guai per aver consumato a bordo autostrada. Due anni fa, una coppia di fidanzati è stata beccata mentre faceva sesso lungo il tratto della Palermo-Mazara del Vallo: la Polizia gli ha staccato una multa da 10.000 euro e i due hanno preteso di mettere a verbale che non sapevano che fare l' amore in un luogo pubblico fosse vietato.

 

MAIALI SULLA AUTOSTRADA A1 1. coppia che fa sesso in autostrada

E sempre in quei mesi, a pagare le conseguenze dei loro bollenti spiriti sono stati due quarantenni con tanto di figlioletto di appena due anni sul seggiolino. Hanno spento il motore dell' auto su una piazzola d' emergenza dell' Autostrada del Sole, all' altezza dell' uscita di Castel San Pietro (Bologna), e hanno cominciato a darci dentro mentre il bimbo guardava i cartoni sull' iPad. Entrambi sono stati denunciati per atti sessuali in presenza di minori e la donna si è beccata pure i domiciliari. Tutto vero, storie di un mondo parallelo che non conosce limiti né regole. Basta oltrepassare il casello.

AREA DI SERVIZIO AUTOSTRADAMIGRANTE BICI AUTOSTRADAtir si ribalta, ciocciolata in autostrada 8CODA SULLA AUTOSTRADA A1AUTOSTRADE CASELLOMAIALI SULLA AUTOSTRADA A1 Un bacio in autostrada neve sull autostrada del soleMIGRANTE BICI AUTOSTRADAcecchino in autostradabus incendiato autostradaAUTOSTRADA A1 INCENDIObologna esplosione in autostrada borgo panigale 6

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…